Anche tu ora noti problemi?..basta semplicemente avvitare e tutto si risolve
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ti sbagli per me non è un problema vedendo il video postato dall utente mi sono incuriosito e ci ho provato constatando effettivamente che il rumore lo fa ma se fai pressione però.... Quindi perché dovrei mettermi a fare pressione sulla cover? Per ascoltare il rumore e farmi paranoie che non esistono? Risultato : per me non è un problema basta non stressare il telefono, che poi che senso ha palpare la cover?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
La fotocamera è poi migliorata tramite aggiornamenti o mod?
Lo spero... La qualità delle panoramiche é terribile...è non capisco perché...
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un mio pensiero dopo aver avuto il n4 x una settimana, premettendo che non sono un novello dei terminali nexus infatti ho avuto il nexus one e il nexus s, di cui sono stato piu che soddisfatto poi per cambiare mi sono preso un sony xperia s e devo dire che questo l ho tenuto un anno, un terminale eccellente davvero, alchè mi son detto "perchè non tornare ad un terminale nexus visto che li ho tanto amati in precedenza" ebbene dopo aver venduto il mio xperia s ho ricevuto il n4 settimana scorsa, la prima impressione è stata "cavolo che bello" ma poi col passare dei giorni la senzazione era di avere tra le mani un terminale nexus low cost, mi spiego, innanzitutto nelle recensioni che avevo visto in precedenza all acquisto si decantava cosi tanto questo display che per mè è mediocre per non parlare della batteria che ogni qual volta volevo fare una navigata o giocare 10 minuti mi veniva da piangere pensando ad un 10% se non di piu di batteria che volava via..quindi dopo otto giorni di uso l ho venduto...la sensazione di aver speso 350 euro e di aver avuto tra le mani un terminale da 350 euro e quindi apparte l hardware interno tutto il resto di bassa qualitá compreso il design esterno (mia personale opinione) ....non so, forse venendo da un display come quello di xperia s non sono stato soddisfatto e poi la batteria..booo!
In fin dei conti mi ritrovo a pensare pur non avendo mai avuto pregiudizi nei confronti di LG che forse farlo costruire a questa casa sia stato uno sbaglio...(apparte gli aggiornamenti e la possibilitá di modding infiniti questo terminale mi ha proprio deluso)
Ora mi ritrovo con un nokiettino x tirare avanti fino all uscita del prossimo acquisto che sará ONE di htc..
Non voglio scatenare nessuna guerra di pensieri era solo x condividere un mio pensiero...tutto qui...
La cosa strana è solo che la tecnologia di Nexus 4 e XS nello schermo è la stessa...xD Quindi non capisco la tua lamentela.xD
Per il resto io invece ne sono molto soddisfatto, in tutto tranne che fotocamera.![]()
Qualcuno sa quali sono i pollici effettivi cioe grandezza schermo-tasti
Sent via Tapatalk 2 on Motorola Razr
Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )