Visualizzazione stampabile
-
A chi interessasse, ho preso la cover Ringke Fusion da Amazon.com. Mi è venuta a fare intorno ai 20€ (precisamente mi pare 20,13€). Non si sono fatti nessun problema per l'indirizzo, quindi spediscono in Italia, perchè la spedizione non è curata da Amazon ma dalla Rearth.
-
raga ottime notizie...gli LG bumber case protettive mi sono arrivati. Ne ho ordinati 10 ed ho deciso di venderli ad un prezzo onesto, in più in regalo per chiunque decidesse di acquistare riceverà assieme una screen protector.....un affare insomma! Attendo i vostri MP, ricordate che ne ho solo dieci
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
a te non è niente in confronto a me ahahaha
Va beh che io non le so applicare benissimo, però diamine a me fanno proprio schifo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
a te non è niente in confronto a me ahahaha
Va beh che io non le so applicare benissimo, però diamine a me fanno proprio schifo!
guarad se si sanno applicare l'unico difetto sono i bordi,a me er andato a finire un pelo mentre le mettevo,l'ho leggermente alzata e ho levato il pelo con un pò di scotch e perfetto.
-
magari ti sono rimaste lebolle al centro della pellicola, quelle con calma le devi "spingere" verso l'esterno, il problema è che cmq anche se applicate alla perfezione rimangono sollevate ai bordi, quindi ci prendi dentro e le alzi ed entra la polvere e comunque anche se non ci prendi dentro entra la polvere, questo vuol dire che durano poco e niente, e costano 15€, per non parlare dell'aspetto estetico che ne risente.
dalle foto magari si vede poco ma la pellicola frontale ha tutto il bordo scollato per circa 2/3 mm.
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao,
io ho fatto 2 ordini diversi alcuni mesi fa, e dalla spedizione ci mette dai 10 ai 20 giorni circa.
...ok ma io vorrei capire quanto tempo passerà prima che evadano l'ordine.....
-
Quote:
terron
mha ci sto pensando anche io,è impossibile che brando faccia delle pellicole così,cono sempre state perfette:S:S
il problema è come fai a dimostrarlo??
EDIT:effettivamente però guardando le foto in giro e sul sito brando la confezione e le pellicole sono identiche..bha..che si fà??
-
Alloar mi sa che sono io che non so applicarle..
vedete http://i50.tinypic.com/9kcis6.jpg
-
Quote:
andrealandia
oh cavolo :O:O ma hai provato a spingerle di lato con un panno o una tessera??