Ho provato ora a metterlo alla max luminosità con sfondo bianco e poi con sfondo nero, e non ho notato niente di strano, se è tutto stock e lagga cosi tanto proverei un ripristino dati di fabbrica...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato ora a metterlo alla max luminosità con sfondo bianco e poi con sfondo nero, e non ho notato niente di strano, se è tutto stock e lagga cosi tanto proverei un ripristino dati di fabbrica...
Posso provare un ripristino per i lag, ma lo schermo non penso che migliori...
Sei sicuro che sul bianco/grigio scuro guardando attentamente non vedi dei leggeri aloni?
Sicuro si,ho riprovato anche ora, ma nell utilizzo normale del telefono li vedi?...
Li vedo su sfondi bianchi, quindi Gmail e Whatsapp, e sfondi grigio scuro, quindi impostazioni e tendina delle notifiche...
Ho fatto un ripristino ma lo sfondo "Acqua" continua a laggare...
Be... Se non riesce a far girare un wallpaper appena ripristinato forse ti conviene portarlo in assistenza........
Avendolo preso nemmeno da una settimana ho chiesto la sostituizione a Gli Stockisti. ;)
Sì, provato e mi dava dai 14000 ai 16000 con Antutu se non sbaglio.
C'è un thread apposito per i benchmark :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3493303
Quindi stranissimo il risultato è ottimo... Apparentemente non sembra gpu o CPU, a questo punto potrebbe essere lo schermo considerato anche i difetti visuali da te descritti...
Potrebbe... ho comunque richiesto la sostituzione a Gli Stockisti, vediamo che dicono. ;)
Salve raga,sono molto interessato a comprare il nexus 4, ho avuto la fortuna di provarlo e devo ammettere che è veramente un gran device visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo.
Avrei una semplice curiosità,non ho capito bene se supporta il modulo LTE e se eventualmente è possibile sbloccarlo via modding....grazie.
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e spero non sia l'ultimo, visto che vorrei entrare a far parte della famiglia nexus..
E' indubbio che questo sia il telefono migliore in quanto a prezzo-prestazioni..semplicemente non ci sono paragoni..Come da titolo l'unico mio dubbio è la fragilità del vetro (non Gorilla Glass, a quanto pare) posteriore.. Ora premettendo che se mi dovesse cadere, come ogni telefono, non mi aspetto che ne esca senza un graffio..quello che mi chiedo è avendo letto credo centinaia di topic e articoli, corro ancora il rischio che il retro si "incrini" ad esempio per la differenza di temperatura? Per farvi il caso piu' estremo..ma è davvero cosi' fragile? E nelle ultime revisioni, a parte i piedini è cambiato qualcosa nel vetro? sicuramente lo proteggerei con una pellicola stile"carbonio" oppure con una custodia tipo Ringke, cercando di non aumentare troppo le dimensioni..
Un grazie a tutti per la pazienza :)
Rotture per differenza di temperatura direi proprio di no. Che è fragile è vero, infatti senza cover mi si è graffiato con gli armadietti della palestra. Ho risolto con una cover dbrand, arrivata in una settimana dal Canada con prioritaria. Certo la sensazione al tatto del vetro è migliore, però questo è un buon compromesso. Se sei uno come me che sta attento al telefono e ama usarlo senza cover la dbrand basta e non ne aumenta le dimensioni. Altrimenti Ringke Fusion sicuramente.
PS: per i piedini non ho idea, ho rev11.
Il fatto è che la cover non si può rimuovere, o meglio si può fare ma non è come cambiare la cover posteriore sui Samsung. Devi svitare le 2 piccole viti e fare un po' di gioco con un plettro o un attrezzo simile. Non è niente di che, però non è un'operazione che puoi fare in mezzo alla strada o quando sei fuori casa senza cacciavite ecc. Cerca su YouTube ci sono un po' di video che mostrano come togliere la back cover.
Non credo che vendano altre cover posteriori al di fuori dell'originale.
ciao, secondo voi farei bene a prendere questo nexus, visto che sono uno a cui il telefono sta più per terra che in mano(scherzo ovviamente, però mi cade varie volte)
si ma non mi piacciono molto le cover "ingombranti"..
sono obbligato a cambiare strada allora, perchè, anche se è il mio preferito, non riesco a non farli cadere..
E' un peccato :)
eh lo so..
salve, ero interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei sapere se i tasti virtuali sono comodi o no!come vi trovate voi?il telefono è abbastanza grande o si riesce a portare bene in tasca?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Scusate, visto che l'uscita di android 4.3 è prossima, prima di aggiornare conviene aspettare che tutte le app che ho vengano aggiornate al supporto di android 4.3 o vanno lo stesso?
A me è caduto 3 volte in casa e nessun graffio e non uso custodie, certo, non credo che resisterà 5 anni come il mio vecchio cellulare che presenta parecchie abrasioni d'asfalto, ma fidati, è resistente come qualsiasi altro smartphone, se vuoi stare tranquillo prendine uno con schermo resistivo in plastica come il mio precedente cell (esistono ancora?)
@tozz: Non tornerò mai più a tasti fisici. Unica cosa positiva dei tasti fisici è aprire google now senza sbloccare il dispositivo (risolvibile con swipe to unlock)
@Grimmy: non si sa ancora quando uscirà la 4.3, non considerare la laked samsung, mi sa di mezzo bidone, ma se comunque rimane quella, non ha senso aggiornare al day one visto che non cambia nulla...
Ciao ragazzi, attualmente uso iPhone 4S ma ultimamente mi sta prendendo il nexus 4, visto anche i numerosi feedback positivi...che dite, vado? ;)
Ehilà sono ormai da un paio di settimane un felice possessore del Nexus 4...beh che dire ma mia vita è migliorata da quando ce l'ho!
È una figata...gran design, qualità dei materiali, bilanciato in mano ottimo grip...schermo ottimo (w l'IPS!)...e dal punto di vista delle prestazioni nulla da dire..
nessun lag mai...sono davvero super soddisfatto :)
I tasti non fisici sono molto comodi...per sicurezza il mio Nexus indossa una bella Ringke Fusion e un pellicola frontale Mediaevil...
Insomma per me è consigliatissimo!!!
Ciao a tutti.... Ormai sono un felice possessore di n4 da 3 giorni
Prima avevo l's3
Beh che dire come design di più bello non c'è ne
Va come una scheggia
Di primo impatto il display non mi piaceva abituato al superamoled
Ma alla fine riflettendo questi colori sono più realistici e non mi stancano la vista
Quindi per me è il numero 1
D'ora in poi solo nexus!
Avevo aperto un thread non notando di questo ufficiale, pardon, ringrazio il moderatore!
Comunque avevo interesse a cambiare il telefono e leggendo in internet mi sembra che questo nexus 4 sia un best-buy per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ho solo dei dubbi. L'audio in cuffia (con qualche mod è possibile portarlo ai livelli di ipod?) e il comparto fotocamera (ho letto in giro che è migliorabile con un aggiornamento software, giusto?). Infine volevo chiedervi se conviene acquistarlo ora o aspettare fine anno per vedere se esce un nexus 5 (anche se probabilmente con i device Google Edition forse non uscirà?).
Grazie a tutti
Secondo me per quello che costa 365€ garanzia Italia cosa vuoi aspettare 6 mesi per vedere se riesci a risparmiare forse 50€ secondo me è da prendere subito
dopo 2 settimane di utilizzo giungo ad alcune conclusioni
Pro: fluidità (non avevo dubbi) e schermo sono ottimi linea bellissima (io l'ho sempre amata) gia ero possessore di gnexsus
Premessa io ho anche un note 2 che utilizzo per lavoro prevalentemente sul quale ho installato una rom deodex e la tw modificata 5X6 il resto tutto stock
Contro: la cosa che piu mi da fastidio e l'usb otg la reputo una perdita importante anche con il mod si risolve ben poco, batteria bhe se fossi passato direttamente dal gnex a questo non l'avrei notata molto ma nel mezzo c'è stato il note e il problema si sente certo con un po di mod. si arriva a risultati accettabili...
reparto foto, è scandaloso i risultati sono pessimi certo è pur sempre un smartphone... ok non mi aspetto foto da reflex assolutamente... ma visto che hardware c'è un impegno maggiore di google per fare un software che gestisca meglio il tutto non era male.....
conclusione nexsus4 a 339 euro e che vogliamo dire di + un rapporto qualita prezzo introvabile alcune pecche (vedi foto) possono essere risolte con un po di voglia altre sono trascurabili se si considera il prezzo....
Arrivato stamattina, preso dagli stockisti...semplicemente stupendo!
La fotocamera effettivamente è di bassa qualità,ma x me non è un grosso problema...
Invece volevo chiedervi,voi che launcher usate?
Vorrei acquistarne uno ma non so proprio quale prendere..mi trovavo benissimo con il mio DHD e le ROM con la sense,voi cosa consigliate?
Io uso nova prime, sarebbe la versione a pagamento di nova launcher.
Salve, volevo un informazione..
In termini di autonomia lasciando il N4 tutto stock, quanto dura in media? non vorrei che durasse poco..... Voglio rimpiazzare il mio S advance e sono indeciso tra N4, S3 , Note2 e Optimus G....