Amazon.com non spedisce in italia.
Visualizzazione stampabile
Ah grazie scusa la mia ignoranza ;) dove si puo trovare lo shenit allora?o comunque uno simile all originale, il poetic non mi convince, mi piace di piu l altro
Ciao ragazzi!
Sono nuovo! Ho da poco acquistato un Nexus 4 e comprato custodia e pellicola (Spigen)
Ho avuto la sfiga colossale di aver piazzato MALISSIMO la pellicola, tra l'altro l'unica presente nel pack.
Ora non ho più la voglia di aspettare 2 settimane per farmene mandare un'altra dagli states. Quale mi consigliate da amazon?
Grazie mille in anticipo :)
Io stavo per comprare la cover di XDA ma quando ho visto i tempi di spedizione ho fatto marcia indietro ed ho acquistato il bumper LG... Qualcuno di voi c'e' l' ha?
Ragazzi un caricabatteria da rete dove lo posso prendere?
Custodia Hybrid Bumper GENx per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Questa dicono sia abbastanza convincente. :)
Oppure, sempre sullo stesso sito, anche la "ringke fusion" a me ispira parecchio. Certo, non è solo bumper ma è anche chiusa dietro!
Ho preso l'hybrid GENx... Spedito stamattina. Appena arriva vi faccio sapere come è ;)
Quando arriva delle foto (specialmente del retro) sarebbero ben accette :D
ragazzi, ho comprato anche io le brando dal loro sito aspettando 2 settimane e spendendo 15 euro. le pellicole le so mettere bene, e le ho messe perfettamente, ma come altri utenti hanno già detto, queste pellicone non aderiscono bene ai bordi. Però posso dirvi che avendo il bumper della poetic non rischio di staccarle. :) consiglio vivamente l'acquisto di altre pellicole :)