-
R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Che problemi ha l'audio che le mie orecchie non riescano ad udire?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non ha problemi con questo è più potente
-
Quote:
scalabrone
Non ha problemi con questo è più potente
Non si rischia di rompere la cassa o che si senta male?
-
Quote:
m4ur1no
Non si rischia di rompere la cassa o che si senta male?
Naaa
-
Quote:
scalabrone
Naaa
Mhhhhhh..
-
Quote:
m4ur1no
Mhhhhhh..
Mettilo buono è
-
Quote:
scalabrone
Mettilo buono è
Proverò
-
Oggi finalmente è arrivato anche a me... Bellissimo terminale. Ma anche a voi il tasto Power è un po "tosto" da premere? Altra domanda: io ho ho ordinato da saturn.de, ma anche a voi sul retro hanno attaccato il codice IMEI? Mai capitato uno smartphone che sul retro avesse l'etichetta dell' IMEI... Strano...
-
Quote:
M1RK0
Oggi finalmente è arrivato anche a me... Bellissimo terminale. Ma anche a voi il tasto Power è un po "tosto" da premere? Altra domanda: io ho ho ordinato da saturn.de, ma anche a voi sul retro hanno attaccato il codice IMEI? Mai capitato uno smartphone che sul retro avesse l'etichetta dell' IMEI... Strano...
Tutti hanno il codice imei attaccato sulla pellicola posteriore. Basta toglierla ahahahah
-
Quote:
m4ur1no
Tutti hanno il codice imei attaccato sulla pellicola posteriore. Basta toglierla ahahahah
E invece per quanto riguarda il tasto Power? A me risulta un po piu tosto del normale quando lo premo.. Ma forse è un impressione XD...
-
Quote:
M1RK0
E invece per quanto riguarda il tasto Power? A me risulta un po piu tosto del normale quando lo premo.. Ma forse è un impressione XD...
È normale xD
-
Ordinato su saturn.de una settimana e mezzo fa e oggi mi è arrivato. Davvero un bellissimo terminale. Vi chiedo però una cosa: ho aggiornato a 4.2.2 e rootato, ma ho notato comunque un consumo anormale della batteria. Succede anche a voi? (quelli che hanno la versione 4.2.2)
-
Da quanto tempo hai il cell?? hai fatto già dei cicli di carica completi?? Oppure valuti il consumo solo dopo poche ore di utilizzo??
Comunque per il tasto power più "tosto" confermo. Ma almeno a me dopo un po è migliorato.;)
-
Quote:
dan92d
Ordinato su saturn.de una settimana e mezzo fa e oggi mi è arrivato. Davvero un bellissimo terminale. Vi chiedo però una cosa: ho aggiornato a 4.2.2 e rootato, ma ho notato comunque un consumo anormale della batteria. Succede anche a voi? (quelli che hanno la versione 4.2.2)
Per anomalo tu cosa intendi?
-
Ciao ragazzi chiedo a voi che sicuramente avete già risolto avendo il cellulare tra le mani.
Per ma MicroSIM, vorrei richiederla online alla Vodafone, meglio chiedere la MicroSIM oppure la MicroSIM 4G?
Grazie
-
Quote:
teoriga
Ciao ragazzi chiedo a voi che sicuramente avete già risolto avendo il cellulare tra le mani.
Per ma MicroSIM, vorrei richiederla online alla Vodafone, meglio chiedere la MicroSIM oppure la MicroSIM 4G?
Grazie
La microsim 4g non ti servirà a nulla se non a farti pagare di più quella ladra di vodafone?! Cmq.. Io in 3g con tre faccio 11mega in download, l'amplificatore 4g non c'è quindi è inutile a meno che tu non abbia intenzione di andare a vivere in canada
-
Quote:
m4ur1no
La microsim 4g non ti servirà a nulla se non a farti pagare di più quella ladra di vodafone?! Cmq.. Io in 3g con tre faccio 11mega in download, l'amplificatore 4g non c'è quindi è inutile a meno che tu non abbia intenzione di andare a vivere in canada
Ma la richiesta della nuova SIM è assolutamente gratuita!
Allora nel caso mi sa che prenderò la MicroSIM normale tanto se il 4G non va sul cellulare è inutile...
Grazie!
-
Quote:
teoriga
Ma la richiesta della nuova SIM è assolutamente gratuita!
Allora nel caso mi sa che prenderò la MicroSIM normale tanto se il 4G non va sul cellulare è inutile...
Grazie!
Concordo in più ti dico occhio ai commessi furbetti della vodafone che se riescono le 8 euro per il cambio della sim se le vanno ad intascare, vi racconto la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcun'altro..Nei giorni prima dell'arrivo del N4 ero talmente preso a controllare il numero di tracking (ogni dieci minuti :troll:) che mi dimenticai totalmente della sostituzione della sim..Mi arriva mi reco immediatamente in un centro vodafone e sorpresa???? mi chiedono per la sostituzione 8 euro, cosi faccio presente alla commessa che la sostituzione è totalmente gratuita da sempre...dopo vari tentennamenti e scuse ridicole si decide a cambiarmi la sim...quindi attenti!
-
Appena arrivato! :) materiali ottimi a dir poco
-
è arrivato anche a me, verso le 2, devo dire che sono stra contento, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è la memoria che pensavo arrivasse a 14gb....cosa devo controllare per verificare che sia tutto apposto ??
-
Quote:
BullSlevin88
Concordo in più ti dico occhio ai commessi furbetti della vodafone che se riescono le 8 euro per il cambio della sim se le vanno ad intascare, vi racconto la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcun'altro..Nei giorni prima dell'arrivo del N4 ero talmente preso a controllare il numero di tracking (ogni dieci minuti :troll:) che mi dimenticai totalmente della sostituzione della sim..Mi arriva mi reco immediatamente in un centro vodafone e sorpresa???? mi chiedono per la sostituzione 8 euro, cosi faccio presente alla commessa che la sostituzione è totalmente gratuita da sempre...dopo vari tentennamenti e scuse ridicole si decide a cambiarmi la sim...quindi attenti!
Io ho pagato 10 euro Per la wind
-
Quote:
scalabrone
Io ho pagato 10 euro Per la wind
Porca miseria, però per la wind non so come funziona
-
E ti hanno ciulato 5 euro in più il cambio wind costa 5 euro .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pinocapt
E ti hanno ciulato 5 euro in più il cambio wind costa 5 euro .
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Davvero?
-
Quote:
grunt911
è arrivato anche a me, verso le 2, devo dire che sono stra contento, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è la memoria che pensavo arrivasse a 14gb....cosa devo controllare per verificare che sia tutto apposto ??
Lo devi semplicemente usare. XD
-
Pure a me hanno fregato 5€ allora ._. Comunque la memoria è 12.92 GB..
-
Quote:
m4ur1no
Lo devi semplicemente usare. XD
va bene questo già lo sto facendo ma volevo sapere se ci sono dei particolari difetti ai quali si dovrebbe far attenzione, vorrei far dei test mirati per vedere se è tutto apposto
-
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Ragazzi!
Ora mi sono deciso di prendere il nexus4 ma ho una domanda importante da farvi: entra nella tasca dei jeans???
Perché ora ho sempre una felpa o giubbotto; ma in estate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Impulse1020
Ragazzi!
Ora mi sono deciso di prendere il nexus4 ma ho una domanda importante da farvi: entra nella tasca dei jeans???
Nei miei jeans entra :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Impulse1020
Ragazzi!
Se di taglia porti 32 forse la tasca e un po piccola...
-
Quote:
capitancanducci
Se di taglia porti 32 forse la tasca e un po piccola...
Morto dalle risate
-
Anche se è solo il primo tempo, ci vuole: FORZA MILAN!!!
-
Quote:
Impulse1020
Ragazzi!
Quest'estate riuscivo a farci stare nelle tasche dei miei jeans il galaxy note, ora, il mio nuovo nexus 4 mi sembra una pulce (come dimensioni) al confronto. Entra in tasca tranquillamente. Poi ovvio, se vuoi metterti a fare ginnastica artistica con il cellulare nella tasca potresti avrere qualche lieve, e dico lieve :) , difficoltà di movimento.
-
Quote:
Jennenz
Da quanto tempo hai il cell?? hai fatto già dei cicli di carica completi?? Oppure valuti il consumo solo dopo poche ore di utilizzo??
Comunque per il tasto power più "tosto" confermo. Ma almeno a me dopo un po è migliorato.;)
No, ho valutato dopo un solo ciclo di carica completo. Il consumo mi sembrava un po' superiore alla normalità, soprattutto rispetto al mio vecchio galaxy note, il quale aveva uno schermo più grande. Ora ho installato l'app juice defender ultimate e, impostando bene alcuni settaggi, sono riuscito a portare il consumo come sul mio Note. (continuo a citare il Note inq uanto è il mio unico punto di riferimento per i consumi, non avendo avuto altri cellulari android). Ora il nexus consuma un dieci per cento per ogni ora di musica in cuffia (schermo spento, wifi spento, dati spenti). A me sembra un consumo accettabile, e secondo voi?
-
Quote:
dan92d
No, ho valutato dopo un solo ciclo di carica completo. Il consumo mi sembrava un po' superiore alla normalità, soprattutto rispetto al mio vecchio galaxy note, il quale aveva uno schermo più grande. Ora ho installato l'app juice defender ultimate e, impostando bene alcuni settaggi, sono riuscito a portare il consumo come sul mio Note. (continuo a citare il Note inq uanto è il mio unico punto di riferimento per i consumi, non avendo avuto altri cellulari android). Ora il nexus consuma un dieci per cento per ogni ora di musica in cuffia (schermo spento, wifi spento, dati spenti). A me sembra un consumo accettabile, e secondo voi?
Mah, non saprei in quanto non ho mai utilizzato il telefono come walkman.. Però credo di sì!
-
Quote:
dan92d
Dimenticati la durata del note, del s3 o meglio dell iphone... Il Nexus dura un bel po meno...
-
Quote:
capitancanducci
Dimenticati la durata del note, del s3 o meglio dell iphone... Il Nexus dura un bel po meno...
Comunque secondo me è un problema tuo.
Io arrivo a un giorno tranquillamente 5 ore e mezza di schermo.
-
Quote:
scalabrone
5 ore e mezzo di schermo? Ma dai non diciamo stupidaggini... Forse arrivi 4 ore ma con luminosita al minimo e solo guardando le icone... Perche se ci metti wifi o 3g ... 3 ore sono gia troppe...
-
Quote:
scalabrone
Confermo: dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 arrivo tranquillamente a 5 ore di schermo, con wifi sempre attivo.
-
La mia prova e questa, navigazione in wifi, luminosita ad 1/3 ... Durata continuativa 3 ore... Se poi la stessa prova la facessi in 3g sarebbe anche peggio.
Ecco lo screen, batteria al 3%
-
1 allegato(i)