Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V1nc3nt80
Montala tenendo il telefono a faccia in giù... E prima "piegala" un po... In pratica devi cercare di non far toccare il retro del nexus con la plastica della custodia... ;)
-
Fra sei grande! Ora è perfetta!
:) grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Un po' come la ringke lo è per le per le custodie, qual'è una pellicola fronte + retro per andare sul sicuro?
Ce ne sono una marea ma molte hanno commenti non proprio eccezionali per quanto riguarda la dimensione in larghezza...
Da possessori cosa mi consigliate?
Lucido, non opaco.
-
Ma voi cosa consigliate? Case, cover o bumper? La cover mi intriga ma lasciando la parte superiore e inferiore scoperta mi fa storcere la bocca....della serie se il nexus cade di punta si frantuma....giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ascilto
Ma voi cosa consigliate? Case, cover o bumper? La cover mi intriga ma lasciando la parte superiore e inferiore scoperta mi fa storcere la bocca....della serie se il nexus cade di punta si frantuma....giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io trovo già il bumper un sacrificio troppo grande... Oltretutto una cover che copre con la plastica il retro non so cosa possa proteggere oltre eventuali graffi, a meno che il cell non ti cade di piatto su uno spuntone, cosa più assurda che rara
-
Ragazzi ma in queste millemila pagine un bumper economico ma decente qualcuno l ha trovato(magari colorato)???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rumigno13
Ragazzi ma in queste millemila pagine un bumper economico ma decente qualcuno l ha trovato(magari colorato)???
Custodia bumper LG E960 Nexus 4 Rosso OFFERTA | eBay
-
Quote:
gatt088
Interessante!
-
Quote:
gatt088
Hai avuto modo di toccare con mano questo bumper?
Con queste repliche c'è sempre il rischio di trovare la fregatura, con plastiche di pessima qualità e parti che si staccano.
-
Quote:
Rumigno13
https://www.androidiani.com/forum/go...ensione+bumper
il bumper è perfetto anche oggi. di bassa qualità ma perfetto.
occhio ai lunghi tempi di spedizione.