la pensavo come te fino a quando non ho messo la paranoid................la batteria giuro, senza esagerare, dura il doppio rispetto alla rom stock!!!
Visualizzazione stampabile
solo con il kernel non ci fai tanto, ho provato sia il franko che il mako underclockati e tutti pro batteria, ma ci sono termini di miglioramento di circa il 10-15% non di piu...........con la paranoid la durata migliora di circa il 50% senza esagerare............
Se agito il nexus sento nella parte alta del telefono un rumore come se ci fosse un piccolo compontente interno staccato, succede anche a voi?
mi state intrigando, sul discorso durata batteria...quindi la Paranoid col "suo" kernel aumenta notevolmente la durata? senza abbassare clock?
e proviamo sta paranoid va...
che kernel monta la parandroid?
Domanda per quelli che hanno il tasto molto solido come quello dello sblocco : se lo accarezzate vi fa qualche rumore o piccolo movimento? E invece per quelli che si sono accorti della differenza da quello di sblocco come nel mio caso : a voi con il tempo non vi sembra piu fisso anche se i rumori compaiono sempre? Grazie per le risposte non criticatemi cercò solo di capire ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se accarezzo i miei tasti...mi fanno la linguaccia XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
a me nessun problema sui tasti...
Nel mio il pulsante di accensione sembra bello stabile e non fa rumori, mentre quello del volume, seppur stabile pure quello, se lo accarezzo ogni tanto fa dei piccolissimi scricchiolii...
Ragazzi non pigliatemi per scemo, ma... sono 7 giorni che ce l'ho e non ho capito ancora una cosa:
come diavolo si diminuiscono le pagine del launcher nella homescreen?
da tradizione Pure Google, le schermate sono e saranno sempre 5.
Puoi modificarla ovviamente con launcher alternativi e/o con rom alternative
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Pure..boh sarà cosi allora!
Quote:
Originariamente inviato da badcat
Capisco e non si muove neanche leggermente ? E quando lo prendi con l'indice a volte non da la sensazione di instabilita rispetto a quello di sblocco?
Quote:
Originariamente inviato da badcat
Da me al contrario ahah
Scalabro verrai ricordato per colui che aveva i tasti del bilanciere scricchiolanti e non se ne faceva una ragione. :)
E bello far conoscere e condividere con gli altri le cose negative del nostro terminale... Io elenchero le 5 cose piu negative del Nexus 4;
1) la durata della batteri è ridicola se confrontata con terminali di caratteristiche simile... Voto 2
2) l audio della cassa esterna... Proprio non ci siamo, siamo ai livelli delle radioline anni 90... Quelle che si portavano in giro per sentire le partite... Voto 3
3) la sensibilita del display non e all altezza... Non voglio paragonarlo all iphone 5, ma non riesce neanche a star dietro ad un galaxy s2... Non mi piace sembra poco preciso specialmente nella tastiera... Voto 4
4) i colori del display malgrado sia il display piu bello e definito che abbia mai provato i colori risultano troppo sbiaditi... Veramente troppo! Voto 5
5) i pulsanti softkay (si chiamano cosi?) di android sono troppo invadenti e rubano troppo sulle dimensioni del display... Voto 5
Il punto 1 e 2 non sono proprio ammissibili per un terminale 2013
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
pienamente d'accordo ;)
Per il punto 1.. quanto ti dura la batteria?
Quindi diciamo un'oretta e mezza di schermo acceso?
A me sarà la 5 ricarica, ho la cyanogen e il faux kernel,il telefono è acceso dalle 8.00, ho messaggiato molto su whatsapp, usato abbastanza facebook,
una 15 di minuti di chiamate, 1 oretta di giochi non troppo pesanti, 3h e 47m di schermo acceso e ho ancora 21%..
Comunque per le casse non mi lamento proprio, a me si sentono benissimo.
Per la sensibilità del display è vero, fa un po' pena, ma ho letto in giro, e spero sia così, che è un problema software.. su xda c'è anche un mod per migliorarla ma ancora devo provarla.
Per i tasti virtuali se non ti stanno bene così grandi, c'è sempre una mod per ridurli.
Per i colori del display è una cosa soggettiva, io preferisco di gran lunga questi colori a quelli del super amoled hd della samsung
Nulla si e scaricato dinuovo... Ora sto con l iphone e devo dirti che e davvero tutta un altra cosa... Sia per la facilita di scrittura, sia per la batteria... Eppoi se dici che il nexus si sente bene non hai mai avuto un note o un iphone 5...
per la sensibilità del touch qualcuno ha provato il fix?
Voi come fate per la batteria?Nel senso,lo fate arrivare fino allo 0% o lo mettete a ricaricare prima che si scarichi completamente?
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Già infatti non c'è ahah
No ti assicuro che e veramente pessima... Neanche il nokia 3210 di mia nonna si sentiva cosi... E una cassa piccola, poco potente e sopratutto senza alcun basso... E veramente un audio freddo e ferreso...
Eppoi possibile che anche essendo in google pure si debba per forza moddare per renderlo usabile?
Dai non e possibile che la batteria duri cosi poco...
fino ad ora non c'avevo fatto caso più di tanto...ma ora leggendo pareri e articoli qua e là mi sta venendo la fissa co sto touch
ho fatto il test e da un valore "prs" abbastanza alto sullo 0.4/0.5/0.6, quando la stragrande maggioranza dei terminali sta sotto lo 0.2/0.1
ho installato il fix che c'è su xda, sembrerebbe un po' più reattivo in effetti, però il valore in "prs" non è cambiato
qualcun altro di voi ha provato?
ogni punto è discutibile, ognuno ha le sue sensazioni.
mi soffermo solo sul discorso tastiera; è un problema assolutamente tuo, mai stata così precisa una tastiera android come su questo terminale
Per la tastiera usate SwiftKey...una mia amica che ha iphone 5 preferisce il mio nexus 4 per scrivere messaggi dice proprio per la reattività e l'immediatezza della tastiera