R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
Possimo
Per me questo discorso non ha senso e lo dico io che dal 2010 non ho mai tenuto il cellulare stock, il mio nexus 4 per ora é stock ma a breve credo che mi dedicherò a moddarlo, ma non perché gli manca qualcosa ma per mia passione.
Io rispetto ad un S3 non noto nessuna mancanza, anzi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ovviamente il paragone con s3 era ironico, forse non te ne sei accorto -_-
Google LG Nexus 4
Quote:
bendegus
Io ho pagato 10 pound totali, secondo me li vale. La cover la sto già utilizzando e mi sembra valida ( io sono uno che presta attenzione agli oggetti come telfoni, fotocamere...), sono indeciso sull'acquisto delle pellicole protettive...
io invece sto aspettando il bumper dagli usa, ovviamente vittima delle poste italiane di merda, al 12 gennaio è un mese.
Google LG Nexus 4
Quote:
leoleoleo
Le pellicole io le trovo totalmente inutili, a meno che non te lo porti in cantiere o lo metti in tasca assieme a chiavi e monetine non lo striscerai mai...perlomeno io lo uso senza nessuna protezione da 3 settimane ed e' ancora perfetto
Tu farai la stessa fine di mooolte persone. Dicono che le pellicole non servono a niente ma dopo 1 anno di utilizzo magicamente appare un graffione enorme sullo schermo. Proprio un mio conoscente con un galaxy nexus ha avuto la medesima sorpresa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Ganzdroid
Mia situazione:
1)pellicole extreme guard pagate 8/12 (meno di 6 euro in tutto).
Tracking USA. Ultima notizia: 15/12 a New York. Da lì più niente, spero che almeno siano in Italia.
2)bumper (ufficiale?) spedito da Honk Kong ieri (acquistato in pre-order). Spedizione aerea tracciata: non ancora rintracciabile dal sito delle poste di Hong Kong
3)a casa non ricevo lettere da 1 settimana (mai successo) a parte gli auguri di Natale arrivati dopo il primo dell'anno...
4)ultima perla di oggi: acquisto su ebay, come al solito procedo subito al pagamento, dopo 10 minuti ricevo il feedback del venditore (un negozio anche abbastanza grande). E il pacco non risulta ancora spedito.
Se non ri risparmiasse un botto e fosse nettamente più comodo (almeno per certi prodotti) farei alquanto a meno di acquistare on-line.
ciao vedo che anche te sei in attesa del bumper, io l'ho ordinato da un venditore dagli usa ancora lo scorso dicembre, è partito dalla California il 13-14 dicembre, sai generalmente quali sono i tempi? perché nel tracking mi da ancora alla data del 20dic spedito dagli usa e da la più nulla. te cosa dici? grazie
Google LG Nexus 4
Quote:
leoleoleo
A mio avviso basta stare attenti. In 4 anni di iphone 3GS trattato come il peggior nokia 3310 non ho mai avuto un graffio allo schermo.
E penso che questo sia decisamente piu' resistente del 3gs, tra l-altro secondo me peggiorano la sensibilita' dito schermo.
Magari piu' avanti prendero' una covers ma il telefono e' troppo bello per coprirlo con quegli scempi di gomma/plastica
Beh poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. XD Spero di no ma tra 1 anno o più sentirai la magica frase: Te lo avevo detto! L'IPhone 3gs è fatto di plastica e quindi ha meno possibilità di rompersi, i graffi sullo schermo possono apparire anche per un po di polvere. Stai attento! Quando mi consegneranno il nexus 4 lo coprirò con un bel copertone con tanto di camera d'aria e rinforzatura in kevlar e pellicola celullar line anti-sommossa.
Quote:
Albxd98
Beh poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. XD Spero di no ma tra 1 anno o più sentirai la magica frase: Te lo avevo detto! L'IPhone 3gs è fatto di plastica e quindi ha meno possibilità di rompersi, i graffi sullo schermo possono apparire anche per un po di polvere. Stai attento! Quando mi consegneranno il nexus 4 lo coprirò con un bel copertone con tanto di camera d'aria e rinforzatura in kevlar. Applicherò anche una pellicola celullar line anti-sommossa.
Quote:
SmackDown
Ragazzi voi giocate a vice city con nexus4? Che impostazioni per il video avete messo?
mi spiace lo uso solo su nexus 7. posso solo dirti che uso le impostazioni predefinite e gira benissimo, molto meglio del 3.
Google Asus Nexus 7
Quote:
Ganzdroid
In alcuni giochi (ski safari - Nun attack - jetpack joyride) non sento il volume (o lo sento alcune volte ed altre no).
A voi niente di simile?
Credo sia un problema di compatibilità con la 4.2
Capita anche a me
Quote:
BullSlevin88
Per quanto riguarda il surriscaldamento della batteria raga? Che mi dite? per quanto mi riguarda avvolte anche se lo uso poco scalda parecchio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me scalda solo con giochi tipo dead trigger o nova3