Esiste un app a tutto;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si, qualche mese fà lo cambiai nel mio S3 mettendo quella che dicevano era la migliore per il mio operatore e devo dire che notai la differenza di ricezione specialmente del segnale più che per il wi-fi.. Andrebbe chiamata RADIO in effetti non modem, ed è molto strano che internet non pulluli di svariate versioni per il nostro Nexus.. Sembra che dovremo per forza fare una cappatina su XDA a vedere...
EDIT: triste situazione anche su XDA sembrerebbe.. Per il momento non si parla ancora di modem differenti..
Per chi vuole un kernel con lo swipe2lock e unlock consiglio il bricked..messo un paio di giorni fa e va una meraviglia..cosí non si stressa il tasto power per sbloccare e bloccare lo schermo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ecco :) Sweep2Wake - HTC Sensation - Bricked-Kernel - YouTube
cmq anche il faux ha lo swipe2wake
Riguardo il kernel franco, come funziona su nexus 4, qualcuno lo usa da un po' per dare un parere? funziona con rom stock (con bl sbloccato e root)? se per cortesia potete postare il link per il download e il flash
grazie tante
Google LG Nexus 4
qui trovi una bella discussione a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vs-franco.html
Per quanto riguarda la storia di cambiare il kernel avendo una rom stock, dovrebbe funzionare (anche io vorrei fare la tua stessa operazione), insomma non dovrebbero esserci problemi! Sto leggendo un pò di pareri per quanto riguarda la sostituzione del Kernel, non avrebbe senso cambiarlo e non notare alcun cambiamento, quindi aspetto qualche luminare che ci metta nella direzione giusta.
p.s ma sto swipe2lock che caspita sarebbe? a cosa servirebbe?
Violento colpo di pazzia odierno del mio nexus che per un paio di minuti ha trasformate bianche le icone del wifi e segnale :rotfl
Inviato dal mio Nexus 4
Premesso che tutti i terminali nei primi lotti hanno difetti, qui ne abbiamo anche troppi, seppur esteticamente sia fatto divinamente. Bastava un po' più di attenziona: io ad esempio non ho minimamente il problema del rumore della fotocamera.
.....mha! Sinceramente se non avessi letto questo thread non mi sarei mai accorto del rumore "radio" e dei tasti del volume......parlare di difetti mi sembra eccessivo! Diciamo che gli do un 10 per i materiali e un 7 per l'assemblaggio!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
mah raga calma dai addirittura pieno di difetti?? quali sarebbero poi sti difetti?? secondo me son tutte fissazioni soggettive, poi il "problema" dell'autofocus non è un problema (visto che è stato segnalato da me) ma una curiosità!
Bull hai ragione per carattere sono un po fissato XD toni...non mi piace il tasto.. Boh mi sembra un giocattolino cosi ma va bene non è grave..invece io ancora non ho notato il ronzio..magari sarò smentito..per quanto riguarda le foto..forse non sono il top e poi per la batteria..diciamo... Normale..
4 ore e mezza 5 + di schermo acceso! Anzi direi sotto rispetto note 2 o altri
Poi non sopporto come si prosciuga la batteria appunto... Dal 100% al 95% con 25 minuti di schermo acceso
Si alla fine trovo stupido tipo chi dice di avere un problema e tutti gli altri che vanno a controllare se hanno lo stesso problema. Anche io sono mooolto fissato di mio, però suvvia il ronzio,i tasti,l'autofocus soggettivamente parlando son problemi nettamente secondari. Per quanto riguarda l'unico vero grande bug di questo terminale è l'altoparlante posteriore, per tutto il resto si può chiudere un'occhio o entrambi XD
a me l'unica cosa che mi fa incazzare come una besti è la cornice cromata, si graffia come niente assurdo
Ragazzi capisco che abbiamo preso questo tel convinti che sia il top e che sia talmente bello che anche il minimo difetto diventa inaccettabile ma cosi non ve lo godrete.il rumore del focus sembra un difetto grave su un mostro del genere ma anche il mio HTC one s lo fa.molti usano s2 come metro di paragone con altri terminali ho avuto anche io un Samsung s2 e nessuno dice mai che aveva il difetto del microfono si sentiva l'eco era fatto male proprio l'alloggiamento dello stesso e questo e' grave per un te che all'epoca costava 600 cucuzze.l'N4 e' un buon tel non dite che fa schifo....
Inviato dal mio Nexus 4
Qualcuno ha modern combat4? Io l'ho scaricato ma ha una grafica bruttissima.
Se vedete gli screen negli ultimi articoli di androidiani capirete, però su galaxy s3 la grafica è esattamente come la versione iOS! Come posso risolvere? Con una grafica cosí schifosa mi pare di aver buttato 6 euro
Mi piacerebbe sapere di qualche recensione, parere sul comparto audio, video. Come si sente la musica all'aperto? Le foto sono buone o insoddisfacenti? I video in full HD ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Attenzione.....l'N4 è un ottimo telefono o meglio è il Top attualmente sul mercato e nessuno ha detto che fa schifo! Certo è che la perfezione non esiste e quello che viene segnalato lo conferma! Personalmente sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e so di avere il TOP tra le mani.......
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Salve a tutti, finalmente anche a me è arrivato questo bel terminale. Ho un problema riguardante l'applicazione standard delle email (quella con la busta bianca e la lettera gialla per capirci).
Non riesco a trovare l'impostazione che mi permette di non far cancellare le mail al telefono in automatico. Possiedo anche un HTC Desire HD e nell'applicazione di posta c'è un'impostazione (opzioni di download) che mi permette di scegliere quanto tempo voglio mantenere le mail sul telefono.
C'è qualcuno che può darmi una mano a trovare la soluzione (sperando che ci sia) ?
i video sono HD.. Full è davvero un po troppo per i telefoni di adesso.. Le foto sono buone, anche se ci si aspetterebbe qualcosina in più.. L audio non mi convince, mi spiego, oltre al discorso che nelle superfici lisce rischia il soffocamento, per il resto è sui livelli dell S3. Che a me non piaceva.. Secondo me le casse devono essere o sopra o sotto, e o ne fanno una buona oppure che ne facciano due... Per fortuna che i tempi in cui usavo il telefono come stereo portatile, sono passati da un po.. :)