fraom (02-04-13)
ragazzi un amico che me lo può vendere mi ha detto che ha un bug il 4.2.2 il wi fi non scarica al massimo della velocità a volte? è vero? che bug è non ho capito, ha detto ce l'hanno tutti i nexus 4 ora, per 350 è un affare penso...
da poco è come nuovo, c'ho già preso S3 da lui ottimo l'ho avuto mesi mai avuti problemi e l'ho rivenduto, peccato che l'ho contattato quando ha cambiato idea, aspetta che prende htc one per toglierlo, è pure rev 11, ma sto problema del wi fi mi potete spiegare se è vero e se si di che si tratta?
Pocho (03-04-13)
Skyline27 (03-04-13)
si solo da app store, questi giorni però ho avuto rischi di intrusione nei miei account di posta e quindi ho scaricato e scansionato con avg, per poi disinstallarlo dopo l'esito negativo, ero in dubbio se tenerlo ma sto lasciando l'indispensabile in background.
tra l'altro, che voi sappiate, è normale avere come "origine" delle connessioni yahoo mobile paesi come India/polonia etc? su blackberry avevo come origine Londra o Canada ma li si sapeva che il BIS aveva quelle sedi, per yahoo mobile app non capisco se sia normale o meno.. nel dubbio ho cambiato le password
Io ho un problema esattamente come nella seconda parte di questo video (anche la prima parte quando fa tap ma non credo sia un problema)
Nexus 4 creaking and loose inside. - YouTube
secondo voi solo stringendo le torx risolvo? Io dubito purtroppo, invece rimuovendo la back cover per capire l'origine del problema invalido la garanzia? Sono tentato di mandarlo indietro (arrivato martedì da gli stockisti) perché é molto fastidioso siccome scricchiola ogni volta che lo sfilo dalla tasca
Anche a me se premo su un determinato punto del cell scricchiola ma devo premere come nel video con una certa forza ma la domanda è.... Che problema è? Addirittura mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true