Ragazzi pareri sulle Flip Case della Nillkin?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi pareri sulle Flip Case della Nillkin?
Le Brando mi sono arrivate ma qualcosa mi dice che non le metterò! :D eppure all'inizio se ne parlava bene ma evidentemente alla lunga proprio non vanno, tremendo l'effetto in foto!
Aggiorno la piccola sintesi delle cose dette, sperando in una recensione più dettagliata delle skinomi e delle spigen!
ZAGG: (esperienza diretta) un po' troppo spesse con effetto buccia d'arancia che alla lunga dà fastidio (mi sembra condivisa da altre persone questa sensazione)
BRANDO: sembra non aderiscono perfettamente ai bordi e alla lunga creano bolle d'aria (vedere post #1143 e #1149)
SKINOMI: consigliate (chi le ha può fare una recensione più dettagliata?) (fino al 19 sconto con codice vday2013 sul loro sito - grazie a Bl4ze87!)
SPIGEN: in attesa di recensione..
XtremeGUARD©: recensione non positiva
Mediadevil Magicscreen: ottime recensioni su amazon ma specificato che non coprono l'intero schermo
Golebo Crystal: buon rapporto qualità prezzo
Chi ha da aggiungere... aggiunga! :)
Roxio dove si dice che le xtremeguard non sono buone? Visto il prezzo irrisorio le ho ordinate giusto ieri e non vorrei subito pentirmene... :(
In uno dei mille mila post passati ma onestamente ne ho perse le tracce.. Se riesco domani cerco il riferimento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quello di ebay delle brando ha detto che me le rispediva dopo che gli avevo detto che non erano buone :D
Magari erano difettose, perchè mi sembra assurdo che facciano così schifo!!!!
In ogni caso vi aggiorno, poi magari potete provare pure voi a fare questa richiesta perchè se la facciamo tutti insieme ci manda a fffffanc.....
Certo che serve! Più recensioni ci sono, meglio è :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non ero intenzionato all'acquisto delle pellicole ma, forse è il caso di pensarci. Opterò per le SKINOMI :-) anche se dal video dimostrativo nel sito sembra serva una laurea per applicarle rotfl.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2