CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 271 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei una domanda prima ero possessore di un Desire Hd e i contatti sulla rubrica erano sincronizzati in automatico con Facebook e relative immagini, ora pur avendo sincronizzato l'account di facebook con il telefono non vengono visualizzati i contatti di facebook e di conseguenza non c'è modo di unirli ai contatti del cell. Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da gallo93
    A nessuno di voi è sembrato un pò basso il volume in cuffia? Appurato che non sono le cuffie il problema (già visto nell'altro thread) in confronto all'S3 c'è una differenza enorme.. Non solo in fatto di volume vero proprio ma anche di qualità del suono, non che faccia schifo per carità, ma se dovessi fare un paragone sempre in ambito di cuffie il nexus 4 è un discreto paio di cuffiette mentre l'S3 è un paio di bose da 200€.. Spero di aver reso l'idea!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Detto onestamente a me è sembrato buono il suono in cuffia. Ovvio, non ho fatto paragoni con l's3 perchè non l'ho mai provato, posso farteli col mio precedente nexus s e il mio ipod nano e ti posso dire che a livello volume e qualità del suono non mi è sembrato affatto male. Hai provato a giocare con l'equalizzatore? fidati che quello fa la differenza poi io di musica ne ascolto a palate ogni giorno, quindi se avessi trovato la qualità del suono scarso l'avrei notata subito

    Originariamente inviato da scalabrone
    Una domanda potrò sembrare ripetitivo..ma a voi proprio non vi sembra di notare differenze tra il tasto volume e il tasto di blocco ? Mi innervosisce che un telefono nuovo mi deve scricchiolare a volte...lo smonto a momenti come mi ha consigliato tonisauffa ahah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    nada, 2 nexus su 2 in casa non hanno problemi col tasto del volume, entrambi ben saldi! poi ora ho messo anche il bumper e mi sembrano ancora più stabili

    Sisi l'ho settato in tutti i modi possibili immaginabili ma zero.. Credo sia proprio una questione della scheda audio in sè!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    OK quella è malattia mia..se vuole non scricchiola XD sono io che lo tocco sempre per vedere..va be mi rassegno

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Anche il mio sembra ben fissato. Se proprio devo esser pignolo lo sento leggermente scricchiolare solo se lo sfioro per tutta la sua lunghezza come per accarezzarlo, ma visto che è una di quelle cose che non farò mai non me ne preoccupo minimamente... :-)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi cacciavitino in mano, lo aprite in due secondi, più facile del G-Nex, ha solo due viti, lo aprite pulite già che ci siete a fondo, e cercate di incastrare meglio il bilanciere del volume...cosi non avete più dubbi e problemi

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente da fastidio perché quando lo usi con la mano sinistra finisci per toccarlo e sembra che si stia per scippare. Inoltre ho notato che il tasto di accensione col tempo si stia allentando..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei bisogno un paio di informazioni dai possessori.
    1) memoria, quanto spazio accupa il sistema? secondo voi 8gb sono sufficenti per avere un discreto numero di app?
    2) android usb host. come funziona esattamente? se io attacco una chiavetta usb con film o musica dentro, posso riprodurli dal telefono?
    3) la batteria arriva a fine giornata?


    grazie!

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1) Circa 5.4 GB sul modello da 8 GB, 13.5 GB sul 16 GB.
    2) Purtroppo la famosa app Nexus Media Importer non funziona sul Nexus 4, mentre gira benissimo sui Nexus 7 e Galaxy Nexus.
    3) Dipende da che utilizzo fai del telefono. Non è facile dare una risposta precisa. Ogni utente ha esigenze diverse. L'unica considerazione che posso fare (e vale per tutti gli smartphone a parte il Razr Maxx e Note 2 che hanno batterie più capienti) è che il display quasi sempre acceso, il GPS/3G/wifi/bluetooth sempre acceso/i, i giochi pesanti, lunghe ore di navigazione web e lunghe telefonate fanno morire presto la batteria.

    Ragazzi perché l'app Nexus Media Importer non va sul Nexus 4???

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edos90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei bisogno un paio di informazioni dai possessori.
    1) memoria, quanto spazio accupa il sistema? secondo voi 8gb sono sufficenti per avere un discreto numero di app?
    2) android usb host. come funziona esattamente? se io attacco una chiavetta usb con film o musica dentro, posso riprodurli dal telefono?
    3) la batteria arriva a fine giornata?


    grazie!
    Ciao ti rispondo velocemente:
    1) Il sistema a me occupa circa 1Gb, secondo me 8Gb sono pochi per un telefono che non ha memoria espandibile, però poi dipende sempre fa che usi ne fai.
    2) Usb host sul nexus 4 non è possibile in quanto manca il componente hardware necessario a questa funzione.
    3) La durata della batteria è standard, come tutti gli smartphone arriva a sera se non hai troppi servizi in background e non lo spremi troppo, non ti aspettare quindi autonomia tipo vecchi nokia. Inoltre in base all'operatore di telefonia e alla ricezione varia molto la durata

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) i vostri dati sono contrastanti. chi ha ragione?
    2) quindi non posso nemmeno collegare la fotocamera e importare le foto? non posso nemmeno attaccarci la chiavetta e guardare un film?
    Ultima modifica di edos90; 23-01-13 alle 12:40

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma per attivare il led di notifica serve per forza un'applicazione tipo light flow?

Pagina 108 di 271 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy