Spiegacelo tu allora perche la cassa esterna fa pena!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè?
Io adoro Android puro, ovvero la Google Experience e mi piace il modding. Ma non ho il diritto di avere un telefono con uno speaker bello potente come iPhone 5 o Lumia 920 in modo da sentire bene la suoneria e ascoltare l'audio da youtube come gli altri cristiani? Posso capire i primi anni in cui i Nexus erano telefoni più per sviluppatori, quindi la parte multimediale era in secondo piano. Ma ormai anche i Nexus sono diventati top di gamma alla pari dei vari iPhone, Galaxy e Lumia.
Chi sostiene che la filosofia Nexus è diversa da quella dei modelli più commerciali secondo me dice una grande caxxata!
Non si può amare la Google Experience, ovvero avere Android puro senza i vari Touchwiz/Sense ecc e il supporto diretto Google, e NELLO STESSO DEVICE avere un ottimo speaker e fotocamera?
Non concordo affatto, per me i Nexus non sono modelli commerciali (lo dimostra il fatto che non siano pubblicizzati e che la stragrande maggioranza delle persone non sa che sono di Google, invece di HTC, Samsung e LG). Il tuo ragionamento si basa sul fatto che hanno un'ottima leadership di costo, ma questo non significa che siano modelli commerciali.
Non ho scritto che i Nexus sono modelli commerciali. Non rigirare le mie parole.
Ho scritto che ormai i Nexus sono diventati top di gamma alla pari dei vari iPhone, Galaxy, Lumia ecc. Ma perché i Nexus non possono avere uno speaker migliore? Costa poche decine di euro o forse meno a un grosso produttore realizzare uno speaker potente. Non prendiamoci in giro dicendo che siccome il Nexus 4 viene venduto a 350 ( nei PS), hanno dovuto limare sulle caratteristiche multimediali. Mettetelo a 370 ma con uno speaker potente e pulito.
La cura del vetro dietro con le stelline dimostra che il Nexus 4 non è più un device per sviluppatori e basta.
Salve a tutti, ho deciso di comprare un nuovo smartphone ma sono molto indeciso e non so quale scegliere quindi ho pensato di chiedere a chi lo usa tutti i giorni ;)
Potreste scrivermi i pro e i contro e se infine me lo consigliate o no? Grazie mille :D
Mi spiace ammetterlo ma hai ragione.
Nel mondo Google Experience non esiste un device completo, almeno finora, bisogna sempre scendere a compromessi.
Se hai bisogno un device destinato al mondo multimediale ti devi buttare su Note2, non c'è storia...devi solo capire se le dimensioni sono per te accettabili, e li dipende molto dal tuo stile di vita.
Il Nexus4 ha fatto un gran bel passo in avanti rispetto al Gnex, ma siamo ancora lontani dai veri e propri top di gamma.(ma che si vuole di più per 350€???!!). Ci sono quelle piccole pecche che per alcuni utenti non pesano, mentre per altri sono fondamentali.
Non si può mettere d'accordo tutti.
Rimane cmq un device eccezionale che sarà il riferimento per molto tempo! ;)
..........non siete soddiafatti? Vendetelo e prendetevi l'iphone o il nokia cosi avrete anche i soldi per un tablet 7"......c'è gente che mi ha offerto pure la sorella per avere i miei nexus!
Ogni telefono ha i pro e i contro......ma state un pelino esagerando....a me la fotocamera non mi soddisfa, ma basta scrivere sempre le stesse cose.......abbiamo capito che batteria e speaker non vi vanno a genio.....
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4