CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 271 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Si alla fine trovo stupido tipo chi dice di avere un problema e tutti gli altri che vanno a controllare se hanno lo stesso problema. Anche io sono mooolto fissato di mio, però suvvia il ronzio,i tasti,l'autofocus soggettivamente parlando son problemi nettamente secondari. Per quanto riguarda l'unico vero grande bug di questo terminale è l'altoparlante posteriore, per tutto il resto si può chiudere un'occhio o entrambi XD
    Per me i tasti del volume è un problema estetico ma va be! Unico difetto e chiudo..batteria e questo per il resto soddisfatto a pieno

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

a me l'unica cosa che mi fa incazzare come una besti è la cornice cromata, si graffia come niente assurdo
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi capisco che abbiamo preso questo tel convinti che sia il top e che sia talmente bello che anche il minimo difetto diventa inaccettabile ma cosi non ve lo godrete.il rumore del focus sembra un difetto grave su un mostro del genere ma anche il mio HTC one s lo fa.molti usano s2 come metro di paragone con altri terminali ho avuto anche io un Samsung s2 e nessuno dice mai che aveva il difetto del microfono si sentiva l'eco era fatto male proprio l'alloggiamento dello stesso e questo e' grave per un te che all'epoca costava 600 cucuzze.l'N4 e' un buon tel non dite che fa schifo....

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    beato te!!!
    Si ora 84% un ora e 10 minuti acceso schermo..con internet e messaggi..-.-

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha modern combat4? Io l'ho scaricato ma ha una grafica bruttissima.
    Se vedete gli screen negli ultimi articoli di androidiani capirete, però su galaxy s3 la grafica è esattamente come la versione iOS! Come posso risolvere? Con una grafica cosí schifosa mi pare di aver buttato 6 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe sapere di qualche recensione, parere sul comparto audio, video. Come si sente la musica all'aperto? Le foto sono buone o insoddisfacenti? I video in full HD ?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi capisco che abbiamo preso questo tel convinti che sia il top e che sia talmente bello che anche il minimo difetto diventa inaccettabile ma cosi non ve lo godrete.il rumore del focus sembra un difetto grave su un mostro del genere ma anche il mio HTC one s lo fa.molti usano s2 come metro di paragone con altri terminali ho avuto anche io un Samsung s2 e nessuno dice mai che aveva il difetto del microfono si sentiva l'eco era fatto male proprio l'alloggiamento dello stesso e questo e' grave per un te che all'epoca costava 600 cucuzze.l'N4 e' un buon tel non dite che fa schifo....

Inviato dal mio Nexus 4
    Attenzione.....l'N4 è un ottimo telefono o meglio è il Top attualmente sul mercato e nessuno ha detto che fa schifo! Certo è che la perfezione non esiste e quello che viene segnalato lo conferma! Personalmente sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e so di avere il TOP tra le mani.......

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, finalmente anche a me è arrivato questo bel terminale. Ho un problema riguardante l'applicazione standard delle email (quella con la busta bianca e la lettera gialla per capirci).
    Non riesco a trovare l'impostazione che mi permette di non far cancellare le mail al telefono in automatico. Possiedo anche un HTC Desire HD e nell'applicazione di posta c'è un'impostazione (opzioni di download) che mi permette di scegliere quanto tempo voglio mantenere le mail sul telefono.
    C'è qualcuno che può darmi una mano a trovare la soluzione (sperando che ci sia) ?

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere di qualche recensione, parere sul comparto audio, video. Come si sente la musica all'aperto? Le foto sono buone o insoddisfacenti? I video in full HD ?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    i video sono HD.. Full è davvero un po troppo per i telefoni di adesso.. Le foto sono buone, anche se ci si aspetterebbe qualcosina in più.. L audio non mi convince, mi spiego, oltre al discorso che nelle superfici lisce rischia il soffocamento, per il resto è sui livelli dell S3. Che a me non piaceva.. Secondo me le casse devono essere o sopra o sotto, e o ne fanno una buona oppure che ne facciano due... Per fortuna che i tempi in cui usavo il telefono come stereo portatile, sono passati da un po..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 14-01-13 alle 11:28

11. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

prato06 (14-01-13)

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio1981 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Nexus 4
    al 99% dei casi ti diranno che fa schifo soltanto chi non ce l'ha, garantito. chissà quante volte è capitato di gentaglia che commenta senza mai averlo avuto.

Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 76 di 271 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio