OK...per la spiegazione...solo che se vai qui
https://developers.google.com/android/nexus/images
non ci sono ancora le factory image del nexus 4.
La tua che fonte è?
Visualizzazione stampabile
OK...per la spiegazione...solo che se vai qui
https://developers.google.com/android/nexus/images
non ci sono ancora le factory image del nexus 4.
La tua che fonte è?
Mi son registrato pochi giorni fa su box e senza nessun stratagemma toh i 50 GB...provaci!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Piccola informazione. La cornice cromata è metallica o plastica? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nel play store piante vs zombie e nfs most wanted non sono piú compatibili con il nexus4! eppure li avevo comprati pochi giorni fa!
Qualcuno ne sa niente?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mi sono accorto che il caricabatterie è mezzo fallato..o meglio soffre di una chiara dispersione, dato che fa lo strano rumore 'sonoro' permanenete :bd:
credo sia normale...
Consiglio: disinstallate whatsapp se lo avete. Accede al gps in maniera insistente all'accensione del telefono
ma soprattutto come lo hai notato? io ho usato solo quello da quando ho levato il telefono dalla carica sta mattina ed e' stato il 7% del consumo di batteria dubito sarebbe cosi poco se usasse il gps in cotinuazione
Tralasciando tutta la gente che si lamenta sperando di avere in mano una reflex al posto di un cellulare secondo me le foto le fa bene. Ok, vengo da un merdoso 3GS, ma anche confrontandole con quelle fatte da iphone5 di mio fratello non noto tutta questa differenza!
Gatto stupendo in ogni caso!
.....si, pero con scarsa luminosita le foto sgranano troppo in confronto ad altri terminali di fascia alta a mio avviso.....certo vanno benissimo, ma mi aspettavo di piu! Beccatevi una bella fotohttp://img.tapatalk.com/d/13/01/18/bygy4eby.jpg
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Io ne ho fatte poche per adesso ma non mi posso lamentare.
L'unica cosa sui cui posso "attaccare" la fotocamera è che c'è un po' troppo rumore video in condizioni di scarsa luminosità e ti costringe ad attivare il flash anche se se ne potrebbe fare a meno, ma se si attiva il flash il rumore cala drasticamente.
P.S. Io Photo Sphere non riesco ad usarlo! XD
Comunque siete allucinanti :-) (come i miei colleghi...)
Oggi arrivo in ufficio e tutti ovviamente mi chiedono di vedere/provare il nexus4.
Indovinate qual'è la prima cosa che han provato il 90% dei colleghi? La foto camera e più precisamente le foto sferiche...
Ma io dico: ma se volete delle foto superfighe e super belle, perchè non vi comprate una macchina fotografica? :)
PER ME, che ne capisco meno di niente di fotografia, fa delle foto più che discrete (così come le faceva discrete anche il mio vecchio S2)
Pensate invece che io non l'ho nemmeno provata sta funzionalità :)
Ahahahah, e qua Toni ha ragione! XD
E' un disturbo alla qualità dell'immagine che si nota in genere quando zoomi molto. In genere te ne accorgi perchè vedi una sorta di "pallini" in alcune zone della foto... non saprei come spiegarti, è più facile a vedere che a dire XD
si, questo è vero e l'ho notato su altre foto...bisogna vedere se magari è un problema di software o hardware. Sta di fatto che io per un cellulare pagato 370€ e venendo da un nexus s queste foto le trovo stratosferiche (ovviamente rapportandolo al prezzo del telefono). Certo si potrebbe avere sempre di meglio, ma almeno io di foto ne scatterò poche e per di più quasi mai in condizioni di scarsa luminosità, se poi voglio fare il fotografo mi prenderò una fotocamera professionale :)
So che probabilmente è una questione della quale si è già discusso, ma:
agitando il telefono si può sentire qualcosa di piccolo che si muove, più o meno nella zona del tasto di sblocco: è una cosa normale? Lo fa a tutti?
....qualcosina si sente, ma l'ho fatto per curiosità sul mio Blackberry 9900 e mi sono stupito....sembra che dentro ci sia una chiave inglese :D eppure è in ferro la scocca del 9900 e pesa tre kili e mezzo! Quindi c'è chi sta peggio per fortuna :)
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Al di là dei piccoli ma non pochi difettucci:
_ ronzio capsula aricolare
_tasto volume ballerino
_uscita altoparlante esterno che si offusca su un tavolo
_ risposta ritardata di 2 secondi in chiamata
_touch che a volte sembra non rispondere
_strano rumore interno quando si utilizza un feed tastiera alto
questo nexus fa la sua porca FIGURA. Oggi in aula studio all'università sembrava che mi guardassero come un Dio. A tutti piace e a me piace. E' fantastico e personalmente ne sono pienamente soddisfatto. MAI un lag.
Poi certo questo è un forum e si parla soprattutto per capire cosa non va o quali possono essere i suoi piccoli difetti di gioventù (sono ancora i primi lotti di produzione eh) ed è giusto parlarne senza cadere in paranoie.
Raga nessuno mi da delucidazioni in merito a google play?
Avevo postato qualche cosina nei giorni scorsi ma non mi ha risposto nessuno!:-(
Quote:
Originariamente inviato da Farmah
In questo articolo sull'iphone 5 è spiegato chiaramente:
Sull’iPhone 5 il tintinnio sembra essere più accentuato, anche se lo si può percepire solo colpendo la zona della fotocamera con il dito oppure appoggiando con forza l’iPhone su un tavolo.
Fermo restando che il “problema” è legato alla lente dell’autofocus che deve necessariamente avere un minimo di gioco per poter mettere a fuoco gli oggetti distanti e vicini, probabilmente sull’iPhone 5 il fenomeno può essere più facilmente riscontrato in funzione dello spessore ancora minore del nuovo telefono*rispetto ai modelli precedenti.
Se non percepite questo tintinnio, potete fare una semplicissima prova che vi permetterà di verificare ciò che stiamo segnalando: prendete in mano il vostro iPhone 5, aprite l’applicazione nativa Fotocamera e mirate un oggetto lontano per far si che l’autofocus entri in funzione ed imposti automaticamente la messa a fuoco; ora date qualche colpetto nella zona della fotocamera. Sentite un rumore metallico, vero? Bene. Adesso ripetete l’operazione descritta in precedenza ma mettete a fuoco un oggetto vicino a voi (ad esempio il mouse o la tastiera del vostro computer) e date nuovamente qualche colpetto alla parte superiore dell’iPhone 5. Avete notato che il rumore si è drasticamente ridotto?*Come dicevamo, quindi, nulla di allarmante!