CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 271 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Anche a me se premo su un determinato punto del cell scricchiola ma devo premere come nel video con una certa forza ma la domanda è.... Che problema è? Addirittura mandarlo in assistenza?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Anche tu ora noti problemi? ..basta semplicemente avvitare e tutto si risolve

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ti sbagli per me non è un problema vedendo il video postato dall utente mi sono incuriosito e ci ho provato constatando effettivamente che il rumore lo fa ma se fai pressione però.... Quindi perché dovrei mettermi a fare pressione sulla cover? Per ascoltare il rumore e farmi paranoie che non esistono? Risultato : per me non è un problema basta non stressare il telefono, che poi che senso ha palpare la cover?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La fotocamera è poi migliorata tramite aggiornamenti o mod?

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Lo spero... La qualità delle panoramiche é terribile...è non capisco perché...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un mio pensiero dopo aver avuto il n4 x una settimana, premettendo che non sono un novello dei terminali nexus infatti ho avuto il nexus one e il nexus s, di cui sono stato piu che soddisfatto poi per cambiare mi sono preso un sony xperia s e devo dire che questo l ho tenuto un anno, un terminale eccellente davvero, alchè mi son detto "perchè non tornare ad un terminale nexus visto che li ho tanto amati in precedenza" ebbene dopo aver venduto il mio xperia s ho ricevuto il n4 settimana scorsa, la prima impressione è stata "cavolo che bello" ma poi col passare dei giorni la senzazione era di avere tra le mani un terminale nexus low cost, mi spiego, innanzitutto nelle recensioni che avevo visto in precedenza all acquisto si decantava cosi tanto questo display che per mè è mediocre per non parlare della batteria che ogni qual volta volevo fare una navigata o giocare 10 minuti mi veniva da piangere pensando ad un 10% se non di piu di batteria che volava via..quindi dopo otto giorni di uso l ho venduto...la sensazione di aver speso 350 euro e di aver avuto tra le mani un terminale da 350 euro e quindi apparte l hardware interno tutto il resto di bassa qualitá compreso il design esterno (mia personale opinione) ....non so, forse venendo da un display come quello di xperia s non sono stato soddisfatto e poi la batteria..booo!
    In fin dei conti mi ritrovo a pensare pur non avendo mai avuto pregiudizi nei confronti di LG che forse farlo costruire a questa casa sia stato uno sbaglio...(apparte gli aggiornamenti e la possibilitá di modding infiniti questo terminale mi ha proprio deluso)
    Ora mi ritrovo con un nokiettino x tirare avanti fino all uscita del prossimo acquisto che sará ONE di htc..
    Non voglio scatenare nessuna guerra di pensieri era solo x condividere un mio pensiero...tutto qui...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

La cosa strana è solo che la tecnologia di Nexus 4 e XS nello schermo è la stessa...xD Quindi non capisco la tua lamentela.xD
    Per il resto io invece ne sono molto soddisfatto, in tutto tranne che fotocamera.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    La cosa strana è solo che la tecnologia di Nexus 4 e XS nello schermo è la stessa...xD Quindi non capisco la tua lamentela.xD
    Per il resto io invece ne sono molto soddisfatto, in tutto tranne che fotocamera.
    Bhe..non è detto che se 2 display hanno la stessa tecnologia siano ugualmente belli o ugualmente brutti...guardati un xperia s e un n4 vicini e poi ne riparliamo...io non capisco il tuo commento!!

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un mio pensiero dopo aver avuto il n4 x una settimana, premettendo che non sono un novello dei terminali nexus infatti ho avuto il nexus one e il nexus s, di cui sono stato piu che soddisfatto poi per cambiare mi sono preso un sony xperia s e devo dire che questo l ho tenuto un anno, un terminale eccellente davvero, alchè mi son detto "perchè non tornare ad un terminale nexus visto che li ho tanto amati in precedenza" ebbene dopo aver venduto il mio xperia s ho ricevuto il n4 settimana scorsa, la prima impressione è stata "cavolo che bello" ma poi col passare dei giorni la senzazione era di avere tra le mani un terminale nexus low cost, mi spiego, innanzitutto nelle recensioni che avevo visto in precedenza all acquisto si decantava cosi tanto questo display che per mè è mediocre per non parlare della batteria che ogni qual volta volevo fare una navigata o giocare 10 minuti mi veniva da piangere pensando ad un 10% se non di piu di batteria che volava via..quindi dopo otto giorni di uso l ho venduto...la sensazione di aver speso 350 euro e di aver avuto tra le mani un terminale da 350 euro e quindi apparte l hardware interno tutto il resto di bassa qualitá compreso il design esterno (mia personale opinione) ....non so, forse venendo da un display come quello di xperia s non sono stato soddisfatto e poi la batteria..booo!
    In fin dei conti mi ritrovo a pensare pur non avendo mai avuto pregiudizi nei confronti di LG che forse farlo costruire a questa casa sia stato uno sbaglio...(apparte gli aggiornamenti e la possibilitá di modding infiniti questo terminale mi ha proprio deluso)
    Ora mi ritrovo con un nokiettino x tirare avanti fino all uscita del prossimo acquisto che sará ONE di htc..
    Non voglio scatenare nessuna guerra di pensieri era solo x condividere un mio pensiero...tutto qui...
    Mi dissociò in tutto :P

Banned

Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quali sono i pollici effettivi cioe grandezza schermo-tasti

Sent via Tapatalk 2 on Motorola Razr

Senior Droid L'avatar di Horizon

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hakan9878 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quali sono i pollici effettivi cioe grandezza schermo-tasti

Sent via Tapatalk 2 on Motorola Razr
    Solo lo schermo senza tasti fa 1184x768 ( 1280x768 con tasti)

Con una proporzione ti calcoli i cm di schermo ma ti servono le misure complete su internet
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Pagina 228 di 271 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio