CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 271 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiller Visualizza il messaggio
    e mò? se voglio guardare ad esempio i video di facebook? O comunque altri siti in flash?
    A chi interessasse:

    Ho risolto installando l'app di Firefox e installando un Flashplayer.apk scaricato dal pc

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo ho venduto il Nexus 4, quando uno analizza le cose a mente fredda dopo l'iniziale entusiasmo si rende conto.

    Nel suo insieme l'ho trovato purtroppo inferiore al mio precedente Galaxy Nexus, praticamente sotto tutti gli aspetti:

    1 - Batteria deludente nonostante i 2100mah
    2 - Vetro posteriore troppo fragile. Anche una caduta leggera può causare la frattura del vetro o peggio.
    3 - Thermal throttling che riduce la potenza di CPU e GPU non appena si arriva a 39 gradi.
    4 - Fotocamera decisamente inferiore sia nei video che nelle fotografie.
    5 - Il fatto che la parte posteriore dello smartphone sia completamente piatta soffoca il suono quando poggiato sui tavoli



    In una parola...delusione. L'ho rivenduto per comprare un Note 2. Era meglio se questo Nexus 4 l'avesse costruito Samsung a questo punto......
    Ultima modifica di StIwY; 10-01-13 alle 15:44

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo ho venduto il Nexus 4, quando uno analizza le cose a mente fredda dopo l'iniziale entusiasmo si rende conto.

    Nel suo insieme l'ho trovato purtroppo inferiore al mio precedente Galaxy Nexus, praticamente sotto tutti gli aspetti:

    1 - Batteria deludente nonostante i 2100mah
    2 - Vetro posteriore troppo fragile. Anche una caduta leggera può causare la frattura del vetro o peggio.
    3 - Thermal throttling che riduce la potenza di CPU e GPU non appena si arriva a 39 gradi.
    4 - Fotocamera decisamente inferiore sia nei video che nelle fotografie.
    5 - Il fatto che la parte posteriore dello smartphone sia completamente piatta soffoca il suono quando poggiato sui tavoli



    In una parola...delusione. L'ho rivenduto per comprare un Note 2. Era meglio se questo Nexus 4 l'avesse costruito Samsung a questo punto......
    E la miseria!!!!!!!


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo ho venduto il Nexus 4, quando uno analizza le cose a mente fredda dopo l'iniziale entusiasmo si rende conto.

    Nel suo insieme l'ho trovato purtroppo inferiore al mio precedente Galaxy Nexus, praticamente sotto tutti gli aspetti:

    1 - Batteria deludente nonostante i 2100mah
    2 - Vetro posteriore troppo fragile. Anche una caduta leggera può causare la frattura del vetro o peggio.
    3 - Thermal throttling che riduce la potenza di CPU e GPU non appena si arriva a 39 gradi.
    4 - Fotocamera decisamente inferiore sia nei video che nelle fotografie.
    5 - Il fatto che la parte posteriore dello smartphone sia completamente piatta soffoca il suono quando poggiato sui tavoli



    In una parola...delusione. L'ho rivenduto per comprare un Note 2. Era meglio se questo Nexus 4 l'avesse costruito Samsung a questo punto......
    Ma quando mai è fantastico

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stefan95
    X favore puoi dirmi come hai risolto il problema? A me succede ke si scarica come un razzo quando accendo il 3g!


    Inviato dal mio Nexus 4

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ma quando mai è fantastico
    Sarà per te fantastico, sono sempre gusti, ma quelli che ho elencato sono dei fatti oggettivi. La batteria si, si può sempre migliorare coi prossimi aggiornamenti, ma il resto è quel che è....e ripeto lo dice uno che proveniva da un Galaxy Nexus, quindi non parlo a vanvera.

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo ho venduto il Nexus 4, quando uno analizza le cose a mente fredda dopo l'iniziale entusiasmo si rende conto.

    Nel suo insieme l'ho trovato purtroppo inferiore al mio precedente Galaxy Nexus, praticamente sotto tutti gli aspetti:

    1 - Batteria deludente nonostante i 2100mah
    2 - Vetro posteriore troppo fragile. Anche una caduta leggera può causare la frattura del vetro o peggio.
    3 - Thermal throttling che riduce la potenza di CPU e GPU non appena si arriva a 39 gradi.
    4 - Fotocamera decisamente inferiore sia nei video che nelle fotografie.
    5 - Il fatto che la parte posteriore dello smartphone sia completamente piatta soffoca il suono quando poggiato sui tavoli



    In una parola...delusione. L'ho rivenduto per comprare un Note 2. Era meglio se questo Nexus 4 l'avesse costruito Samsung a questo punto......
    Prima di tutto ci tengo a sottolineare che io non ce l'ho ancora, parlo solo per quel poco che ho avuto modo di provarlo e per quello che ho letto un pò in giro.

    1. Dagli screen postati qui sul forum mi sembra che a fine giornata ci arrivi tranquillamente.
    2. Essendo vetro è ovvio che si rompa, come si rompeva quello del 4s. Poi se ti cade devi anche avere culo, non è detto che si rompa.
    3. Questo mi risulta che sia vero, magari verrà risolto con futuri aggiornamenti.
    4. Questo non lo so, non mi sono informato più di tanto perchè foto con il cell ne faccio pochissime, quindi non mi interessa.
    5. Purtroppo è vero. E' chiaramente un errore di progettazione.

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Raga è da un paio di giorni che sto notando vistosi rallentamenti quando utilizzo il WI fi , soprattutto in download. Tipo ho scaricato un app per la torcia che pesa poco più di un mega...be ci ha impiegato più del dovuto a scaricarla. Avvolte anche navigando normalmente pare che il segnale WI FI vada e venga!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a capire ancora questo cellullare. quando lo carico non capisco se è veramente al 100% me lo dici ma non mi da un segnale , ci arriva subito in 2 ore e poi non so se è effettivamente carico...inoltre non capisco quando vado in batteria le ore di consumo...cioè quante ore resiste al giorno perché anche spegnendolo si salvano quindi è un ciclo sempre continuo..alla fine dopo 1 anno mi dirà 1 anno 2 giorni e 3 mesi? non capisco mi sembra così...c'è un modo per azzerarlo? grazie a chi risponde

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire ancora questo cellullare. quando lo carico non capisco se è veramente al 100% me lo dici ma non mi da un segnale , ci arriva subito in 2 ore e poi non so se è effettivamente carico...inoltre non capisco quando vado in batteria le ore di consumo...cioè quante ore resiste al giorno perché anche spegnendolo si salvano quindi è un ciclo sempre continuo..alla fine dopo 1 anno mi dirà 1 anno 2 giorni e 3 mesi? non capisco mi sembra così...c'è un modo per azzerarlo? grazie a chi risponde
    Ok per la seconda parte l'ho capito basta staccare dalla presa elettrica ma la prima ancora no! infatti una volta staccato già è al 98%...quando si capisce effettivamente che la carica sia al 100%?

Pagina 61 di 271 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy