Per me i tasti del volume è un problema esteticoma va be! Unico difetto e chiudo..batteria e questo per il resto soddisfatto a pieno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
a me l'unica cosa che mi fa incazzare come una besti è la cornice cromata, si graffia come niente assurdo
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Ragazzi capisco che abbiamo preso questo tel convinti che sia il top e che sia talmente bello che anche il minimo difetto diventa inaccettabile ma cosi non ve lo godrete.il rumore del focus sembra un difetto grave su un mostro del genere ma anche il mio HTC one s lo fa.molti usano s2 come metro di paragone con altri terminali ho avuto anche io un Samsung s2 e nessuno dice mai che aveva il difetto del microfono si sentiva l'eco era fatto male proprio l'alloggiamento dello stesso e questo e' grave per un te che all'epoca costava 600 cucuzze.l'N4 e' un buon tel non dite che fa schifo....
Inviato dal mio Nexus 4
Qualcuno ha modern combat4? Io l'ho scaricato ma ha una grafica bruttissima.
Se vedete gli screen negli ultimi articoli di androidiani capirete, però su galaxy s3 la grafica è esattamente come la versione iOS! Come posso risolvere? Con una grafica cosí schifosa mi pare di aver buttato 6 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi piacerebbe sapere di qualche recensione, parere sul comparto audio, video. Come si sente la musica all'aperto? Le foto sono buone o insoddisfacenti? I video in full HD ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Attenzione.....l'N4 è un ottimo telefono o meglio è il Top attualmente sul mercato e nessuno ha detto che fa schifo! Certo è che la perfezione non esiste e quello che viene segnalato lo conferma! Personalmente sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e so di avere il TOP tra le mani.......
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Salve a tutti, finalmente anche a me è arrivato questo bel terminale. Ho un problema riguardante l'applicazione standard delle email (quella con la busta bianca e la lettera gialla per capirci).
Non riesco a trovare l'impostazione che mi permette di non far cancellare le mail al telefono in automatico. Possiedo anche un HTC Desire HD e nell'applicazione di posta c'è un'impostazione (opzioni di download) che mi permette di scegliere quanto tempo voglio mantenere le mail sul telefono.
C'è qualcuno che può darmi una mano a trovare la soluzione (sperando che ci sia) ?
i video sono HD.. Full è davvero un po troppo per i telefoni di adesso.. Le foto sono buone, anche se ci si aspetterebbe qualcosina in più.. L audio non mi convince, mi spiego, oltre al discorso che nelle superfici lisce rischia il soffocamento, per il resto è sui livelli dell S3. Che a me non piaceva.. Secondo me le casse devono essere o sopra o sotto, e o ne fanno una buona oppure che ne facciano due... Per fortuna che i tempi in cui usavo il telefono come stereo portatile, sono passati da un po..![]()
prato06 (14-01-13)