Straquoto sul cellulare più bello.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi c'è posto per un nuovo utente con nexus 4?? :D
arrivato oggi e lo sto testando..sembra magnifico..
Ragazzi per chi ha acquistato su play europa, con il pacco arriva anche la garanzia? Lo chiedo xchè io l'ho fatto acquistare da un amico di amico (2 passaggi) oggi è arrivato (domattina me lo faccio consegnare) ma il mio amico dice che lui ha ricevuto solo la scatola imaballata e sigillata con il solo documento di trasporto.. Come si ottiene lo scontrino? Arriva una mail o si deve scaricare dal play? (lo chiedo così faccio domande precise a chi me lo ha acquistato)...
Io nel frattempo mi sono organizzato con un s3 per cui stavo pensando di vendere questo senza sballarlo ma volevo avere tutti i documenti pronti...
A proposito se qualcuno è interessato è un 16gb..
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cescof
Prezzo?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando connessione a scrocco. By Androidiani App
se vuoi in pm nn voglio inquinare qui...
Grazie
Ganzdroid a me aggancia normale il wi-fi..come quando avevo il galaxy nexus..qualcuno mi sa consigliare delle buone pellicole per lo schermo e anche una custodia a bustina??ps sto telefono è una bomba :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto bisogno della garanzia? Come funziona? Io so che ti danno un Nexus4 nuovo e poi te gli rispedisci quello rotto, un pò come funziona con l'iPhone. Il problema è che da noi in Italia non c'è un servizio del genere da parte di Google, e come se non bastasse contattare google italia è pressoché impossibile.
Quindi prima di acquistarlo la mia domanda è: Qualcuno è certo che la garanzia funziona in Italia? Se si...come la si può richiedere?
Nuovo? No te lo mandano in riparazione e prima che lo rivedi passa un mese! :O
Non è il mese che preoccupa, è il fatto di: come contatto google per mandarlo in assistenza? Sempre tramite proxy? e poi? lo spedisco all'estero? loro me lo rimandano dall'estero?
E comunque ho sentito che ti fanno passare il corriere a casa che ti rilascia un nuovo telefono, su xda.
La cosa migliore sarebbe sapere dell'esperienza di qualcuno.
Da come siamo messi oggi come oggi, in due anni è quasi impossibile che un telefono non abbia problemi, sarà la mia esperienza, ma sia il mio acer liquid che il mio s2 son dovuti partire per l'assistenza prima o poi, per difetti strani.
E niente, allora mi sa che non lo prendo questo nexus 4 se non ho la certezza di potermi affidare ad un servizio di assistenza.
Potresti in pm farmi vedere di che documento stiamo parlando? Io ho chiesto ma mi ha mandato la mail di conferma ordine in cui ci sono gli estremi di pagamento , un numero Bestellnummer: il prezzo e la data prevista di arrivo... Ma quello è la conferma d'ordine come si ottiene la ricevuta di acquisto??
Grazie
è la stessa ricevuta di quando compri qualcosa su google play con scritto "grazie. hai acquistato un prodotto su google play..." e poi il riepilogo del pagamento con le spese di spedizione. Nulla di particolare. Ovviamente arrivando dal Google play devices francese il documento è nella medesima lingua.
Google LG Nexus 4
ho una domanda per voi :) appena vi è arrivato, qual è la prima cosa che avete fatto (per la batteria): metterlo sotto carica per 12 ore oppure scaricarlo completamente fino allo spegnimento e caricarlo senza un preciso numero di ore ma fino a che non risultava carica la batteria? :D
Non servono a niente questi stratagemmi. A me è arrivato carico e l'ho semplicemente usato. A sera ricaricato
ragazzi qualcuno ha acquistato il carica batterie wireless per nexus 4??vorrei sapere dove si può acquistare..ho visto che ce ne sono anche di compatibili..
Con ROM originale non serve, è già calibrata. E far scendere la batteria fino allo spegnimento è potenzialmente molto dannoso per le batterie al litio. Rischi di perdere una buona parte della capacità di carica. Anche se il kernel dovrebbe far spegnere il dispositivo segnalando la batteria allo 0% quando realmente è al 3-4% io non rischierei di portarlo a spegnimento. Se lo fate (a vostra discrezione ovviamente) almeno dopo mettetelo subito in carica.
Ognuno ha macumbe tutte sue.
La realtà è che le stesse case produttrici si occupano al momento della commercializzazione di trattare le batterie per i primi cicli di carica... Va bene non essere noob in materia, ma non è richiesto al consumatore di avere conoscenze del genere;) Iphone insegna (e questa non è una critica al melafonino:))
Se ti vuoi complicare la vita cerca su internet: leggerai tutto e il contrario di tutto.
Credo che la cosa migliore sarebbe caricare la batteria dal 40% all'80%, dopo magari una prima carica al 100%.
Quote:
Originariamente inviato da LukeTheCrasher
Google non offre la garanzia (almeno in Europa)
La garanzia è demandata al produttore. Quindi bisogna rivolgersi al servizio assistenza LG del paese in cui é stato acquistato.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
quoto, io comunque il primo giorno ho dovuto attaccarlo al Mac per trasferire i dati dell'iPhone e mentre che c'ero l'ho fatto caricare fino al 90% (di più non ho potuto perchè dovevo spegnere il computer) poi non l'ho più caricato fino alla sera del giorno dopo quando mi si è spento tra le mani. La seconda carica l'ho fatta da caricatore e dopo 6 ore era ancora al 99% e di più non è salito.
Ora invece tutto ok.
Vengo Dal Note, ho in mano il nexus 4 da oggi pomeriggio!!
che dire.....materiale bellissimo....un bell'oggetto davvero......gia rootato e sbloccato il bootloader......aggiornamento arrivato subito.....a 4.2.1 la funzione photosphere da usare è complicatissima.....
Sono molto curioso di vedere proprio photosphere.... qualcuno può postare una foto scattata con questa funzione?
Conta che il mio Desire HD stock aveva un kernel che non faceva ricaricare il telefono se aveva il 95% di carica, ciò per impedire la continua carica della batteria anche se arrivata al 100%. Molto intelligentemente in quasi tutti i kernel modded venne tolta questa funzione ritenuta stupida (perchè quando la mattina si staccava il telefono dalla carica dopo anche 10 ore era al 95%). Risultato? Continui cicli di carica e vita inferiore della batteria-.-
Possessori di n4 guardate questo video. Provare non fa male XD.
Guarda "Nexus 4 has a working LTE radio in it" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=GXOY...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma per l'usb dopo il dietrofront di google non c'è alcuna speranza?
o qualcuno di xda ci sta lavorando?
intendi la possibilità di collegare chiavette e hd al nexus??io credo che magari con qualche rom o programma si possa bypassare questo problema e finalmente abilitare l'otg..sarebbe ancora meglio se google stessa con un aggiornamento ufficiale possa renderlo attivo (ovviamente se è solo una questione software)..
ragazzi da stamattina il cel a schermo acceso continuava a chiedermi il pin della sim e dopo averlo inserito tempo 5 min lo rifaceva..dannata 4.2.1:bd: me lo faceva a volte anche sul galaxy nexus..comunque ho riavviato e non è più successo..a qualcuno ha dato lo stesso problema??
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Allora nessuno che abiti in una città con l'lte??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo nel connettore del nexus 4 manca l'uscita a 5volt quindi non èppossibile utilizzare nessun dispositivo usb. L'unica sarebbe utilizzare un cavo usb sdoppiato alimentando autonomamente il dispositivo....oltre a poi aver un kernel modificato... :-(
chi mi aiuta col root?