Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Non ero intenzionato all'acquisto delle pellicole ma, forse è il caso di pensarci. Opterò per le SKINOMI :-) anche se dal video dimostrativo nel sito sembra serva una laurea per applicarle rotfl.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma che tu sappia sono lucide o tipo le zagg ( a buccia per capirci) ??
PS. spese di spedizione sapete a quanto ammontano?
EDIT utilizzando GLOBAL STANDARD e il COUPON per quelle fronte/retro il totale dovrebbe essere di $21.93 , se è la spedizione più economica; su amazonspedite dovrebbero costare $29.90 anche se non trovo ben chiare le spese di spedizione; su ebay EUR 12,22+EUR 1,87
-
Le spigen sono ottime le altre son solo più pubblicizzate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
E ti pare che le mie pellicole non dovevano fermarsi alla dogana di Milano -.-'
Da Hong Kong a Milano ci hanno messo meno di una settimana, ora staranno VENTI giorni a fare la muffa nel magazzino della dogana, dove presunti esperti ne quantificheranno il prezzo o.O
se ci trovo un solo graffio li denuncio! u.u'
-
Quote:
roxio
Le Brando mi sono arrivate ma qualcosa mi dice che non le metterò! :D eppure all'inizio se ne parlava bene ma evidentemente alla lunga proprio non vanno, tremendo l'effetto in foto!
BRANDO: sembra non aderiscono perfettamente ai bordi e alla lunga creano bolle d'aria (vedere post #1143 e #1149)
Mah, io aspetto che mi arrivino poi vi farò sapere, ma posso dirvi che non si può condizionare una statistica con due-tre opinioni negative in confronto a migliaia di opinioni positive (basta fare un giro per i post del forum o di altri siti e si capirà che le Brando sono di ottima qualità).
Potrebbe esserci stato qualche piccolo difetto (capita anche alle migliori marche, ma poi te le sostituiscono) oppure non possiamo sapere COME sono state applicate (se metto le pellicole con il trattore non posso lamentarmi se poi non aderiscono..).
L'esperienza diretta che ho io è questa:
mio fratello ha comprato un iphone 4s di seconda mano, fu acquistato dal precedente possessore appena uscì il 4s e ci mise subito su la brando ultraclear. Ad oggi ANCORA c'è la stessa pellicola di allora ed è meravigliosa, non una bolla, non un bordo rialzato, è completamente trasparente (nemmeno un graffio!).
Quindi non affrettiamoci a depennare una pellicola di ottima qualità solo per poche opinioni contrarie..
-
Will ti consiglio di chiamare in dogana per sbloccare la situazione. Di solito il materiale viene bloccato alla dogana in due occasioni o perché è merce contraffatta o perche manca la fattura che dovresti inviargli per appunto far sdoganare il pacco
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Will ti consiglio di chiamare in dogana per sbloccare la situazione. Di solito il materiale viene bloccato alla dogana in due occasioni o perché è merce contraffatta o perche manca la fattura che dovresti inviargli per appunto far sdoganare il pacco
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sembra strano dato che ho acquistato tutto regolarmente dal sito brando alla luce del sole!
In ogni caso qual'è il numero da chiamare?
EDIT: il numero è 0331662423 l'ho trovato in giro, vi farò sapere ^^
-
Quote:
andrealandia
Quello di ebay delle brando ha detto che me le rispediva dopo che gli avevo detto che non erano buone :D
Magari erano difettose, perchè mi sembra assurdo che facciano così schifo!!!!
In ogni caso vi aggiorno, poi magari potete provare pure voi a fare questa richiesta perchè se la facciamo tutti insieme ci manda a fffffanc.....
Le ha rispedite :)
-
come mai nessuno parla della cover e delle pellicole dell' italiana PURO. c'è un articolo sul sito del 12/02? non sono buone?
-
Quote:
andrealandia
Le ha rispedite :)
e funzionano ora? ^^
-
Devono ancora arrivati, le ha spedite oggi ahah