E che tipo di file o backup vuoi passare? I contatti?
Visualizzazione stampabile
E che tipo di file o backup vuoi passare? I contatti?
Salve,
Io ho un Galaxy S3..e sono indeciso se cambiare con il Nexus 4 o no..ho letto tutti i post ma non sono riuscito, sicuramente per colpa mia, a capire bene se a livello complessivo ci sono miglioramenti oppure sono solo due "filosofie" diverse. A livello hardware e software, a parer mio, il Nexus 4 vince a mani basse ma vorrei sapere se la fotocamera è "pietosa" come ho letto oppure è solamente un po' inferiore al S3. Insomma, cercate di convincermi dai!!! :-)
Boh..per me la fotocamera è una cosa importante..poi dicono che lo schermo è molto sotto la media..soprattutto rispetto al galaxy s3..insomma, obbiettivamente, conviene o no cambiare l's3 per il nexus 4? Perchè più leggo di questo telefono e più le persone lo criticano e molto profondamente e non vorrei cambiare il mio cell con uno peggio..
Ma dove leggi? Nei thread del s3?rotfl
Scherzi a perte ogni recensione che ho visto non ha fatto altro che parlare bene dello schermo, della fotocamera non ho sentito parlar male.
io potevo avere il Galaxy s3 nuovo a meno di quello che ho pagato il Nexus 4...il Nexus 4 globalmente si mangia l'S3 e chi dice il contrario è solo perchè rosica, non dimentichiamoci che a parte essere lo smartphone del momento è pure introvabile...
Guarda io ti riporto quello che ho letto e siccome sono un novellino nel mondo di Android speravo di avere più informazioni possibili e un po' di pareri per capire quali vantaggi e svantaggi potevo avere nel cambiare il mio S3.
Se qualcuno mi da dei feedback sono molto felice.
Grazie.
Primo feedback: se hai un s3 non hai sufficienti motivazioni possibili a cambiare cellulare se non la voglia di provarne uno nuovo. Nel caso, se sono la tua passione e il portafoglio lo permette non ci vedo nulla di male. Però magari fai la raccolta differenziata per bilanciare un ossessivo consumismo. Altrimenti compra il the o il caffe equosolidale.
Secondo feedback: lo smartphone perfetto non esiste, non cercarlo
Terzo feedback: non ti fidare mai dei commenti sui blog, thread, tanto meno delle chat. Se una prsona dice di avere un terminale può mentire e non averlo. Se ti piacciono gli smartphone segui magari un blog auterevole di riferimento.
Quarto feedback: qualora tu volessi comunque lo smartphone più performante al momento è il Desire HD. Io ne sto vendendo uno e ti posso fare un piccolo sconto
quinto feedback: nexus è nexus e come fluidità e release di aggiornamenti non può competere con nessuno.
Non per essere di parte, ma da 10gg che lo uso assiduamente, mai un problema, nulla di nulla. mai nessun impuntamento. Solo elogi a questo telefono. Criticate pure lg quanto volete per la campagna disastrosa che è riuscita a fare, ma il cellulare è meraviglioso nulla da dire sulla parte hw e software.
Per Simone.
Ciao,
dopo 10 giorni di uso e ricarica, la batteria è migliorata? Dura di più?
Ninocar
in più oggi ho ordinato il bumper dagli usa, sperando arrivi in tempi ragionevoli xD
Google LG Nexus 4
Brutte notizie per il mio nexus. Arriverà a fine gennaio :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perche? Quando lo hai comprato?
Ninocar
ciao a tutti!!!
scusate se mi intrometto ma nn sono molto pratico anche xk ho scoperto da poco il mondo android quindi molti termini nn li capisco!
cmq dopo una accurata ricerca (con il mio tablet android) su smatrphone ho deciso di prendermi un lg nexus 4 xo da questa discussione a dir la verita nn cio capito molto sopprattutto il termine rootato! poi da quelo che ho capito il nexus e bloccato giusto?
se potete darmi qualche informazione su questo ne sarei felice!
grazie in anticipo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Dove l'hai ordinato?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Terminale velocissimo!! Una scheggia! Vorrei chiedere 2 cose:
- esiste un programma tipo Svoice per i comandi vocali?
- un programma che finchè si guarda il telefono non spegne lo schermo?
- un programma per gestire il LED di stato? (colori, frequenza lampeggio....)
Grazie
quello mio e' gia' in viaggio dalla germania....
Il nexus 4 ha il fast burst della fotocamera?
Se si funziona come su Galaxy S3 o HTC One X dove scatta la raffica di foto tenendo premuto il tasto di scatto?
E quante foto scatta al secondo?
Edit: le foto come sono? Per fare un paragone con altri telefoni se li possedete?
Comunque ci sono app nel playstore che lo fanno
Cari possessori di Nexus 4, un paio di giorni fa ho aperto una discussione (ancora senza risposte) nella quale chiedo qualche info "pratica ed effettiva" sul discorso SlimPort & Miracast...
Questo è i link alla discussione: SlimPort & Miracast su Nexus 4
In sostanza, vorrei capire i limiti ed i vantaggi di queste due feature e i loro limiti tecnici (uscita video a TOT risoluzione ed fps)..
Con gentilezza, rispondete o quì o lì..
Grazie in anticipo..
PS.. non sono un novellino, per cui non scadiamo in discorsi for dummies... ;)