io ho speso 100 euro in più ma per un telefono così non sono certo un peso.
Google Nexus 7
bè, c'è da dire che non stai aspettando come il sottoscritto! XD comunque si, ovvio che un telefono così paragonato alla concorrenza vale ben oltre i 350€ a cui lo vende google. Io però per questione di principio mi sono imposto di non spendere più di 400€ per questo terminale visti i costi all'estero e per fortuna ho trovato il modo di prenderlo dal playstore![]()
se stai seguendo la discussione "Dove acquistare il Nexus 4" l'ho già detto. Ordinato dal playstore tedesco con postepay italiana appoggiandomi a mailboxde per la rispedizione. L'ordine è andato a buon fine, è una settimana che è lì e non è stato annullato. Ora sono passato dallo stato di "in attesa" a quello di "prenotato". Devo solo attendere che google lo spedisca e poi appena l'avrò in mano pubblicherò la guida![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da stefan95
....ragazzi non andiamo ot e spostatevi sull'altra discussione! stefan95 dovresti saperlo coma fare visto che sei già su quella discussione, perchè non leggi i post precedenti? ad onor di cronaca il metodo del play store estero non funziona con certezza e sempre! nel mio caso, come altri, ho fatto 9 ordini con 7 account diversi e 4 carte di credito diverse e tutti sono stati annullati!
chiuso ot!
rinnovo la mia richiesta di info oggettive sulla durata della batteria a distanza di alcune settimane di utilizzo.......grazie!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quasi, sono di Imola![]()
per cortesia basta ot, altrimenti vi segnalo, grazie.
Google Nexus 7
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Un pò esagerato
1)Comunque tornando intopic a voi sincronizza le foto dei contatti fb in rubrica?
2)Google Ears??? Dov'è finito? A me manca, neanche sul playstore lo vedo
Ultima modifica di Ganzdroid; 17-12-12 alle 16:25
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
da quello che so io (in quanto ho avuto un nexus s e ho provato vari gnexus) la sincronizzazione con fb manca proprio in android, questo perchè vogliono spingere di più su g+. Però sul playstore trovi molte app che ti permettono di sincronizzare la rubrica con fb