R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Non riesco a capire come utilizzare il lettore musicale. Io carico musica ma non me la legge...l'ho scaricata direttamente da internet con box
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per usare il lettore devi scaricare sul tuo pc l'applicazione music manager di google. Dopodiché accedi all'applicazione con il tuo account di google e cominci a fare l'upload dei tuoi mp3. Man mano che verranno caricati li vedrai in google music sempre che questa sia sincronizzata con il tuo account.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
sonic7
Rispondeteee ahah l'ho scaricata dal PC e messa su box e poi Da box al cell
Quote:
sonic7
Scusa non facevi prima a farlo direttamente da PC a telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho messo tutto online perché ho messo tante cose cosi non occupo spazio! E scelgo ciò che voglio quando voglio comunque? Non mi legge musica in generale
Quote:
sonic7
Stai dicendo che hai tutto su box e poi all'occorrenza scarichi ciò che vuoi sentire e dopo lo cancelli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si
Quote:
ReValeX
scaricati apollo
Ma questo non funziona? Ahah
Il problema dell'alta qualità è la mole di dati che vengono utilizzati. Se sei sotto wifi nessun problema, ma se dei sotto rete mobile sono cavoli amari. Il vantaggio di google music è che comunque le canzoni che hai già ascoltato te le salva sul telefono e se le vuoi riascoltare non devi più scaricarle.
Grazie ora provo ck007
Si beh non lo metto in dubbio, ma prova ad ascoltare le canzoni in streaming oggi, domani e dopodomani. Fai presto a sforare un gigabit, ma per fortuna le canzoni si possono salvare nella cache.
Quote:
sonic7
raga sono 2 giorni che bestemmio contro il led di notifica! light flow non so perche non mi funziona piu, se non lo aggiusto entro oggi so per certo che lo spacco per terra grrr
.......welcome into Android world!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
fedekiko
Io prima che uscisse google music avevo già il servizio attraverso apk sul cell e exe sul pc. E' ormai da tanto tempo che ascolto le canzoni in streaming da google play. In poche parole la migliore idea sarebbe quella di mettere su google play le canzoni meno ascoltate e sul cellulare quelle nuove e piu ascoltate. Per quanto riguarda lo streaming se spuntate la casella alta qualità si sentono benissimo e non ci sono problemi di sorta per il download dopo qualche secondo parte la canzone(parlo di massimo 5 secondi) e qui da me la connessione in hspa con la wind è davvero bassa.
esiste un apk che gestisce l'audio ed i relativi file audio in modo tale da rioridurli sugli altoparlanti dell'auto tramite bluethoot?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Guarda io sto usando la cyanogen versione jellybro con kernel trinity e rispetto alla stock noto una durata superiore. Secondo me poi dipende molto da quale operatore hai e quali programmi e sincronizzazioni hai attivi. Se hai tre e sei sempre in 3g e la copertura non è ottima, la batteria va giù che è un piacere.
Quote:
SoxxoZ
purtroppo il tuo è un caso isolato.. Io faccio 3ore e mezza di schermo acceso o 3g oppure WiFi attivi (a seconda di dove mi trovo) maggior parte WIfi comunque navigando abbondantemente arrivo sempre, dico sempre alla notte..
L unica cosa è che tengo luminosità minima e al buio totale attivo anche un filtro più scuro per non bruciarmi gli occhi..
Sono interessato al filtro, puoi spiegarmi meglio come funziona? Grazie. Ciao
Ragazzi io vi consiglio di fare questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1497558
Praticamente porta il full screen sul Nexus eliminando i tre tasti virtuali recuperando tutti i pollici di schermo e li sostituisce con altri a scomparsa!
Lo utilizzo da una settimana circa e devo dire che è da avere perchè è una figata!
I thanks non fanno mai male........:D
Quote:
SoxxoZ
Siete piuttosto off tipic..
......mi sa che tu sei piuttosto OT e inopportuno compare! Questo è un topic generico sul Nexus 4 intitolato info e feedback dai possessori e queste sono info seguite da feedback!
CHIUSO OFF TOPIC