-
Confermo anche io una durata maggiore rispetto a capitandcanducci!;)
-
Io l'ho caricato solo una volta e sono a 3 ore ed ho ancora un 40 %! sempre connesso wifi e 3g
-
R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Forse saranno i vostri "dotati" io ne ho avuti 4 e tutti e 4 hanno questa durata...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/a8yvyzyg.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
5 ore e mezzo di schermo? Ma dai non diciamo stupidaggini... Forse arrivi 4 ore ma con luminosita al minimo e solo guardando le icone... Perche se ci metti wifi o 3g ... 3 ore sono gia troppe...
Luminosità automa tica
Ma perché devo mentirti? Oggi l'ho usato molto e ti posto le immagini ..e non è il massimo che ho fatto oggi..altre volte pure di più l'ho utilizzato molto http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/yquverur.jpg
-
Quote:
scalabrone
A me per l'uso che ne faccio si assesta sulle 3.45h di display con 3g SEMPRE acceso.. Cmq ho visto che non utilizzate browser o quanto meno non compare nei consumi delle app. A me a fine giornata chrome beta soltanto ha consumato il 20%. Se non lo usassi recupererei dunque 30 minuti di display time! Non mi affiderei troppo alle esperienze altrui quindi..
-
Io non ho chrome beta..e lo utilizzo e comunque non ho sempre internet acceso 3g..ma WiFi quasi sempre e giro su internet e facebook messaggio e chiamo ci arrivò a 5 ore
-
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
scalabrone
Questo screen dimostra che hai solo inviato sms con quel telefono... Non ci sono app ne browser che hanno consumato... Praticamente l hai tenuto 10 ore in ricezione in tasca... Eppoi dovresti postare lo screen del tempo del display acceso...
-
È sopra ora te ne posto altri allora
-
3 allegato(i)
Ecco..comunque ho navigato su internet una 15 di minuti perché studiavo e cercavo delle cose
-
Quote:
scalabrone
Ecco..comunque ho navigato su internet una 15 di minuti perché studiavo e cercavo delle cose
E dov'è il browser scusa? A me 16 minuti di chrome beta mi consumano il 10%a fine giornata
-
CapitanCanducci... a me a volte sembri solo uno che provoca... ma se non ti piace il nexus CAMBIALO nessuno ti dice il contrario....non vedo perchè ci sono altre 5 persone che hanno la batteria che dra di piu e tu devi "attaccarli" dicendo i vostri sono meglio etc ironicamente....
Dal tuo screen si vede 3 ore di display, ma dipende pure che applicazioni hai usato se hai giocato etc... è ovvio che poi ti dura poco se ne fai un uso intenso, come tutti i telefonini.
Ripeto mi sembri un pò troppo critico.. che ci sia qualcosa sotto?Rivendilo e comprati l'iphone!! LA batteria li è illimitata!
-
Quote:
Alexand83
CapitanCanducci... a me a volte sembri solo uno che provoca... ma se non ti piace il nexus CAMBIALO nessuno ti dice il contrario....non vedo perchè ci sono altre 5 persone che hanno la batteria che dra di piu e tu devi "attaccarli" dicendo i vostri sono meglio etc ironicamente....
Dal tuo screen si vede 3 ore di display, ma dipende pure che applicazioni hai usato se hai giocato etc... è ovvio che poi ti dura poco se ne fai un uso intenso, come tutti i telefonini.
Ripeto mi sembri un pò troppo critico.. che ci sia qualcosa sotto?Rivendilo e comprati l'iphone!! LA batteria li è illimitata!
Ahahahhahha quoto
-
Quote:
Alexand83
Straquoto alla grandissimma...anch'io ho dei problemi ma non sto tutto il giorno a rompere i cogl.....ni sul forum ...porca miseria , perdonami ma ti si vede ovunque...!! Avrai un qualcosa da fare no?? Lo spero per te! Comunque a sto punto vendilo e basta..questo è un forum spettacolare dove si lasciano feedback , impressioni,non continui lamenti anche perchè non portano a niente di costruttivo!! Detto questo se vuoi continuare con la tua politica fallo pure, ma ho l'impressione che non tra un pò non ti consideri più nessuno!
-
Non voglio polemizzare, sono molto obiettivo e dico le mie esperienze... Ovvio che quelle 3 ore e stato spremuto al massimo (navigazione 3 ore di fila in wifi e 3g) ma rapportato per esempio al Note o all iPhone con lo stesso uso dura mano e questo e appurato...poi che io non abbia molto da fare in questi giorni e sicuro... Ah ah ah
-
........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
-
Quote:
tonisauffa
........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....
Ahahahah, grande rotfl
Comunque io continuo a sostenere che la batteria dura di più di quella dell'iPhone 5, l'ho appurato io stesso.
-
ROM PA e 4 ore di schermo acceso con un uso medio- alto
-
Quote:
tonisauffa
straquotissimo...tonisauffa mi fai morire!!!rotfl
-
3 allegato(i)
Capitancanducci anche se hai avuto 4 nexus allora secondo me dovresti portarlo in assistenza per la batteria ..a me non sembra normale..poi come dicono gli altri dipende dall'uso..ma io sinceramente lo uso molto..e questi sono i risultati ..al 50% faccio le 3 ore! Controlla..non so..moderati ..io comunque penso di utilizzarlo anche molto..boh vedi tu
Come vedi su 9 ore ne ho fatte 3 di schermo! E sei ore ho fatto di scuola ..prova a mettere mobilecare. Che attua un risparmio energetico.. Buona giornata a tutti
-
Quote:
tonisauffa
Entrato in LOOP... Troppo forte!
-
Quote:
capitancanducci
Entrato in LOOP... Troppo forte!
APRO OT
......si scherza ovviamente (forse) ma oramai abbiamo capito che hai due tasti dolenti sul tuo touch interiore: cassa e batteria........mettici na chitarra elettrica e facciamo na band! Ah ah ah ah che pirla che sono.......
CHIUDO OT
-
Raga qualcuno ha Wind? Oppure ho timore che ho rovinato l'auto parlante in chiamata mettendo le xtremeguard perché chiamando il 4242 la voce a volte gracchia non so se è un problema di linea oppure perché è arrivata l'acqua all'auto parlante
-
Quote:
scalabrone
Raga qualcuno ha Wind? Oppure ho timore che ho rovinato l'auto parlante in chiamata mettendo le xtremeguard perché chiamando il 4242 la voce a volte gracchia non so se è un problema di linea oppure perché è arrivata l'acqua all'auto parlante
Niente mi sono sbagliato era la cassa di dietro perché ho messo l'auto parlante ..normalmente in chiamata è a posto XD allora diciamo qualità casse schifosa
-
Cioè ho comprato 5 pellicole 5 euro spedite da ebay in 3 giornj a casa:perfette
-
Ragazzi da circa un Oretta faccio anch'io parte di questa meravigliosa sezione..:)
Passato da note 2 a nexus 4 soddisfattissimo e nemmeno un rimpianto..semplicemente stupendo sto telefono!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
natale87
Ragazzi da circa un Oretta faccio anch'io parte di questa meravigliosa sezione..:)
Passato da note 2 a nexus 4 soddisfattissimo e nemmeno un rimpianto..semplicemente stupendo sto telefono!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Yeahhh
-
Quote:
tonisauffa
APRO OT
......si scherza ovviamente (forse) ma oramai abbiamo capito che hai due tasti dolenti sul tuo touch interiore: cassa e batteria........mettici na chitarra elettrica e facciamo na band! Ah ah ah ah che pirla che sono.......
CHIUDO OT
Toni ti amo...
-
Quote:
capitancanducci
Non voglio polemizzare, sono molto obiettivo e dico le mie esperienze... Ovvio che quelle 3 ore e stato spremuto al massimo (navigazione 3 ore di fila in wifi e 3g) ma rapportato per esempio al Note o all iPhone con lo stesso uso dura mano e questo e appurato...poi che io non abbia molto da fare in questi giorni e sicuro... Ah ah ah
Wa ti giuro, ho abbandonato questa sezione appena ho ricevuto il nexus (più di un mese fa) per passare a quella del modding..oggi mi faccio un giro di nuovo qui e trovo te che stai ancora parlando delle stesse cose..è assurdo! sono sicuro che 200 messaggi li hai scritti solo per dire "la batteria dura poco rispetto l'iphone e le casse fanno schifo"
-
Quote:
natale87
Inviato dal mio Nexus 4
Benvenuto Natale ;)
-
Quote:
Claus7206
Benvenuto Natale ;)
Tra poco è pasqua.....................................
-
Quote:
Aetos
Wa ti giuro, ho abbandonato questa sezione appena ho ricevuto il nexus (più di un mese fa) per passare a quella del modding..oggi mi faccio un giro di nuovo qui e trovo te che stai ancora parlando delle stesse cose..è assurdo! sono sicuro che 200 messaggi li hai scritti solo per dire "la batteria dura poco rispetto l'iphone e le casse fanno schifo"
Tu scrivi per interesse , io per esprimere un mio giudizio....
-
Quote:
capitancanducci
Lo abbiamo kapito che sto telofono ti fa cacare...tieniti il tuo bel ifogne 5,e non rompere più qui coi i tuoi solito commenti inutili...è meglio di qui,è meglio di li,ma ti ha pagato Apple per fare promozione,o semplicemente non hai un cacchio da fare??
-
Quote:
capitancanducci
Interesse di cosa? Anche io ho espresso il mio giudizio, è differente dal tuo ok. Opinioni diverse.. ma c***o non l'ho scritto 43832431842 volte....
-
Quote:
m4ur1no
Tra poco è pasqua.....................................
Ahahahah :D
-
Raga scusate l'OT ma questo è un 3d seguito..vorrei chiedervi ..come faccio a togliere questo dal mio nexus 4 ? [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1/4.2.2 [15/02/13] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
Thanks subito :)
-
Quote:
scalabrone
Hai fatto il backup prima da cwm?
-
Quote:
Claus7206
Hai fatto il backup prima da cwm?
Nono
-
Quote:
capitancanducci
Cmq il thread e nato per dare un breve commento su come c'è parso a primo impatto il nexus 4 appena aperta la scatola e tenuto in mano,per le lamentele non credo sia il luogo adatto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
A me dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedere a chi lo ha già se sono così frequenti i problemi di spegnimento e di" morte apparente". Esiste una soluzione? Con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? A leggere in giro mi pare che non ci sia nessuna soluzione definitiva...
-
Quote:
fabiosky
A me dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedere a chi lo ha già se sono così frequenti i problemi di spegnimento e di" morte apparente". Esiste una soluzione? Con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? A leggere in giro mi pare che non ci sia nessuna soluzione definitiva...
A me e' arrivato a inizio dicembre e non si e' mai spento da solo.