ma che ci fate l'amore con sti dannati cellulari?? LOL
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
A me nessun rumore niente di niente però sinceramente ho paura se mi dovesse cadere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi credo di avere un problema: ( voi se date dei leggeri colpetti alla parte superiore del retro del Cell( vicino alla fotocamera per capirci) sentite mica un rumore tipo di plastica che vibra come se fosse incollato male?
Inviato dal mio beello Nexus 4
Tranquillo e l'auto focus tutto normale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
Grazie:) mi hai tolto un peso:)
Ho anche io il nexus 4 ma devo ancora decidere se utilizzarlo...
Volevo sapere com'è la fotocamera, qualche parere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me pare veramente buona! Tieni presente che è uno smartphone.... di sera quindi ci sarà un po' di rumore di troppo ma è normale... Per il resto fa il suo mestiere più che bene... Più o meno livello iPhone:)
Dispositivo stupendo! Però ancora non ho capito come fare a non visualizzare determinate immagini in galleria (ad esempio quelle nelle cartelle degli album)...qualche suggerimento?
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
No vabbè la fotocamera non è al pari dei top gamma ma sta un passo indietro secondo me, ma non fa cagare, fa buone foto alla fine.
Il problema più grosso sono le foto al buio
Come si abilitano le risposte dirette per SMS e gmail direttamente dalla barra delle notifiche?
Sulla cyano c'è il pop-up per gli sms c'è anche sulla stock?se no qualche app consigliata?
Thk
cmq anche io ogni tanto sento qualche schricchiolio però nella parte vicina alla cassa sul retro, misteri di costruzione lg, per sicurezza la settimana prossima mi prendo un torx e fisso un po' le viti
Ragazzi..Io ho un problema con internet chiedo qui perché penso sapete aiutarmi..in pratica ho messo oggi internet no stop della wind..mi hanno scalato tutto però non riesco a connettermi..nonostante attivo connessione dati..ho una rom cucinata..può influire? come fare?
come dovrebbero essere? grazie mille
Sono cosi..
Dopo circa 2 settimane di utilizzo effettivamente qualche scricchiolio c'è però devo premere e comunque non è nulla di di tragico. Colpa del bezel in plastica (costava tanto usare un metallo?) ma c'è da dire che lo metto in tasca di jeans stretti e lo uso senza cover né niente.
Il telefono si sporca con una facilità immensa. È facile sentire micro polveri al tatto che danno fastidio al tocco sia davanti che dietro per cui ogni tanto vado di manica, che non si dovrebbe ma di graffi sul vetro nemmeno uno, sia davanti che dietro.
In rete poi dicevano che nelle superfici scivolava davvero molto e se non lo so poggiava su un piano perfettamente orizzontale scivolava e cadeva. Forse è un po' esagerato ma effettivamente basta poco e usarlo con una mano mentre è poggiato su un tavolo ammetto che può diventare frustrante. Piccolezze comunque, almeno per me.
Complessivamente della qualità costruttiva mi ritengo molto soddisfatto.
Io ce l'ho da due mesi e da poco ho notato ( prima no ) che toccando con non troppa forza la parte laterale vicino alla cassa audio o premendo in quella zona..degli scricchiolii abbastanza evidenti.. E la cosa non mi piace...
Raga io ho l'n4 da due mesi e non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati da voi! Premetto che mio figlio gli fa prendere delle cadute paurose quando gioca e non mi si é neanche graffiato. Io lo uso senza farmi troppe seghe e senza cuatodia ne pellicola. Unici due grandi difetti il touch fa schifo e la fotocamera non é assolutamente all'altezza ne con poca luce ne all'aperto.Io uso il cell tutto originale perché provare a metters una rom mod è un impresa..
Si la storia del touch non mi è chiara...io non riscontro alcun tipo di ritardo o imprecisione!... Boh...
Inviato dal mio beel Nexus 4
Ragazzi consigliatemi ( non frustatemi se è già stato chiesto),
non so quale prendere tra s3 e Nexus 4 (rispettivamente 380 e 400 su gli stockisti entrambi eu). Premetto che vengo da un merdosissimo lg Optimus Black.
I due smartphone in questione sono entrambi fantastici, preferisco il design sexy del nexus 4 ma tremo al solo pensiero di poter rompere il vetro posteriore (che a quanto pare è fragile); tra l'altro sono un patito di Rom e smanettamenti vari quindi dovrei andare di pure google, ma anche l's3 ha dietro una comunità di sviluppatori mostruosa. Lo storage non è un problema. Le miei priorità sono velocità, batteria, display/multimedialità, qualità costruttiva.
Secondo voi che dovrei fare ?
Grazie per la pazienza
A me questo terminale mi incuriosisce parecchio, mo mi leggo un po' di post...... Ma mi spiegate com'è il touch /schermo nel retro, e la prima volta che sento questa cosa. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Usare una cover evita la rottura del vetro ?
Le caratteristiche tecniche sono quanto di meglio c'è al momento, e con 2 giga di ram puoi tenere aperte tutte le applicazioni che vuoi.
Il design è, a mio parere, favoloso (ma la bellezza di un oggetto è soggettiva).
Sul software non c'è nulla da dire visto che è cucito addosso all'hardware (anche se mi manca qualche caratteristica della cyanogenmod).
Gli aggiornamenti android arriveranno non appena rilasciati.
Qualche pecca ce l'ha: la fotocamera non è il massimo....
arrivato stamane, ho subito messo app essenziali come file manager e i social, cosa mi consigliate di installare per un neofita android di provenienza Blackberry?
salve sarei intenzionato a comprare nexus 4 ma la domanda è durera davvero? in pratica io non sono cosi benestante da permettermi un telefono all'anno e volevo sapere se con questo cell potevo farcene almeno 3-4 (per capirci "secondo voi il cell verra abbandonato subito? " essendo nexus credo di no ma volevo avere anche una vostra opinione e premetto che a me non interessano tanto gli aggiornamenti ma mi interessano le app (intendo sopratutto giochi di ultima generazione) secondo voi l'adreno 320 quanto reggerà per i top games?
non vi chiedo di darmi una stima ma chiedo a chi per esempio possiede galaxy nexus o nexus S o nexus one se ancora lo usate o pensate gia di cambiarlo?
p.s si lo so sono domande da bimbi minkia ma molti altri lo vorranno sapere no?
Niente..premendolo lateralmente o nella parte inferiore del telefono c'è un vistoso rumore o scricchiolio al contatto ( un po di forza )..potrei risolvere smontandolo e rimontandolo?
Qualcuno ha provato a fare uno speed test con l' N4?
A me l' S3 dava al massimo 7-8mb in download questo Nexus mi ha fatto vedere piu' di una volta i 13mb e mediamente sta sopra ai 10mb.... incredibile
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Secondo voi, vale la pena passare da GS3 a nexus 4, ora ?
Quote:
Originariamente inviato da nicky960
Certamente si considerando il prezzo del Nexus 4 di circa 400€ negli store online italiani, e il prezzo dei nuovi smartphone top di gamma in uscita tipo Galaxy s4, HTC one
di circa 650€. Tra l'altro a livello di potenza pura il Nexus 4 è ancora molto competitivo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Se tu hai un Galaxy s3 e vuoi cambiare per un Nexus 4 secondo me non ne vale la pena, o vai su un telefono full hd di nuova concezione tipo S4 o Htc One o Sony Z oppure se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo fai un po' di modding sul tuo S3.
Intendiamoci io arrivo da un S3 e sono passato al Nexus 4 ma solo perche' l' S3 mi e' caduto e si e' rotto .... L' N4 e' un gran telefono e sono molto soddisfatto ma non e' molto diverso da un S3.
Il mio consiglio e' : tieniti l' S3 e se ti ha annoiato entra nel mondo del modding ....