-
R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky
A me dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedere a chi lo ha già se sono così frequenti i problemi di spegnimento e di" morte apparente". Esiste una soluzione? Con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? A leggere in giro mi pare che non ci sia nessuna soluzione definitiva...
......a me in due mesi si è spento solo una volta!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
-
Quote:
tonisauffa
......a me in due mesi si è spento solo una volta!
il problema secondo me capita solo se si fa arrivare la batteria a 0, io ce l'ho da inizio dicembre e non mi è mai successo nulla (tra l'altro con due nexus diversi perchè uno l'ho venduto a dicembre e ricomprato a gennaio)
-
A quello che si legge su xda pare avvenga in momenti casuali. Spero sia un problema che google riesca a sistemare via software anche se penso che se avesse potuto lo avrebbe già fatto.
-
Pure a me.. Da dicembre mai spento..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxv2002it
il problema secondo me capita solo se si fa arrivare la batteria a 0, io ce l'ho da inizio dicembre e non mi è mai successo nulla (tra l'altro con due nexus diversi perchè uno l'ho venduto a dicembre e ricomprato a gennaio)
Perché hai venduto e poi ricomprato?
-
si e casuale perchè se fosse hardware dovrebbe capitare sempre, a me a incominciato a farlo dopo l'aggiornamento 2.2.
-
Con le custom rom si presenta ugualmente?
-
Se fosse un problema software si potrebbe risolvere con una custom rom, ma, da quanto ho capito, neanche i membri di xda sanno da cosa è originato il problema quindi credo non sappiano dove mettere le mani...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
ragazzi qualcuno di voi usa le cuffie del GS3??? a me con quelle cuffie si riavvia da solo dopo qualche minuto di riproduzione audio!
-
Raga che ne pensate della qualità della cassa? Facendosi caso ho notato una qualità al massimo volume ( con l'equilizzatore) un po scarsa
-
Quote:
lucalorenzetti94
ragazzi qualcuno di voi usa le cuffie del GS3??? a me con quelle cuffie si riavvia da solo dopo qualche minuto di riproduzione audio!
luca con il Nexus vanno solo cuffie con protocollo CTIA in poche parole quelle dei Sony e quelle Apple, io ti consiglio di cercare qualche cuffia ci sono anche le philips con modulo CTIA ;) tutte le altre non vanno con il nexus 4 o se vanno danno problemi
-
Quote:
dzong
luca con il Nexus vanno solo cuffie con protocollo CTIA in poche parole quelle dei Sony e quelle Apple, io ti consiglio di cercare qualche cuffia ci sono anche le philips con modulo CTIA ;) tutte le altre non vanno con il nexus 4 o se vanno danno problemi
Io ho diverse cuffie, da quelle che costano 10€ (trovate in un cassetto) a quelle Apple fino a quelle che costano 100€...funzionano tutte.
E' un problema che non mi sono mai posto...nel senso che sto scoprendo ora che per il nexus 4 occorrono particolari cuffie...mah
-
Quote:
scalabrone
Raga che ne pensate della qualità della cassa? Facendosi caso ho notato una qualità al massimo volume ( con l'equilizzatore) un po scarsa
Senza equalizzatore non è male.. Ma con quest'ultimo la qualità del suono cala..
-
Quote:
Grimvard
Senza equalizzatore non è male.. Ma con quest'ultimo la qualità del suono cala..
......mettendo la mod xlouder postata tempo fa tutto il comparto audio fa un enorme passo avanti! Ovvio ke dovete settarlo per bene......
-
Come mai quando scarico una applicazione dal Play store mi appare il più delle volte (quasi sempre) "File del pacchetto non valido"? Il fatto è che se poi riprovo subito a riscaricarla a volte me la scarica senza problemi... Il sistema è ancora tutto stock, non ho fatto modifiche nè niente, solo aggiornato alla 4.2.1...
Inoltre l'ultima volta mi sono ritrovato con il solo 6% di batteria dopo che è stato spento per 2-3 giorni a ricarica completa, è normale? Avevo lasciato il wifi acceso prima di spegnerlo, ma mi sembra strano che possa essere quello, visto che in teoria, essendo spento, non dovrebbe neanche funzionare...
-
Quote:
Y90J
Come mai quando scarico una applicazione dal Play store mi appare il più delle volte (quasi sempre) "File del pacchetto non valido"? Il fatto è che se poi riprovo subito a riscaricarla a volte me la scarica senza problemi... Il sistema è ancora tutto stock, non ho fatto modifiche nè niente, solo aggiornato alla 4.2.1...
Inoltre l'ultima volta mi sono ritrovato con il solo 6% di batteria dopo che è stato spento per 2-3 giorni a ricarica completa, è normale? Avevo lasciato il wifi acceso prima di spegnerlo, ma mi sembra strano che possa essere quello, visto che in teoria, essendo spento, non dovrebbe neanche funzionare...
Tutto nella norma!
-
Quote:
tonisauffa
......mettendo la mod xlouder postata tempo fa tutto il comparto audio fa un enorme passo avanti! Ovvio ke dovete settarlo per bene......
In cuffia è davvero fantastico :D ma in cassa un po meno.. Peccato che nella versione 4.2.2 non c'è l'equalizzazione beats.. Quello è mostruoso ;)
-
ragazzi ho avuto iphone 4s, galaxy nexus, nokia lumia 820
ora avrei trovato un nexus 4 a 420 euro usato di un settimana
allo steso prezzo riesco trovare un s3 nuovo e un htc one x nuovo
di quei che h provato i nexus er il miglioe ma la batteria durava pochissimo
ora non so quale posso prendermi....mi interessa che la batteria duri piu del smsung nexus
faccia foto figliori e abbia un display piu bello...quello del samsung nexus come display non era bellissimo e come rete spesso non navigava ed era lentino
quindi secondo voi.qualè meglio dei 3??
-
Quote:
capitancanducci
Tutto nella norma!
Per la batteria me lo immaginavo, ma riguardo il primo punto punto, invece?
-
Quote:
pully
ragazzi ho avuto iphone 4s, galaxy nexus, nokia lumia 820
ora avrei trovato un nexus 4 a 420 euro usato di un settimana
allo steso prezzo riesco trovare un s3 nuovo e un htc one x nuovo
di quei che h provato i nexus er il miglioe ma la batteria durava pochissimo
ora non so quale posso prendermi....mi interessa che la batteria duri piu del smsung nexus
faccia foto figliori e abbia un display piu bello...quello del samsung nexus come display non era bellissimo e come rete spesso non navigava ed era lentino
quindi secondo voi.qualè meglio dei 3??
Ho provato solo s3, ma molti dicono che HTC one X non sia niente di che, ma non posso parlare per esperienza personale e te lo paragono con s3.. Per la batteria dura più o meno uguale, anzi.. Certe volte il nexus dura di più ;) inoltre non c'è paragone per la fluidità.. Ogni volta che uso s3 mi sembra lento e laggoso.. Io ti consiglio nexus 4, o qualche nuovo cellulare che uscirà fra qualche mese.. S3 è ormai passato..
-
Arrivato da poche ore. terminale fantastico, lo schermo mi piace veramente molto. La sensibilità dello schermo la trovo normale. Per ora vivo con l'ansia di vedere quel dannato led rosso e la batteria scarica....:(
-
visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.
materiali
parte telefonica
stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?
info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)
sono domande che già ho già fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )
RINGRAZIO TUTTI X LE INFO :):D:):D:):D;):);)
-
Quote:
Stiu
visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.
materiali
parte telefonica
stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?
info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)
sono domande che già ho già fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )
.........non dico di leggere tutte le pagine, ma dopo le prime avresti tutte le risposte alle tue domande!
-
Quote:
Stiu
materiali
parte telefonica
A parte che io vengo e ho ancora il LG Dual....io stacco la mattina alle 8.00 ed arrivo a tarda serata (con le app che hai tu)...ci vuole il kernel giusto.
Per il nexus...un altro mondo...non esistono impuntamenti, lo puoi stressare quanto ti pare lui con 2 GB di RAM sarà sempre pronto.
-
Quote:
prato06
A parte che io vengo e ho ancora il LG Dual....io stacco la mattina alle 8.00 ed arrivo a tarda serata (con le app che hai tu)...ci vuole il kernel giusto.
Per il nexus...un altro mondo...non esistono impuntamenti, lo puoi stressare quanto ti pare lui con 2 GB di RAM sarà sempre pronto.
E basta una volta per tutte con questo LG dual
È come nominare la multipla a chi ha una Ferrari :D
-
Quote:
maoix
E basta una volta per tutte con questo LG dual
È come nominare la multipla a chi ha una Ferrari :D
la multipla non l'offendere che il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente una macchina stupenda e la versione 1900 turbo diesel multijet con la centralina rimappata vola come un siluro xD apparte questo si paragonare LG in quanto LG dual con il Nexus 4 è come dire una bestemmia quasi xD poichè qui non avrai i problemi che affligono da tempo il dual cioe bug e aggiornamenti inesistenti, sul Nexus zero bug se ci sono vengono subito fixxati e gli aggiornamenti ...beh android nasce sviluppato proprio sul nexus 4 e poi vengono forniti i codici alle altre aziende per adattarlo ai propri prodotti :D
-
Quote:
dzong
la multipla non l'offendere che il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente una macchina stupenda e la versione 1900 turbo diesel multijet con la centralina rimappata vola come un siluro xD apparte questo si paragonare LG in quanto LG dual con il Nexus 4 è come dire una bestemmia quasi xD poichè qui non avrai i problemi che affligono da tempo il dual cioe bug e aggiornamenti inesistenti, sul Nexus zero bug se ci sono vengono subito fixxati e gli aggiornamenti ...beh android nasce sviluppato proprio sul nexus 4 e poi vengono forniti i codici alle altre aziende per adattarlo ai propri prodotti :D
Oggi ho ripreso in mano un S3 di un mio collega... Ed a guardarlo bene oltre la parte audio e fotografica superiore al nostro nexus ha anche il display che seppur di poco meno definito ma dai colori impareggiabili... Eppoi la memory esterna, la batteria removibile... Quasi quasi...
-
Quote:
capitancanducci
Oggi ho ripreso in mano un S3 di un mio collega... Ed a guardarlo bene oltre la parte audio e fotografica superiore al nostro nexus ha anche il display che seppur di poco meno definito ma dai colori impareggiabili... Eppoi la memory esterna, la batteria removibile... Quasi quasi...
la mia vita con gli smartphone è stata un susseguirsi di galaxy sostituiti s empre dai nexus ho avuto il galaxy s sostituito dal nexus s ho avuto ls2 sostituto dal galaxy nexus e ora il mio s3 l'ho venduto per il nexus 4 e devo dire seppur samsung con le sue utility renda le rom ormai inutili e la comodita della batt removibile e della microsd impareggiabile, la sensazione che si prova a tenere il nexus a guardare il suo display a sapere di ricevere subito tutti gli aggiornamenti e ad avere un sistema fluidissimo è qualcosa di unico non mi pentirò mai di questo cambio come non mi sono pentito per i passati nexus, purtroppo samsung ancora deve riuscire a raggiungere un livello superiore in ottimizzazione software la touchwiz è troppo distaccata troppo aspra e talvolta lenta e laggosa e tutto il telefono ...per me il capolavoro di samsung di quest anno è solo il note 2 ma cmq resta il fatto che i nexus per me sono impareggiabili
-
Quote:
tonisauffa
Quasi quasi? Quasi quasi c'hai cacato il caxxo tu e le tue continue lamentele! Sei insopportabile e limitato nel comparto intelletto! BASTA NON SCRIVERE PIÙ NULLA ABBIAMO CAPITO KE NON TI PIACE STO CELLULARE! COSA VUOI? QUAL'E' IL TUO FINE OLTRE A SMARTELLARCI I TESTICOLI? APRITI UN THREAD PER CONTO TUO E LASCIACI IN PACE PORCA MISERIACCIA!
Ma che sei malato? Possibile che uno per andare d accordo con voi debba per forza dire che e tutto bello?
Dai cazzo ammettilo che sto display e scolorito... Che la batteria non dura un cazzo... Che tu sei malato e sei pure un gran maleducato!
-
Quote:
capitancanducci
Ma che sei malato? Possibile che uno per andare d accordo con voi debba per forza dire che e tutto bello?
Dai cazzo ammettilo che sto display e scolorito... Che la batteria non dura un cazzo... Che tu sei malato e sei pure un gran maleducato!
Ok non ci arrivi proprio..... ora togliti dalle palle!
-
Quote:
dzong
la mia vita con gli smartphone è stata un susseguirsi di galaxy sostituiti s empre dai nexus ho avuto il galaxy s sostituito dal nexus s ho avuto ls2 sostituto dal galaxy nexus e ora il mio s3 l'ho venduto per il nexus 4 e devo dire seppur samsung con le sue utility renda le rom ormai inutili e la comodita della batt removibile e della microsd impareggiabile, la sensazione che si prova a tenere il nexus a guardare il suo display a sapere di ricevere subito tutti gli aggiornamenti e ad avere un sistema fluidissimo è qualcosa di unico non mi pentirò mai di questo cambio come non mi sono pentito per i passati nexus, purtroppo samsung ancora deve riuscire a raggiungere un livello superiore in ottimizzazione software la touchwiz è troppo distaccata troppo aspra e talvolta lenta e laggosa e tutto il telefono ...per me il capolavoro di samsung di quest anno è solo il note 2 ma cmq resta il fatto che i nexus per me sono impareggiabili
Concordo in pieno!
Comunque i colori dei display vanno molto a gusto. Quello di s3 è sempre stato definito con colori sparati, quelli nell'N4 sono slavati... ogni occhio è diverso e ognuno ha le sue preferenze; a mio avviso è meglio quello di n4. La batteria rimovibile e la sd sono caratteristiche definite direi che non ha senso definirle pecche.
-
Quote:
capitancanducci
Non posso spostarmi, scusami... Appena tua madre finisce vado via... Coglione che non sei altro... Vediamo se i moderatori ti cancellano dalla faccia della terra...
Come tu non avevi detto ' toni ti amo ' non rompere più bambinello
-
Quote:
capitancanducci
Lol...
-
Quote:
scalabrone
Lol...
Ma che avete 20 anni in due?
-
Si vabbe ma come si fa a dire che il display è scolorito :asd:
Il fatto che i super amoled sparino i colori non vuol dire che siano qualitativamente migliori, l'unica cosa migliore sono i neri.
-
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
supremo
Si vabbe ma come si fa a dire che il display è scolori :asd:
Fatti un giro da un bravo oculista!
-
Penso che sia il caso di calmare i toni! Ognuno deve dare le proprie opinioni sul terminale che, anche se qualcuno non le condividesse, DEVONO comunque essere rispettate. Sta diventando un botta e risposta da bambini....teniamo il thread pulito!!
Inviato dal mio Nexus Paranoico con Tapatalk 2
-
Ahahahah scolorito? Qualcuno ci avrà passato la candeggina
-
Io lo avevo detto di usare perlana..!!
-
6 mesi a capitancanducci, odio profondamente questi comportamenti.
continuate da persone civili per favore
grazie