CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 271 primaprima ... 164214254262263264265266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    VOID
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel87 Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe che fosse meno potente del 4 Io ti direi di prenderlo al volo senza pensare a nessun difetto non ne rimarrai per nulla deluso
    Mi sa proprio che lo comprerò al più presto, mi sono stufato di sto galaxy s plus obsoleto

  2.  
  3. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e fai bene a prenderlo !
    ce l'ho da una settimana scarsa ma devo proprio dire che questo sì che vale i soldi che si spendono !!!! questo viaggia che è una bellezza !
    l' N5 sarà ancora più potente, benvenuto, comunque non se ne sente l' esigenza e di sicuro come rapporto qualità/prezzo l' N4 è oggi davvero imbattibile alla grande !

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel87 Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe che fosse meno potente del 4 Io ti direi di prenderlo al volo senza pensare a nessun difetto non ne rimarrai per nulla deluso
    Bella questa!!!!

  5. #2634
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel87 Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe che fosse meno potente del 4 Io ti direi di prenderlo al volo senza pensare a nessun difetto non ne rimarrai per nulla deluso
    Di che tipo di difetti parlate? Dovrei acquistarlo questa sera >.>

  6. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forse sarà una domanda un po stupida ma secondo voi visto che i prezzi del samsung s4 sono in caduta libera conviene ancora questo n4? quello che mi blocca di questo cellulare sono la batteria che non dura molto, sicuramente meno dell' s4 e sopratutto che non sia rimovibile l' s4 ha uno schermo di 5" netti, contro i 4,7 di questo che però ha i tasti a schermo quindi diciamo che sono 4,5 piliti.. i lag dell' s4 non mi interessano perche ne ha pochissimi e con ogniaggiornamento migliora sempre di piu, secondo voi fatte queste premesse converrebbe ancora n4?

  7. #2636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao io vengo da un s3....e posso solo dire che il nexus è puro Android per me è il top...... L's4 ha poco in più rispetto a s3.....se proprio dovrei prendere altro punterei su HTC one
    Ultima modifica di miraf; 16-07-13 alle 16:16

  8. #2637
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    forse sarà una domanda un po stupida ma secondo voi visto che i prezzi del samsung s4 sono in caduta libera conviene ancora questo n4? quello che mi blocca di questo cellulare sono la batteria che non dura molto, sicuramente meno dell' s4 e sopratutto che non sia rimovibile l' s4 ha uno schermo di 5" netti, contro i 4,7 di questo che però ha i tasti a schermo quindi diciamo che sono 4,5 piliti.. i lag dell' s4 non mi interessano perche ne ha pochissimi e con ogniaggiornamento migliora sempre di piu, secondo voi fatte queste premesse converrebbe ancora n4?
    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Ciao io vengo da un s3....e posso solo dire che il nexus è puro Android...... L's4 ha in più rispetto a s3.....
    non è qui il posto giusto per parlare di questo...
    vai avanti qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È da un giorno che lo utilizzo e sono pienamente soddisfatto,ero molto preuccupato per la ricezione Wi-Fi che a detta di molti era sottotono,invece va molto bene,unico difetto che ad oggi ho trovato la fotocamera,fa foto e video come il mio vecchio nokia n70 e questo non lo accetto,ma spero che in qualche modo con un aggiornamento software risolvano !
    Ultima modifica di matty130; 18-07-13 alle 13:04

  10. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho appena acquistato un nexus 4 white da Gli Stockisti. Al di la del fatto che questo smartphone è un mostro di potenza e fluidità, mi ha leggermente lasciato perplesso il materiale di costruzione posteriore. A parte il gorilla glass anteriore ke è ottimo, il retro mi sembra molto delicato e somiglia molto alla plastica, o al policarbonato degli altri smartphone.. se non fosse ke è cosi lucido e specchiato avrei subito detto ke è plastica.. inoltre il bordo gommato a me sembra più ke altro plasticato ( e di conseguenza un po scivoloso ). Qualcuno di voi ha avuto le mie stesse impressioni sulla versione White del nexus 4 ? magari è differente dalla Black?
    O mi sbaglio?

  11. #2640
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao avevo fatto un post apposito ma sono stato dirottato dal mod in questa sezione, per cui con un copia ed incolla ripropongo l'argomento "qualità audio in fase di registrazione", sono curioso di avere un vostro riscontro:

    ......
    Pensavo non ci fosse nulla di peggio del Nexus S, in termini di qualità audio in fase di ripresa ed in effetti è così,
    ma anche il Nexus 4 mi pare che non scherzi.

    Nel videoriprendere alcuni concerti in varie situazioni (al chiuso, all'aperto, lontano dalle casse, vicino alle casse, etc. etc.) è venuto fuori che la qualità audio è così bassa e piena di rimbombi da rendere di fatto il video inutilizzabile (salvo eliminando l'audio con appositi programmi).
    Solo mediocre ma tutto sommato sono soddisfatto per le riprese in condizioni normali (dove per normale intendo condizioni audio nel quali non ci siano rumori/suoni dal volume troppo alto).

    Mi chiedevo se anche per voi era così.

    ciao
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Pagina 264 di 271 primaprima ... 164214254262263264265266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy