CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 271 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

questa domanda è in un posto inappropriato
    Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    In una videorecensione prima della sua uscita quindi risalente ad un'anno fa, emergeva un difetto nello zoom out delle foto che si visualizzavano dalla posta o da altri programmi è così??
    questo è un bug dell'app Gmail presente su TUTTI i terminali android che la utilizzano.
    Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    inoltre sento parlare di lamentele circa le notifiche di what's up che non arrivano a schermo spento ..ho visto il tread, ma ci sono diverse teorie e in pratica non si capisce molto se non il fatto che sia un problema di qsto telefono quindi vi chiedo come vi trovate ? sono vere qste cose?
    grazie
    Come puoi leggere in giro molti lo hanno e molti no; quindi va a fortuna.Se hai altre domande sul problema whatsapp scrivi qui,per le domande generali qui (dopo ovviamente aver letto i feedback dei possessori e aver usato il cerca).
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scuate per caso sapete qualcosa a proposito di un bumper ufficiale?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedBeak68 Visualizza il messaggio
    Scuate per caso sapete qualcosa a proposito di un bumper ufficiale?
    C'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
    [UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc) e leggendo la PRIMA PAGINA troverai la risposta..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

RedBeak68 (06-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In 11 giorni di utilizzo il mio Nexus 4 ha avuto più problemi di un F35: microfono metallico, eccessivo surriscaldamento, scomparsa totale del segnale (rete dati più rete standard). Il quad core per il poco che l'ho utilizzato non si sentiva per nulla a mio parere: è fluido sì ma non è un fulmine, anzi.

Non parliamo poi dell'assistenza LG, probabilmente gestita da ragazzini delle medie.

(PS: sì, sarò stato sfigato io ma il feedback sul device è completamente negativo. Se dovessi dare un voto direi 2).

Baby Droid L'avatar di AleArba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo sto usando da due settimane e mi ci trovo alla grande. Funziona tutto perfettamente, fluidissimo. Il quad-core si sente eccome, come anche i 2 gb di ram! Qualità dello schermo eccelsa. Solo le casse sono un po' troppo ricche di alti, ma ragazzi... stiamo a vedere sempre i difetti sulle casse e sulla fotocamera di un telefono... ma dai su! Ho una reflex per le foto e un iPod per la musica. Chissene delle casse fighe.

Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Poco da dire, dopo 6 mesi di utilizzo posso dire soltanto che non penso di prendere mai più un cellulare Android che non sia un Nexus. Fluido, veloce, durata della batteria accettabile (considerando che uso la rom stock con battery guru). Unico neo: la qualità della fotocamera.
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ah ragazzi, che telefono stupendo, ce l'ho da giugno e quasi mi dispiace doverlo/volerlo abbandonare tra 1 mese per il nexus 5...mi ci sono affezionato a questo terminale, che gioiellino.

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri mattina.... che dire...wow!!!
    io arrivo da un Galaxy S Advance..che dire...questo è tutto un altro mondo....
    per ora anche a causa dei figli piccoli non sono riuscito a testarlo per bene...
    l'unico tentativo è stat ocollegarlo in bluetoth all'S.advance..ma non ci sono riuscito...
    sull'N4..è come impazzito... mi diceva che l'app era crashata..di continuo..io davo termina e il messaggio riappariva...
    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..é un problema noto?? (premetto che sono ancora stock e con il 4.2...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ah ragazzi, che telefono stupendo, ce l'ho da giugno e quasi mi dispiace doverlo/volerlo abbandonare tra 1 mese per il nexus 5...mi ci sono affezionato a questo terminale, che gioiellino.
    Che dire, ti è andata bene...il mio è stato finora più in assistenza che in utilizzo effettivo, idem quello di un amico.

Io non vedo l'ora di sbarazzarmene.

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Che dire, ti è andata bene...il mio è stato finora più in assistenza che in utilizzo effettivo, idem quello di un amico.

Io non vedo l'ora di sbarazzarmene.
    Sì ho letto delle tue peripezie... Posso dirti però che ho fatto prendere in totale 5 Nexus con il mio 6 dagli stockisti... Tutti perfetti

Pagina 268 di 271 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio