Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
ciao a tutti, sapete indicarmi, se esiste, una qualche sounddock per il nexus 4? oppure qualcuna compatibile con buon rapporto qualità prezzo?
Ti consiglio di prendere una dock bluethoot che puoi usarla per tutto ed anche se cambi tel io ho preso il soundlink della bose anche perché non credo che ne troveresti una con aggancio dedicato visto che per i Nexus c'è carenza di accessori..... Si fa fatica a trovare delle semplici cover:(
-
-
A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con la cover fusion avrò problemi? intendo dire problemi come la rottura del vetro posteriore o anteriore. Avete avuto modo di verificare l'efficacia della cover Fusion?
-
Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente ;)
-
Quote:
Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente ;)
Androidiani App
Secondo te la slim non protegge abbastanza il vetro posteriore?
-
Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..
-
Quote:
Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..
Androidiani App
Appena il PC mi si accende ti thanko. Grazie mille :D
-
Ho letto molte pagine di questo topic ma trovare l'informazione che cerco su quasi 500 pagine non è semplice, eppure qualcosa mi pareva di aver letto... dunque, io ho preso il bumper originale su ebay, cliccando il link in prima pagina. Sulla scatola che mi è arrivata a casa c'è tanto di bollino LG sul retro, quindi dovrebbe essere originale. Eppure dopo nemmeno un mese che ce l'ho si è già rotto nella parte di plastica rigida sotto alla presa per il caricabatterie. Ora, non dovevano essere le copie cinesi da 5 € quelle che si rompono? Questo bumper per essere originale non è affatto di buona qualità! Certo, esteticamente è molto gradevole e non altera la linea del telefono, ma non mi dà nemmeno l'idea di proteggere gran chè. Forse una classica cover in tpu da 5 € al mercato avrebbe svolto meglio il suo compito! Qualcuno che ce l'ha può dirmi se il difetto è noto? Siamo sicuri che quel link rimandi effettivamente ad uno che vende i bumper originali? Non vorrei aver preso una fregatura...
-
Magari era difettoso... Perché io ho preso il tuo stesso bumper, dallo stesso link e sono mesi che lo uso... Nessun problema..
-
Mah. Fermo restando che la parte in tpu tiene chiuso il bumper anche se la parte in plastica si è rotta, per cui risulta utilizzabile ugualmente, non ho voglia di tornare a spendere 20 euro per un oggettino che dura 1 mese e che alla fin dei conti non protegge nemmeno granchè. A questo punto lo tengo così o opto per qualcos'altro di più protettivo (una ringke fusion o una banale cover colorata tutta in tpu da 5 € al mercato).
-
-
Quote:
vincenzo01
troppo da "telecomando" ma senz'altro protettiva
-
Quote:
nessuno0505
Ho letto molte pagine di questo topic ma trovare l'informazione che cerco su quasi 500 pagine non è semplice, eppure qualcosa mi pareva di aver letto... dunque, io ho preso il bumper originale su ebay, cliccando il link in prima pagina. Sulla scatola che mi è arrivata a casa c'è tanto di bollino LG sul retro, quindi dovrebbe essere originale. Eppure dopo nemmeno un mese che ce l'ho si è già rotto nella parte di plastica rigida sotto alla presa per il caricabatterie. Ora, non dovevano essere le copie cinesi da 5 € quelle che si rompono? Questo bumper per essere originale non è affatto di buona qualità! Certo, esteticamente è molto gradevole e non altera la linea del telefono, ma non mi dà nemmeno l'idea di proteggere gran chè. Forse una classica cover in tpu da 5 € al mercato avrebbe svolto meglio il suo compito! Qualcuno che ce l'ha può dirmi se il difetto è noto? Siamo sicuri che quel link rimandi effettivamente ad uno che vende i bumper originali? Non vorrei aver preso una fregatura...
Sei stato sfortunato, l'ho preso anch'io da quel link e mi è caduto addirittura da 3 metri di scale senza nessun danno ;)
Quote:
vincenzo01
Se lavori in un cantiere o simili puo' andar bene :)
-
Quote:
vincenzo01
C'è trasparente?
-
Quote:
Originariamente inviato da furious84
No purtroppo
-
Sfortunatamente io l'italiano lo conosco già, e mi arrabbio molto quando gli utenti vanno sfacciatamente ot.
-
-
Quote:
ranza87
non diretta ma ne ho usate di simili molto simili
SOno buone e proteggono bene
Può dare un po fastidio la lip che rimane appesa quando lo usi (chiami, tappi, etc)
-
Qualcuno ha provato il caricatore di LG WCP-300? http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/dyvenusa.jpg
-
Quote:
paolocorpo
non diretta ma ne ho usate di simili molto simili
SOno buone e proteggono bene
Può dare un po fastidio la lip che rimane appesa quando lo usi (chiami, tappi, etc)
bisognerebbe vedere se i può ripiegare su se stessa senza che, a lungo andare, si rovini la parte di "piegatura"..
-
Quote:
ranza87
bisognerebbe vedere se i può ripiegare su se stessa senza che, a lungo andare, si rovini la parte di "piegatura"..
IO la lasciavo aperta ... proprio per evitare le grinze che a lungo andare si spaccano
-
Salve a tutti, mi sta per arrivare il n4 mi consigliate un bumper slim, perché non vorrei alterare troppo la dimensione, grazie a tutti
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, mi sono letto svariate e svariate pagine ed ho gli occhi incrociati. Possiedo il nexus 4 da alcune settimane ed ho una custodia in TPU (quella S-Line per intenderci), il problema è che quando il tel. è appoggiato su una qualsiasi superficie, anche piatta, il suono del microfono viene attenuato del 50-60% ed ogni tanto mi perdo qualche messaggio o telefonata. Chiedo a voi che avete provato un pò di tutto se questo problema si risolve con un bumper o con qualche altra custodia ? Grazie.
-
Conoscete qualche pellicola fronte e retro che si adatti perfettamente al profilo curvo dello smartphone?
Qualcuno di voi sa dirmi se la ringke slim è la più sottile sul mercato?
Vorrei usare lo smartphone senza compromessi sulle dimensioni e il Bumper originale dopo Solo tre mesi si è scollato in ogni sua parte.
-
Quote:
Marostyle
Si, io da un mese ho utilizzato solo quello per caricare il Nexus 4
esperienza d'uso
-
Acquistato il bumper da questo venditore: Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
Costa un pelo meno di quello linkato in prima pagina ed è originale. Esteticamente senza è mille volte più bello, anche se il bumper in se non è brutto (forse un po' troppo "spesso"). Cosa positiva è che così non tappa completamente l'altoparlante se appoggiato al tavolo, e l'audio risulta più alto, oltre ad evitare eventuali graffi sul retro. Quindi a chi piace questo genere di cover lo consiglio... ;)
-
Quote:
mauge
Si, io da un mese ho utilizzato solo quello per caricare il Nexus 4
esperienza d'uso
Ciao e mi potresti dare il link da dove l'hai preso per favore? :) grazie in anticipo :)
-
Quote:
Marostyle
Ciao e mi potresti dare il link da dove l'hai preso per favore? :) grazie in anticipo :)
Io l'ho comprato su eBay:
LG WCP-300 Qi Wireless Charger for Nexus4 Galaxy4 NOKIA Lumia 920 HTC 8x Genuine | eBay
però si può acquistare anche qui:
Amazon.com: LG Electronics WCP-300 Wireless Charging Pad - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories
In entrambi i casi si paga la dogana (circa 13 Euro)
vedi qui
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/sahetupa.jpgarrivato dopo un mese esatto da Shenzen, Cina.... nella sua confezione originale pagato 5,65 € spedizione inclusa e niente dogana!! Colore nero e ottimo rapporto qualità/prezzo!! :thumbup::thumbup:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=271224865200
-
Non esiste qualcosa di estremamente sottile? Vorrei turbare al minimo le dimensioni del mio nexus :)
-
Raga esiste qualche cover per far prendere meglio la linea al nexus ?
-
Io dopo aver cambiato varie cover, passato al bumper per poter godere al massimo la linea del nostro nexus, sto pensando di togliere pure quella e di lasciarlo come mamma l'ha fatto... :)..
Fin che dura, dura.. Poi lo cambierò col il prossimo nexus.. (spero di arrivare al 6) :)
-
Quote:
mat26
Acquistato il bumper da questo venditore:
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
Costa un pelo meno di quello linkato in prima pagina ed è originale. Esteticamente senza è mille volte più bello, anche se il bumper in se non è brutto (forse un po' troppo "spesso"). Cosa positiva è che così non tappa completamente l'altoparlante se appoggiato al tavolo, e l'audio risulta più alto, oltre ad evitare eventuali graffi sul retro. Quindi a chi piace questo genere di cover lo consiglio... ;)
io sto proprio cercando un bumper.... però vorrei meno ingombrante possibile! stamattina ho visto quello di un mio amico su un Huawei ascend p6 (originale,in dotazione nella confezione del telefono !!!!!)
me ne sono innamorato! sottilissimo!!!!
non mi riferisco al telefono, si sa che è tra i più slim sul mercato, ma al bumper!!!
è davvero poco spesso, molto flessibile, poco più di un velo! nemmeno mi ero accorto che il telefono aveva un bumper montato!
-
Quote:
magiko83
io sto proprio cercando un bumper.... però vorrei meno ingombrante possibile! stamattina ho visto quello di un mio amico su un Huawei ascend p6 (originale,in dotazione nella confezione del telefono !!!!!)
me ne sono innamorato! sottilissimo!!!!
non mi riferisco al telefono, si sa che è tra i più slim sul mercato, ma al bumper!!!
è davvero poco spesso, molto flessibile, poco più di un velo! nemmeno mi ero accorto che il telefono aveva un bumper montato!
Pure io sogno un bumper del genere, tanto per evitare i grafi
-
Quote:
gioblack
Conoscete qualche pellicola fronte e retro che si adatti perfettamente al profilo curvo dello smartphone?
Qualcuno di voi sa dirmi se la ringke slim è la più sottile sul mercato?
Vorrei usare lo smartphone senza compromessi sulle dimensioni e il Bumper originale dopo Solo tre mesi si è scollato in ogni sua parte.
Quindi mi confermi che il bumper originale è una schifezza... ok. Il mio si è rotto sotto alla presa della corrente, pensavo di ricomperarlo ma se fa così schifo passo a qualcosa d'altro. La ringke fusion attutisce il suono dell'altoparlante o no?
-
Quote:
nessuno0505
Quindi mi confermi che il bumper originale è una schifezza... ok. Il mio si è rotto sotto alla presa della corrente, pensavo di ricomperarlo ma se fa così schifo passo a qualcosa d'altro. La ringke fusion attutisce il suono dell'altoparlante o no?
ok, quindi il bumper originale è da evitare!
ma per quanto riguarda le dimensioni come lo consideri? ingombrante? cen'é in giro di più slim?
scusatemi, ma dalle foto su ebay non si riesce a percepire l'ingombro....
-
Quote:
magiko83
ok, quindi il bumper originale è da evitare!
ma per quanto riguarda le dimensioni come lo consideri? ingombrante? cen'é in giro di più slim?
scusatemi, ma dalle foto su ebay non si riesce a percepire l'ingombro....
A me non sambra fatto male, anche se l'ho su da nemmeno una settimana. I tasti si premono benissimo, fin troppo! :)
Come spessore io mi riferivo ad esempio a quello di Iphone, questo è un pochino più spesso (anche perchè l'iphone è rettangolare, il nexus ha i bordi smussati), ma non è sicuramente un carro armato, per quello puoi stare tranquillo. Esteticamente c'è poco da dire, senza niente è molto più bello; ma se devo appoggiarlo su un tavolo sono più tranquillo perchè non poggia direttamente il vetro dietro (anche se dopo 3 mesi è ancora senza un graffio) e cosa più importante non tappa l'altoparlante. Quindi per me non è un brutto acquisto, vediamo fino a quando mi dura o mi stufo io di vederlo con su un "corpo estraneo". ;)
-
e di questo cosa ne pensate?
nessuno ha provato qualcosa di simile?
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-BUM...-/400577973236
mi sembra abbastanza slim.....
-
Sullo slimo meno non saprei,ma il problema di alcune cover/bumper è il pessimo feeling dei tasti....la Ringke è spettacolare sotto questo punto di vista...;)