R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
edos90
1) i vostri dati sono contrastanti. chi ha ragione?
2) quindi non posso nemmeno collegare la fotocamera e importare le foto? non posso nemmeno attaccarci la chiavetta e guardare un film?
Non esiste chi ha ragione e chi ha torto...... Il modo di utilizzare il cellulare è diverso per ogni persona e quindi i consumi sono diversi per ogni persona così come le esigenze di capacità di memoria interna!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
edos90
1) i vostri dati sono contrastanti. chi ha ragione?
2) quindi non posso nemmeno collegare la fotocamera e importare le foto? non posso nemmeno attaccarci la chiavetta e guardare un film?
Le informazioni del punto uno sono le stesse, io ti ho detto quanto occupa il sistema, lui quanto spazio hai a disposizione. Per il punto due, purtroppo non si può fare niente, quindi non chiavette, non fotocamera, non joypad con cavo, beh per un pezzo così qualcosa dovevano tagliare :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
I bilancieri sia del volume che del power ,nel mio sono solidissimi...tutto il telefono sembra costruito bene.
Quote:
wbennyw
ma per attivare il led di notifica serve per forza un'applicazione tipo light flow?
Se l'applicazione non ha nativamente l'opzione di notifica via led ti serve light flow, altrimenti no. Un esempio è whatsapp, anche senza light flow il led di accende del colore da te impostato
Quote:
ReValeX
A me sinceramente da fastidio perché quando lo usi con la mano sinistra finisci per toccarlo e sembra che si stia per scippare. Inoltre ho notato che il tasto di accensione col tempo si stia allentando..
Quoto!! Cacciavite? Ahaj
Quote:
scalabrone
Quoto!! Cacciavite? Ahaj
Meglio non rischiare.. Io farei danno:D
Quote:
ReValeX
Meglio non rischiare.. Io farei danno:D
Infatti Anche io XD a me da l'impressione che qualche volta si fissa boh
Raga programmi per vedere partite calcio in streaming sky ITA ? Quando uscira un aggiornamento software?
Quote:
LoveSmg
Qualcuno?....:D
Con android puro non è possibile sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica, ti serve un'applicazione di terze parti
Sono veramente soddisfatto della batteria..oggi mi ha sorpreso particolarmente ..senza pensare di togliere processi sfondi live HD ..WiFi facebook giochi download ..foto whatsapp ruzzle internet chi più ne ha più metta sono al 10% 5 ore di schermo..allucinante e 12 di accensione.. L'ho 'stressato'
Per i miei standard ed un giorno ci arriba tranquillamente ;)
Quote:
BullSlevin88
Hai visto scalabro? Non tutti i mali vengono per nuocere...magari hai il problema del bilanciere(anche se secondo me è una tua pippa mentale) ma è altrettanto vero che hai una super autonomia!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scalabro xD non è una pippa secondo me però dai..sono soddisfatto
Quote:
caio86
Ma sono l'unico sfigato ke la batteria gli dura tre ore solo se lo uso al minimo (niente giochi ne face) e solo in wifi(dato ke appena metto in 3g la batteria scende di dieci punti in dieci minuti)????
Inviato dal mio Nexus 4
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica? É strano che cali così velocemente
Quote:
capitanouncino
che sarebbe sto bilanciere?
Volume
Quote:
caio86
Ma sono l'unico sfigato ke la batteria gli dura tre ore solo se lo uso al minimo (niente giochi ne face) e solo in wifi(dato ke appena metto in 3g la batteria scende di dieci punti in dieci minuti)????
Inviato dal mio Nexus 4
Non so cosa dirti da me tutto a posto prova un reset
Quote:
caio86
Ho provato ma niente! In 3g consuma come un dannato anke se la luminosità è a meno della metà... E pure nei giochi consuma eccessivamente... Ma leggo di gente ke x scaricarlo appena arrivato gli ci sono volute 4 ore di tartassamento, tra giochi pesanti e internet... Una rabbia!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Si io ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo..e se non lo uso l'autonomia in attivo arriva al giorno con schermo 3 ore
Per me ci state troppo dietro a queste batterie.
D'accordo che la durata di questi telefoni sono scandalosi...ma bisogna anche dire che alla fin fine non sono dei veri e propri telefoni.
Secondo me la batteria è influenzata da tanti fattori e non possiamo fare un raffronto con altri utenti...non sarà mai veritiero.
Per primo bisogna vedere che operatore che uno ha...quando avevo il galaxy,all'inizio ero con tim e la carica arrivava anche a 24 ore .Poi son passato a tre e a fatica facevo 14/15 ore...questo perché il 3g mangia la batteria.
Poi bisogna vedere che app abbiamo,se queste app sono in sincronizzazione ogni 1/2 ora oppure di continuo...programmi con pubblicità richiamano rete di continuo e la batteria cala.
Widget o programmi meteo...stesso discorso.
Ci sono tanti fattori che incidano sulla durata. So che esistono app che controllano quali processi consumano più batteria. Magari uno li può provare..
Quote:
ReValeX
anche io ho problemi di batteria col 3g..dicono che sia wind..comunque poche storie: tenete acceso il 3g tutto il giorno senza staccarlo e vi dura con schermo acceso 2 ore.
Io ho wind, vatti a vedere i miei screenshot, non penso che il calo della batteria dipenda da quello.
Quote:
ReValeX
Bè vatti a informare meglio, Wind non supporta il fast dormancy, quindi, avrai sempre consumi più alti rispetto agli altri operatori.
Beh già così faccio 4/5 ore di display su 24-36 ore di accensione con un altro operatore ne farei ancora di più?