Qua Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories ho fatto il preordine...
Visualizzazione stampabile
Qua Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories ho fatto il preordine...
ma secondo voi se ordino su amazon cover Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories e pellicole Amazon.com: LG GOOGLE NEXUS 4 XtremeGUARD© FULL BODY Screen Protector Front+Back (Ultra CLEAR): Cell Phones & Accessories dato che l'una è in stock e l'altra no, le spediscono in differita o una la tengono in giacenza?
Se sono 2 ordini diversi spediscono in più volte
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Penso che dipende dal venditore..in questa vendita per la cover non spedisce direttamente amazon ma la ditta Rearth che ha aperto un negozio su amazon per questo..tra l'altro hanno già accettato l'ordine e preparato la spedizione con il tracking number per lo stock del 15-20 febbraio..Mi da consegna stimata 4-18 Marzo
Quindi non so dirti se amazon.com spedisce in Italia, ma per quanto riguarda gli altri venditori dipende da loro..penso che sia così..
Per fare una sintesi delle pellicole:
ZAGG: (esperienza diretta) un po' troppo spesse con effetto buccia d'arancia che alla lunga dà fastidio
BRANDO: da quanto leggo consigliate all'inizio ma poi primi problemi dopo giorni di utilizzo perché non aderiscono perfettamente ai bordi
SKINOMI: consigliate (ulteriori recensioni?)
Mi sembra che queste siano le impressione emerse ma a questo punto realmente non riesco a capire quale siano da acquistare con fiducia.. Io sto attendendo le Brando dopo aver rimosso le Zagg ma a questo punto inizio ad avere dubbi se posizionarle o no..