Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Se tu hai un Galaxy s3 e vuoi cambiare per un Nexus 4 secondo me non ne vale la pena, o vai su un telefono full hd di nuova concezione tipo S4 o Htc One o Sony Z oppure se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo fai un po' di modding sul tuo S3.
Intendiamoci io arrivo da un S3 e sono passato al Nexus 4 ma solo perche' l' S3 mi e' caduto e si e' rotto .... L' N4 e' un gran telefono e sono molto soddisfatto ma non e' molto diverso da un S3.
Il mio consiglio e' : tieniti l' S3 e se ti ha annoiato entra nel mondo del modding ....
per 400 euro sarei orientato per il nexus 4, sbaglio o trovo uno smartphone migliore? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve qualcuno ha questo , diciamo , problema :
Se premo la parte gommata del telefono dove ci sono le viti più precisamete dove c'è il microfono fa uno scatto , a qualcuno lo fa ? Pensavo di stringere la vite per vedere se risolvo , devo trovare il cacciavite pero :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
Salve qualcuno ha questo , diciamo , problema :
Se premo la parte gommata del telefono dove ci sono le viti più precisamete dove c'è il microfono fa uno scatto , a qualcuno lo fa ? Pensavo di stringere la vite per vedere se risolvo , devo trovare il cacciavite pero :)
Si a me! Ed è vistoso.. anche io stessa soluzione proverei se non di smontarlo e rimetterlo..più lo premo più peggiora xD
-
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.. Sono entrato nel mondo Nexus 4 da un paio di giorni, ma ho notato un piccolo difetto, almeno credo. Con il telefono in modalità silenzioso e in vibrazione; percepisco un leggero ticchettio nel premer il touch screen. Sembra come un rumore proveniente dal hardware interno. Ogni 10 tasti premuti più o meno si può percepire uno di questi tic seguito da un ronzio se avvicino l'orecchio.
Non capisco cosa possa essere, il telefono funziona perfettamente ma è fastidiosa la cosa.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
Grazie a tutti..
-
Sono anche io dei vostri!!! beh l'esperienza google è da paura ed è quello che volevo da un terminale android...
-
Quote:
elevation1
Sono anche io dei vostri!!! beh l'esperienza google è da paura ed è quello che volevo da un terminale android...
Idem, spettacolare questo telefono!!!
-
Quote:
thoz
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.. Sono entrato nel mondo Nexus 4 da un paio di giorni, ma ho notato un piccolo difetto, almeno credo. Con il telefono in modalità silenzioso e in vibrazione; percepisco un leggero ticchettio nel premer il touch screen. Sembra come un rumore proveniente dal hardware interno. Ogni 10 tasti premuti più o meno si può percepire uno di questi tic seguito da un ronzio se avvicino l'orecchio.
Non capisco cosa possa essere, il telefono funziona perfettamente ma è fastidiosa la cosa.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
Grazie a tutti..
Tutto normale!
-
Tutto normale si? ma anche il tuo lo fa?
-
Quote:
thoz
Tutto normale si? ma anche il tuo lo fa?
Ronzio è per tutti..ma il ticchettio lo senti se metti forza ed è la parte vuota del touch screen dove c'è l'autofocus
-
Quote:
scalabrone
Si a me! Ed è vistoso.. anche io stessa soluzione proverei se non di smontarlo e rimetterlo..più lo premo più peggiora xD
No a me capita che lo fa e a volte no come se si incastrasse
-
Dopo circa sei mesi di utilizzo ritorno a scrivere in questo 3d per confermare le primissime impressioni e cioè che il terminale se non si è un soggetto psico_compulsivo :troll: rasenta la perfezione! Mai un problema, mai problemi di durata di batteria, mai uno scricchiolio, ticchettio o altro (forse perché utilizzo il cellulare come dovrebbe essere utilizzato senza avvicinarlo all orecchio, senza palparlo e niente..) insomma è perfetto. Dopo un paio di mesi dove l ho utilizzato completamente stock, sono passato alla Parandroid e da quel giorno non ho più cambiato rom. Ci tengo a precisare che sono un possessore di rev 10 quindi il primissimo modello messo in commercio e ripeto, terminale superbo
-
Quote:
BullSlevin88
Dopo circa sei mesi di utilizzo ritorno a scrivere in questo 3d per confermare le primissime impressioni e cioè che il terminale se non si è un soggetto psico_compulsivo :troll: rasenta la perfezione! Mai un problema, mai problemi di durata di batteria, mai uno scricchiolio, ticchettio o altro (forse perché utilizzo il cellulare come dovrebbe essere utilizzato senza avvicinarlo all orecchio, senza palparlo e niente..) insomma è perfetto. Dopo un paio di mesi dove l ho utilizzato completamente stock, sono passato alla Parandroid e da quel giorno non ho più cambiato rom. Ci tengo a precisare che sono un possessore di rev 10 quindi il primissimo modello messo in commercio e ripeto, terminale superbo
Posso aggiungere che ho cambiato diversi terminali ultimamente , avevo l iPhone 4 , poi il nexus poi l s3 e ora l n4.
Posso dire che a parte le differenze di OS che non interessano, da quando cambia l iPhone non ho più trovato un telefono di costruzione / qualità migliore il resto sembravano un giocattolo , solo il nexus 4 adesso eguaglia ( e supera ) l iPhone 4 per costruzione. Al tatto poi e' spettacolare .
Non c'è da aggiungere altro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Posso aggiungere che ho cambiato diversi terminali ultimamente , avevo l iPhone 4 , poi il nexus poi l s3 e ora l n4.
Posso dire che a parte le differenze di OS che non interessano, da quando cambia l iPhone non ho più trovato un telefono di costruzione / qualità migliore il resto sembravano un giocattolo , solo il nexus 4 adesso eguaglia ( e supera ) l iPhone 4 per costruzione. Al tatto poi e' spettacolare .
Non c'è da aggiungere altro :D
Beh dai addirittura dire che supera l'iPhone 4 mi sembra un po' eccessivo. Il Nexus ha comunque le sue parti in plastica. Si può dire che sono pari al massimo ma potendo provare iPhone 4 ogni giorno non mi sento proprio di dire che sia inferiore.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi stavo leggendo le pagine 193-194-195-196 e ho letto del prezzo per il cambio da sim a microsim VODAFONE, neccessario con il nexus 4
Ecco a me hanno fatto pagare 8 euro ma a quanto pare e gratis, quindi o chiesto ad un amico del mio paese e ha detto che anche lui ha pagato 8 euro, invece un altro di un altra citta non ha pagato niente...
Quindi la vodafone non centra nulla... vuoi vedere che la tipa snob del negozio mi ha fregato ???
Potete confermarmi questa cosa ? perche la prossima volta che entro glielo faccio notare... 8 euro li aggiungevo al buget per la cover caspita !!! :O
-
Quote:
Rain
Beh dai addirittura dire che supera l'iPhone 4 mi sembra un po' eccessivo. Il Nexus ha comunque le sue parti in plastica. Si può dire che sono pari al massimo ma potendo provare iPhone 4 ogni giorno non mi sento proprio di dire che sia inferiore.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Be mi riferivo più che altro alla sensibilità che ti da , il fatto che il bordo sia in gomma lo rendo mooolto piacevole , noto differenze anche quando sto al telefono ( qui non mi riferisco alla iPhone )
-
Chiama la Vodafone segnala l accaduto ma soprattutto il centro che ti ha rubato i soldi..... Te li restituiranno con una ricarica
-
Mi sa che ti hanno fregato!
Quando sarai sicuro di ciò comincia a far pubblicità negativa.
Chi sbaglia deve pagare
Quote:
Horizon
Ragazzi stavo leggendo le pagine 193-194-195-196 e ho letto del prezzo per il cambio da sim a microsim VODAFONE, neccessario con il nexus 4
Ecco a me hanno fatto pagare 8 euro ma a quanto pare e gratis, quindi o chiesto ad un amico del mio paese e ha detto che anche lui ha pagato 8 euro, invece un altro di un altra citta non ha pagato niente...
Quindi la vodafone non centra nulla... vuoi vedere che la tipa snob del negozio mi ha fregato ???
Potete confermarmi questa cosa ? perche la prossima volta che entro glielo faccio notare... 8 euro li aggiungevo al buget per la cover caspita !!! :O
-
Quote:
Damianat
Mi sa che ti hanno fregato!
Quando sarai sicuro di ciò comincia a far pubblicità negativa.
Chi sbaglia deve pagare
No mi sa.... È certo che gli hanno derubato i soldi, la sostituzione della Sim da sempre è gratuita
-
Quote:
BullSlevin88
No mi sa.... È certo che gli hanno derubato i soldi, la sostituzione della Sim da sempre è gratuita
con la wind costa 5 euro se non sei un cliente con promo all inclusive, giusto per la cronaca :cool:
-
Quote:
ludorexmundi
con la wind costa 5 euro se non sei un cliente con promo all inclusive, giusto per la cronaca :cool:
Infatti in questo post si parla di Vodafone
-
Il cambio SIM costa 8€ ovunque...solo che a volte il computer credo con un criterio casuale o meritocratico te la fa fare gratis...a me hanno fatto cosi...il tipo mi fa sono 8 € e poi dopo aver controllato mi dice che sono fortunato che era gratis...
Inviato dal mio beello Nexus 4
-
Quote:
Blackmoon
Il cambio SIM costa 8€ ovunque...solo che a volte il computer credo con un criterio casuale o meritocratico te la fa fare gratis...a me hanno fatto cosi...il tipo mi fa sono 8 € e poi dopo aver controllato mi dice che sono fortunato che era gratis...
Inviato dal mio beello Nexus 4
Questa cosa sembra più surreale che altro.
-
Quote:
ludorexmundi
quindi se sono cliente all inclusive dovrebbero cambiarmela aggggratisse?
-
Quote:
ema00
quindi se sono cliente all inclusive dovrebbero cambiarmela aggggratisse?
cito dal sito Wind.it:
"La MicroSim è disponibile gratuitamente per i nuovi clienti All Inclusive in Abbonamento"
-
Ragazzi porcamiseria il cambio della Sim è totalmente gratuito dappertutto
-
Quote:
BullSlevin88
La Wind mi ha fottuto 5 euro allora ._. Se non 10, non ricordo D:
-
Quote:
BullSlevin88
teoricamente, ma come ho detto la wind se non sei abbonato all inclusive fa pagare 5 euro per la microsim in quanto tale!
Quote:
Grimvard
vedi sopra!
-
Quote:
Grimvard
stessa cosa
-
Il passaggio da SIM a micro SIM con la wind costa 5€ c'è scritto sul sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La mia esperienza con l'autonomia:
A mezzogiorno era al 100%
Effettuato chiamate per circa 25 minuti.
Circa 15 messaggi normali
Circa 10-15 minuti di real racing3
Adesso ore 23 corca sta al 90% pero 3g, push, gps bluetooth, wifi mai attaccato
Comunque posso dire che il semplice stand-by senza il 3g acceso mi consuma circa 0,33% ora
P.S.: rev_11 full stock
-
Quote:
Stefano Oggero
Il passaggio da SIM a micro SIM con la wind costa 5€ c'è scritto sul sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
a me in un negozio wind con un apposito aggeggio hanno taglito la sim con il formato nuovo completamente gratuitamente (la sim è riata la stessa)
-
Quote:
ludorexmundi
teoricamente, ma come ho detto la wind se non sei abbonato all inclusive fa pagare 5 euro per la microsim in quanto tale!
vedi sopra!
ragazzi tendo a precisare che io mi riferisco alla vodafone, quindi è un consiglio per l'autore del 3d di farsi restituire i soldi e segnalare l'accaduto al 190. Infatti ci sono stati altri casi simili e molte persone hanno risolto chiamando la vodafone, spiegandoli l'accaduto e son stati prontamente risarciti con una ricarica del valore di 8 euro appunto (non sono "bullshit" eh). Purtroppo questo fenomeno dei commessi furbetti è molto esteso...Circa sei mesi fa mi è accaduta la stessa cosa con l'unica differenza che prima di recarmi al centro avevo letto in rete che la sostituzione della microsim era totalmente gratuita..insomma entro chiedo la microsim e la commessa subito ci prova dicendo che il costo dell operazione è di 8 euro...alchè io le rispondo che avevo letto sul sito della vodafone che la sostituzione è gratuita...imbarazzo generale, la stessa mi diventa rossa come un peperone e poi con una scusa clamorosa che ora non ricordo mi da la sim gratis cosi come avrebbe dovuto fare fin dall inizio...!!!
-
Quote:
BullSlevin88
ragazzi tendo a precisare che io mi riferisco alla vodafone, quindi è un consiglio per l'autore del 3d di farsi restituire i soldi e segnalare l'accaduto al 190. Infatti ci sono stati altri casi simili e molte persone hanno risolto chiamando la vodafone, spiegandoli l'accaduto e son stati prontamente risarciti con una ricarica del valore di 8 euro appunto (non sono "bullshit" eh). Purtroppo questo fenomeno dei commessi furbetti è molto esteso...Circa sei mesi fa mi è accaduta la stessa cosa con l'unica differenza che prima di recarmi al centro avevo letto in rete che la sostituzione della microsim era totalmente gratuita..insomma entro chiedo la microsim e la commessa subito ci prova dicendo che il costo dell operazione è di 8 euro...alchè io le rispondo che avevo letto sul sito della vodafone che la sostituzione è gratuita...imbarazzo generale, la stessa mi diventa rossa come un peperone e poi con una scusa clamorosa che ora non ricordo mi da la sim gratis cosi come avrebbe dovuto fare fin dall inizio...!!!
Incredibile, che approfittatori!!!!:mad:
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Diegocampy
a me in un negozio wind con un apposito aggeggio hanno taglito la sim con il formato nuovo completamente gratuitamente (la sim è riata la stessa)
Stessa esperienza con TIM per me! Mi hanno pure lasciato la cornice della vecchia sim che in emergenza (finchè la pigrizia non lascerà spazio al comprare un adattatore sulla baia) funge da adattatore xD
-
Ho comprato due schede 3 per iPad in due centri diversi , sullo scatolo di entrambe le schede era riportato 3 euro
Il primo centro effettivamente ha fatto tale cosa il secondo ( sito a Catania in viale Mario rapisardi ) non ricordo con quale scusa me la rifilò a 5 euro
-
Comunque per il problema Scricchiolio basta avvitare e tutto si risolve..
-
Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto ma non so dove postare..
Attualmente posseggo un Nexus S, ma oramai è diventato troppo lento con parecchie applicazioni.
Penso sia anche il fatto che quando si riempie la memoria interna (solamente 1GB) il telefono diventa lentissimo!!!
Ora sarei quasi deciso a prendere il fratellone maggiore, ma ho questi dubbi, magari qualcuno riesce a convincermi:
- nonostante abbia la stessa memoria (16gb) soffre degli stessi problemi del mio Nexus?
- com'è la qualità costruttiva? Non ho mai avuto un LG?
- prende bene il segnale telefonico?
- prende bene gps e wifi?
- quanto dura la batteria con un uso medio?
- è veramente così fragile come si dichiara in internet?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ciao
-
Quote:
b4nn0z
Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto ma non so dove postare..
Attualmente posseggo un Nexus S, ma oramai è diventato troppo lento con parecchie applicazioni.
Penso sia anche il fatto che quando si riempie la memoria interna (solamente 1GB) il telefono diventa lentissimo!!!
Ora sarei quasi deciso a prendere il fratellone maggiore, ma ho questi dubbi, magari qualcuno riesce a convincermi:
- nonostante abbia la stessa memoria (16gb) soffre degli stessi problemi del mio Nexus?
- com'è la qualità costruttiva? Non ho mai avuto un LG?
- prende bene il segnale telefonico?
- prende bene gps e wifi?
- quanto dura la batteria con un uso medio?
- è veramente così fragile come si dichiara in internet?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ciao
Problemi di memoria? Nessuno..velocità? Sempre ottima anche se è piena..batteria uso medio? Una giornata con 4 ore di schermo se non più..qualità costruttiva 8-9/10.. Fragilità..non penso sia cosi tanto fragile ..certo è sempre vetro ma secondo me è buona .GPS e WiFi buoni..mai avuto problemi
-
visto che parlate di microsim un'info. Ho notato oggi che il tel acceso e prendeva bene,ma la gente mi provava a chiamare e a tutti dava irraggiungibile. spento e riacceso ,mi sono arrivati tutti i messaggi delle chiamate. Problema di wind, della sim che è stata tagliata e quindi devo far il cambio con la microsim o problema del Nexus!?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Stiu
visto che parlate di microsim un'info. Ho notato oggi che il tel acceso e prendeva bene,ma la gente mi provava a chiamare e a tutti dava irraggiungibile. spento e riacceso ,mi sono arrivati tutti i messaggi delle chiamate. Problema di wind, della sim che è stata tagliata e quindi devo far il cambio con la microsim o problema del Nexus!?!!
Strano...prova a cambiare la SIM e a vedere se il problema persiste...tanto abbiamo appurato che il cambio è gratis:)
Nexus 4<3
Paranoid/ franco kernel