Devi spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto accensione+volume giù contemporaneamente.
Ordinato venerdì sera dagli stockisti, arrivato stamattina.
Beh, che dire, il telefono è fantastico e guardando le review me lo aspettavo un po' più grosso e più spesso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'effetto sul retro invece è minore da come si vede nelle review, probabilmente perché in queste c'è sempre una luce che punta addosso al telefono.
Il mio è di provenienza francese e ho trovato anche gli auricolari dentro la scatolama non li ho ancora provati.
Nessun difetto di fabbricazione, il telefono è perfetto.
Tuttavia ho notato un paio cose:
-Il display: allora il display è eccellente però ho visto che il "grigio" quello che fa parte del sistema (del tema holo diciamo) è un po' diverso rispetto agli amoled e lo preferisco su questi ultimi. Se incliniamo leggermente il telefono guardandolo da destra, il display assume un leggero velo giallino (che si nota soprattutto nei grigi) mentre da sinistra un velo azzurrino. Comunque è roba da poco alla fine, sono solo finezze ma ci sono display con angoli di visuale maggiori. Molta gente poi accusa colori spenti...Io direi che sono solo meno sparati degli amoled, ma da qua a dire che sono completamente slavati...
-Mi si è impallato e ho dovuto riavviarlo. Cioè, what? Dopo neanche 2 ore di utilizzo...iniziamo bene. Sì, l'avevo già aggiornato alla 4.2.2. Non c'era niente di aperto in background, ho solo aperto Earth per cazzeggiarci un attimo e si è impallato.
Appena lo proverò più a fondo farò un altro post. Saluti : )