R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Quote:
Originariamente inviato da
Redox
Ciao, ho contattato il venditore dei bumper e mi ha detto che non sono originali. Sono una riproduzione fedele all'originale sia per materiali che per estetica ma non sono quelli venduti sul play store. Non so se sia il bumper g-nex.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Redox
lo avevo contattato pure io ma senza risposta.. purtroppo sono andate a ruba e già esaurite..
Mi ha detto che questa settimana torneranno di nuovo disponibili. Se sono le g-nex lo prendo, su mobile fun vengono 23€+sped..
Non so se avete fatto caso ma dagli USA un venditore spedisce quelli originali a circa 21 euro+spedizione
Quote:
android67
Ciao, il 24 gennaio ho effettuato un'ordine di una custodia per N4 e secondo il sito la stessa sarebbe dovuta arrivare tra il 29 gennaio e l'8 febbraio.
Dato che il servizio usato da loro si chiama "la poste", ho un leggero dubbio che la custodia sarebbe dovuta arrivare per posta, ma cosi non e' stato. Entro martedi mi daranno una risposta.
Desidero chiedere se posso richiedere il rimborso del prodotto non ricevuto anziche' la spedizione di una seconda custodia? grazie
Ma da che sito?