CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 271 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente qualche thread fa ho dichiarato che la batteria mi aveva fortemente deluso ma solo adesso ho capito il perchè! I primi giorni facevo 10 max 12 ore di batteria con due ore e mezza di schermo acceso in realtà sempre su internet e quindi quello era il massimo! Ora con consumo normale in 3g riesco a fare tranquillamente 16 17 ore con picchi quasi di 4 5 ore di schermo acceso e per me è sufficiente considerando che avevo un s 2 con batteria da 2000mha e questi valori me li sognavo! Poi rispondo a chi dice che la cassa non funziona bene, youtube funziona male, l'audio funziona male, la qualità costruttiva è scadente....... Secondo me non avete capito bene molte cose di questo telefono e non ve lo meritate!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Spiegacelo tu allora perche la cassa esterna fa pena!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma sinceramente qualche thread fa ho dichiarato che la batteria mi aveva fortemente deluso ma solo adesso ho capito il perchè! I primi giorni facevo 10 max 12 ore di batteria con due ore e mezza di schermo acceso in realtà sempre su internet e quindi quello era il massimo! Ora con consumo normale in 3g riesco a fare tranquillamente 16 17 ore con picchi quasi di 4 5 ore di schermo acceso e per me è sufficiente considerando che avevo un s 2 con batteria da 2000mha e questi valori me li sognavo! Poi rispondo a chi dice che la cassa non funziona bene, youtube funziona male, l'audio funziona male, la qualità costruttiva è scadente....... Secondo me non avete capito bene molte cose di questo telefono e non ve lo meritate!

Cioè?
    Io adoro Android puro, ovvero la Google Experience e mi piace il modding. Ma non ho il diritto di avere un telefono con uno speaker bello potente come iPhone 5 o Lumia 920 in modo da sentire bene la suoneria e ascoltare l'audio da youtube come gli altri cristiani? Posso capire i primi anni in cui i Nexus erano telefoni più per sviluppatori, quindi la parte multimediale era in secondo piano. Ma ormai anche i Nexus sono diventati top di gamma alla pari dei vari iPhone, Galaxy e Lumia.
    Chi sostiene che la filosofia Nexus è diversa da quella dei modelli più commerciali secondo me dice una grande caxxata!
    Non si può amare la Google Experience, ovvero avere Android puro senza i vari Touchwiz/Sense ecc e il supporto diretto Google, e NELLO STESSO DEVICE avere un ottimo speaker e fotocamera?

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Io adoro Android puro, ovvero la Google Experience e mi piace il modding. Ma non ho il diritto di avere un telefono con uno speaker bello potente come iPhone 5 o Lumia 920 in modo da sentire bene la suoneria e ascoltare l'audio da youtube come gli altri cristiani? Posso capire i primi anni in cui i Nexus erano telefoni più per sviluppatori, quindi la parte multimediale era in secondo piano. Ma ormai anche i Nexus sono diventati top di gamma alla pari dei vari iPhone, Galaxy e Lumia.
    Chi sostiene che la filosofia Nexus è diversa da quella dei modelli più commerciali secondo me dice una grande caxxata!
    Non si può amare la Google Experience, ovvero avere Android puro senza i vari Touchwiz/Sense ecc e il supporto diretto Google, e NELLO STESSO DEVICE avere un ottimo speaker e fotocamera?
    Non concordo affatto, per me i Nexus non sono modelli commerciali (lo dimostra il fatto che non siano pubblicizzati e che la stragrande maggioranza delle persone non sa che sono di Google, invece di HTC, Samsung e LG). Il tuo ragionamento si basa sul fatto che hanno un'ottima leadership di costo, ma questo non significa che siano modelli commerciali.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Non concordo affatto, per me i Nexus non sono modelli commerciali (lo dimostra il fatto che non siano pubblicizzati e che la stragrande maggioranza delle persone non sa che sono di Google, invece di HTC, Samsung e LG). Il tuo ragionamento si basa sul fatto che hanno un'ottima leadership di costo, ma questo non significa che siano modelli commerciali.
    Non ho scritto che i Nexus sono modelli commerciali. Non rigirare le mie parole.

Ho scritto che ormai i Nexus sono diventati top di gamma alla pari dei vari iPhone, Galaxy, Lumia ecc. Ma perché i Nexus non possono avere uno speaker migliore? Costa poche decine di euro o forse meno a un grosso produttore realizzare uno speaker potente. Non prendiamoci in giro dicendo che siccome il Nexus 4 viene venduto a 350 ( nei PS), hanno dovuto limare sulle caratteristiche multimediali. Mettetelo a 370 ma con uno speaker potente e pulito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cura del vetro dietro con le stelline dimostra che il Nexus 4 non è più un device per sviluppatori e basta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho deciso di comprare un nuovo smartphone ma sono molto indeciso e non so quale scegliere quindi ho pensato di chiedere a chi lo usa tutti i giorni
    Potreste scrivermi i pro e i contro e se infine me lo consigliate o no? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Spiegacelo tu allora perche la cassa esterna fa pena!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    .......a me si sente tanto bene! Cosa vuoi che ti spiego? Mandalo in assistenza l.....

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

.......a me si sente tanto bene! Cosa vuoi che ti spiego? Mandalo in assistenza l.....

Ne ho tre di Nexus e la storia dell assistenza non regge mi dispiace! Dovresti "conoscere" il vero audio di qualità...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mi spiace ammetterlo ma hai ragione.
    Nel mondo Google Experience non esiste un device completo, almeno finora, bisogna sempre scendere a compromessi.
    Se hai bisogno un device destinato al mondo multimediale ti devi buttare su Note2, non c'è storia...devi solo capire se le dimensioni sono per te accettabili, e li dipende molto dal tuo stile di vita.

Il Nexus4 ha fatto un gran bel passo in avanti rispetto al Gnex, ma siamo ancora lontani dai veri e propri top di gamma.(ma che si vuole di più per 350€???!!). Ci sono quelle piccole pecche che per alcuni utenti non pesano, mentre per altri sono fondamentali.
    Non si può mettere d'accordo tutti.

Rimane cmq un device eccezionale che sarà il riferimento per molto tempo!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Cioè?
    ..........non siete soddiafatti? Vendetelo e prendetevi l'iphone o il nokia cosi avrete anche i soldi per un tablet 7"......c'è gente che mi ha offerto pure la sorella per avere i miei nexus!
    Ogni telefono ha i pro e i contro......ma state un pelino esagerando....a me la fotocamera non mi soddisfa, ma basta scrivere sempre le stesse cose.......abbiamo capito che batteria e speaker non vi vanno a genio.....

Ultima modifica di tonisauffa; 28-01-13 alle 17:17

Pagina 128 di 271 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio