CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 271 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di neonove

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    Nel videoriprendere alcuni concerti in varie situazioni (al chiuso, all'aperto, lontano dalle casse, vicino alle casse, etc. etc.) è venuto fuori che la qualità audio è così bassa e piena di rimbombi da rendere di fatto il video inutilizzabile (salvo eliminando l'audio con appositi programmi).
    Solo mediocre ma tutto sommato sono soddisfatto per le riprese in condizioni normali (dove per normale intendo condizioni audio nel quali non ci siano rumori/suoni dal volume troppo alto). Mi chiedevo se anche per voi era così.
    mi autorispondo:

quindi apprendo che il microfono è in mono e per migliorare occorre rootare (cosa che non ho intenzione di fare). Se a qualcuno interessa, ho trovato risposte da altre discussioni nel forum qui e qui
    Non avendo intenzione di rootare rimarrò con la (a mio avviso) scarsa qualità dell'audio in registrazione. Se qualcun'altro avesse altri consigli, attendo a braccia aperte.
    ciao
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    mi autorispondo:

quindi apprendo che il microfono è in mono e per migliorare occorre rootare (cosa che non ho intenzione di fare). Se a qualcuno interessa, ho trovato risposte da altre discussioni nel forum qui e qui
    Non avendo intenzione di rootare rimarrò con la (a mio avviso) scarsa qualità dell'audio in registrazione. Se qualcun'altro avesse altri consigli, attendo a braccia aperte.
    ciao
    Eh... non esattamente "rootare"... devi rootare, sbloccare il bootloader, mettere una recovery modificata e flashare un custom kernel che tweeka anche i microfoni il semplice ROOT serve solo ad avere i permessi per modificare i file di sistema, poi per fare altro devi sbloccare il bootloader e mettere una custom recovery. Se non si ha un minimo di esperienza in queste cose è meglio lasciar stare e godersi questo gioiello in forma stock
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano L'avatar di neonove

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Eh... non esattamente "rootare"... devi rootare, sbloccare il bootloader, mettere una recovery modificata e flashare un custom kernel che tweeka anche i microfoni il semplice ROOT serve solo ad avere i permessi per modificare i file di sistema, poi per fare altro devi sbloccare il bootloader e mettere una custom recovery. Se non si ha un minimo di esperienza in queste cose è meglio lasciar stare e godersi questo gioiello in forma stock
    si, si certo, per rootare intendevo ... "e tutto quello che ne consegue", non sono stato sufficientemente chiaro. Per quel che mi riguarda ho passato l'età (sopratutto la voglia) per queste cose per cui mi tengo e "accontento" quello che ho. ciaooo
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho appena acquistato un nexus 4 white da Gli Stockisti. Al di la del fatto che questo smartphone è un mostro di potenza e fluidità, mi ha leggermente lasciato perplesso il materiale di costruzione posteriore. A parte il gorilla glass anteriore ke è ottimo, il retro mi sembra molto delicato e somiglia molto alla plastica, o al policarbonato degli altri smartphone.. se non fosse ke è cosi lucido e specchiato avrei subito detto ke è plastica.. inoltre il bordo gommato a me sembra più ke altro plasticato ( e di conseguenza un po scivoloso ). Qualcuno di voi ha avuto le mie stesse impressioni sulla versione White del nexus 4 ? magari è differente dalla Black?
    O mi sbaglio?
    UP please !!!!!

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Preso stasera il white anche io ed ho avuto la stessa impressione.. non credo sia vetro quello posteriore...
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

A me dovrebbe arrivare domani il white, bhe se non é vetro almeno non si crepa no ??

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sarebbe una gran bella fregatura.. O no????? Non é giusto ke te lo vendano per vetro dal momento ke nn lo é.. Comunque si non si crepa.. Ma uno dei motivi del mio acquisto é stato proprio il materiale.. Se ora scopro ke é plastica mi girano un bel po le balle...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao anche io come tanti vorrei prendermi un nexus ho già letto del vetro e penso di risolvere con un buon bumper però una cosa che mi ferma è la mancanza di uno slot per l'sd ciò che dite?
    Se ti sono stato utile usa thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    ciao anche io come tanti vorrei prendermi un nexus ho già letto del vetro e penso di risolvere con un buon bumper però una cosa che mi ferma è la mancanza di uno slot per l'sd ciò che dite?
    A meno che non ti scarichi tutto il play store, 16 gb dovrebbero bastare xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    Se non metti dei film in full HD 16 gb sono piú ke sufficienti... Io onestamente non sono mai riuscito a riempirli.. Poi basta ke l'importante lo tieni sul pc..e sul cell solo l'essenziale !!

Pagina 265 di 271 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio