Da quanto tempo sono ferme a milano? A me sono rimaste ferme lì esattamente una settimana quindi non preoccuparti
Visualizzazione stampabile
Will consiglio: il numero della dogana cambiano le ultime due cifre....dal 20 al 24 nel caso il 23 fosse occupato prova a cambiare numero finale!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate ma non sono riuscito a leggermi tutti le pagine del topic, vorrei sapere se l'utente che aveva ordinato il bumper simil-originale da Hong Kong l'aveva ricevuto, e cosa ne pensava.
Inoltre, parlando di pellicole, vorrei sapere quale tra le marche citate (Brando, Skinomi, XtremeGuard e Zagg) ha il miglior rapporto qualità/prezzo (SS incluse).
in alto e in basso fa il filo esatto col bordo del telefono mentre sui lati lasci circa 1/1,5 mm di vetro scoperto su ogni lato...direi che può andare...
tra l'altro "cosa che mi ha fatto piacere" il rivenditore tedesco di ebay me l'ha spedite qualche giorno dopo mi ha inviato una emai per dare una valutazione al prodotto...
Concordo con te di attendere per una valutazione complessiva ma le esperienze riportate qui in questo thread non sono buonissime.
Io anche ho un'ottima esperienza con le brando, a distanza di due anni sul mio n8 sono perfette davvero, ma le sensazioni negative riportate da un po' di utenti mi stanno facendo pensare.
Appena ti arrivano e le metti, dacci la tua esperienza d'uso, io credo davvero che più si hanno recensioni (positive e negative) e più si ha un'idea più precisa della bontà di un prodotto.
Ciao! ;)
Scrivo questo post per comunicarvi che la Ringke Fusion della Rearth è attualmente out of stock e non è più preordinabile.