CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 271 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Potrebbe... ho comunque richiesto la sostituzione a Gli Stockisti, vediamo che dicono.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve raga,sono molto interessato a comprare il nexus 4, ho avuto la fortuna di provarlo e devo ammettere che è veramente un gran device visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo.
    Avrei una semplice curiosità,non ho capito bene se supporta il modulo LTE e se eventualmente è possibile sbloccarlo via modding....grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Salve raga,sono molto interessato a comprare il nexus 4, ho avuto la fortuna di provarlo e devo ammettere che è veramente un gran device visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo.
    Avrei una semplice curiosità,non ho capito bene se supporta il modulo LTE e se eventualmente è possibile sbloccarlo via modding....grazie.
    No, it's impossible purtroppo

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

drunkct (26-06-13)

BBQ
    BBQ non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post e spero non sia l'ultimo, visto che vorrei entrare a far parte della famiglia nexus..
    E' indubbio che questo sia il telefono migliore in quanto a prezzo-prestazioni..semplicemente non ci sono paragoni..Come da titolo l'unico mio dubbio è la fragilità del vetro (non Gorilla Glass, a quanto pare) posteriore.. Ora premettendo che se mi dovesse cadere, come ogni telefono, non mi aspetto che ne esca senza un graffio..quello che mi chiedo è avendo letto credo centinaia di topic e articoli, corro ancora il rischio che il retro si "incrini" ad esempio per la differenza di temperatura? Per farvi il caso piu' estremo..ma è davvero cosi' fragile? E nelle ultime revisioni, a parte i piedini è cambiato qualcosa nel vetro? sicuramente lo proteggerei con una pellicola stile"carbonio" oppure con una custodia tipo Ringke, cercando di non aumentare troppo le dimensioni..
    Un grazie a tutti per la pazienza

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BBQ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post e spero non sia l'ultimo, visto che vorrei entrare a far parte della famiglia nexus..
    E' indubbio che questo sia il telefono migliore in quanto a prezzo-prestazioni..semplicemente non ci sono paragoni..Come da titolo l'unico mio dubbio è la fragilità del vetro (non Gorilla Glass, a quanto pare) posteriore.. Ora premettendo che se mi dovesse cadere, come ogni telefono, non mi aspetto che ne esca senza un graffio..quello che mi chiedo è avendo letto credo centinaia di topic e articoli, corro ancora il rischio che il retro si "incrini" ad esempio per la differenza di temperatura? Per farvi il caso piu' estremo..ma è davvero cosi' fragile? E nelle ultime revisioni, a parte i piedini è cambiato qualcosa nel vetro? sicuramente lo proteggerei con una pellicola stile"carbonio" oppure con una custodia tipo Ringke, cercando di non aumentare troppo le dimensioni..
    ti ho spostato il messaggio nella discussione giusta
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

BBQ (26-06-13)

Shav3
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BBQ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Rotture per differenza di temperatura direi proprio di no. Che è fragile è vero, infatti senza cover mi si è graffiato con gli armadietti della palestra. Ho risolto con una cover dbrand, arrivata in una settimana dal Canada con prioritaria. Certo la sensazione al tatto del vetro è migliore, però questo è un buon compromesso. Se sei uno come me che sta attento al telefono e ama usarlo senza cover la dbrand basta e non ne aumenta le dimensioni. Altrimenti Ringke Fusion sicuramente.

PS: per i piedini non ho idea, ho rev11.

BBQ
    BBQ non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Rotture per differenza di temperatura direi proprio di no. Che è fragile è vero, infatti senza cover mi si è graffiato con gli armadietti della palestra. Ho risolto con una cover dbrand, arrivata in una settimana dal Canada con prioritaria. Certo la sensazione al tatto del vetro è migliore, però questo è un buon compromesso. Se sei uno come me che sta attento al telefono e ama usarlo senza cover la dbrand basta e non ne aumenta le dimensioni. Altrimenti Ringke Fusion sicuramente.

PS: per i piedini non ho idea, ho rev11.
    Ciao,
    ok ti ringrazio, ora magari mi informo sulle dbrand Ma non esiste una back cover in plastica? a me sinceramente non interessa l'nfc.. ma cercando su google non ho trovato niente..

Shav3
    Guest
    Predefinito

Il fatto è che la cover non si può rimuovere, o meglio si può fare ma non è come cambiare la cover posteriore sui Samsung. Devi svitare le 2 piccole viti e fare un po' di gioco con un plettro o un attrezzo simile. Non è niente di che, però non è un'operazione che puoi fare in mezzo alla strada o quando sei fuori casa senza cacciavite ecc. Cerca su YouTube ci sono un po' di video che mostrano come togliere la back cover.

Non credo che vendano altre cover posteriori al di fuori dell'originale.
    Ultima modifica di Shav3; 27-06-13 alle 16:37

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shav3 per il post:

BBQ (26-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, secondo voi farei bene a prendere questo nexus, visto che sono uno a cui il telefono sta più per terra che in mano(scherzo ovviamente, però mi cade varie volte)
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    ciao, secondo voi farei bene a prendere questo nexus, visto che sono uno a cui il telefono sta più per terra che in mano(scherzo ovviamente, però mi cade varie volte)
    Se ti cade spesso il telefono delle mani ti serve una super cover
    Altrimenti se lo lasci nudo e ti cade spesso

Sono dolori

Pagina 258 di 271 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio