Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
Ordina la Ringke e non te ne pentirai assolutamente... E' Perfetta!!!
-
Quote:
ludo98
2 parole Ringke Fusion !
Quote:
alchimista83
Ordina la Ringke e non te ne pentirai assolutamente... E' Perfetta!!!
quoto... perfetta è semplicemente il termine che definisce la ringke ;)
-
Quote:
Fabio3105
quoto... perfetta è semplicemente il termine che definisce la ringke ;)
Quoto anche io :D
-
Ordinata! ;)
E per quanto riguarda le pellicole invece?
-
salve ragazzi, sapete se è possibile acquistare , eventualmente dove, la basetta per ricarica wireless del n4 ? quella originale ORB
-
Da come si vede la ringke nell'immagine sembra una cosa spessa 3 cm, è solo un effetto dell'immagine?
-
Quote:
melo93
Da come si vede la ringke nell'immagine sembra una cosa spessa 3 cm, è solo un effetto dell'immagine?
è l'immagine...
io la uso da un mese circa e si, aumenta un pò lo spessore, il nexus 4 è fantastico "nudo", ma è molto molto ben fatta e protegge benissimo il vetro posteriore e tutta la bordatura argentata che dopo poco si "graffia"...
-
Quote:
melo93
Si dall'immagine sembra molto doppia ma in realtà lo è molto meno, io la uso da 10 gg ed è spettacolare, il telefono in mano lo senti molto più sicuro ;-)
-
Quote:
melo93
fai conto che ero nel periodo del capodanno cinese e mi è arrivata in 20 giorni senza problemi alla dogana...ma se ne fai richiesta prima dell'acquisto con 7 euro circa spediscono con dhl ;)
-
esistono cover in plastica trasparente?
-
Quote:
phcy
esistono cover in plastica trasparente?
qualcuno, circa 2/3 pagine fa ne vendeva una... prova a tornare indietro di qualche pagina...
-
Salve ragazzi...mi consigliate una buona cover e/o pellicola protettiva?
Quasi quasi prendo anche il caricabatterie wireless
-
Quote:
Rafel87
Salve ragazzi...mi consigliate una buona cover e/o pellicola protettiva?
Quasi quasi prendo anche il caricabatterie wireless
ringke fusion come cover... ti protegge il vetro posteriore, ma con la parte trasparente, quindi resta visibile il retro del nexus 4 che è fantastico...
pellicole non ne uso ;)
-
questa? Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
rende esageratamente doppio il cellulare? Siccome l'ho preso ieri ho ancora la pellicola protettiva posteriore e sullo schermo..e fa abbastanza skifo xD
Per la pellicola, una vale l'altra. non 'ce il rischio che senza si graffia lo schermo?
-
Quote:
Rafel87
si è quella e io la uso da un bel pò e non inspessisce troppo il telefono... ;)
per le pellicole se leggi qualche pagina indietro (almeno una ventina direi) c'è chi ha parlato a lungo delle pellicole ...
-
Grazie mille ;) procedo all'acquisto...sembra molto bella come cover
-
Quote:
Rafel87
come vedrai sopra c'è chi pensa che sia inutile la pellicola sul display. io per esperienza personale su un galaxy s plus (quindi con vetro in gorilla glass) sono riuscito a rigarlo con il bottone dei jeans quindi gorilla glass o no la pellicola la metto. sostituire un display ti costa 80 euro, mettere una pellicola 10 euro ...vedi te ehehe per la cover io ho il bumper originale ma sento parlare tutti bene della ringke quindi dovresti andare sul sicuro xD
-
Si anche io su galaxy s3 e galaxy s ho sempre usato pellicole protettive :D prevenire è meglio che curare ;)
-
Prese quattro pellicole xtremeguard 2 fronte + due retro a 7,87$ spedizione inclusa inserendo il coupon 80off2 (sconto 80%).
Il coupon vale per l'ordine di almeno due pellicole.
Sperando di aver fatto cosa gradita
-
questa cover è compatibile con la rev11?(versione con i piedini)
www . amazon . it/Black-Selling-Premium-Copririe-Custodia/dp/B00B7QGT6U/ref=pd_bxgy_ce_img_b
-
Quote:
fra7013
questa cover è compatibile con la rev11?(versione con i piedini)
www . amazon . it/Black-Selling-Premium-Copririe-Custodia/dp/B00B7QGT6U/ref=pd_bxgy_ce_img_b
i piedini solo talmente piccoli che ad occhio e croce non costituiscono alcun impedimento
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi invece riguardo una flip cover??? ero intenzionato a prenderla per l'estate, per via della sabbia! avevo letto di sfuggita che devo evitare quelle a chiusura col magnete fanno veramente sfasare il telefono???? anche perchè per ora se ricordo bene tutte quelle che ho visto funzionano con questo tipo di chiusura
-
Quote:
Mayamind
Prese quattro pellicole xtremeguard 2 fronte + due retro a 7,87$ spedizione inclusa inserendo il coupon 80off2 (sconto 80%).
Il coupon vale per l'ordine di almeno due pellicole.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Grazie mille!!!
-
Quote:
melo93
Ragazzi invece riguardo una flip cover??? ero intenzionato a prenderla per l'estate, per via della sabbia! avevo letto di sfuggita che devo evitare quelle a chiusura col magnete fanno veramente sfasare il telefono???? anche perchè per ora se ricordo bene tutte quelle che ho visto funzionano con questo tipo di chiusura
Mi accodo alla richiesta.. Interessa anche a me.... Grazie
-
Ragazzi volevo una info visto che non riesco a vederle dal vivo... e meglio mettere il bumper originale LG oppure ringke fusion????
-
penso che la ringke darà più protezione, in quanto protegge di piu il vetro. però boh! il bumper secondo me contro cadute si dovrebbe comportare meglio! di come è strutturato( supposizioni)
-
Avete provato qualcuno dei bumper che si trovano su aliexpress?
Esteticamente sembrano tutti piuttosto carini.
Il ringke da ordinare su Amazon rimane sempre e comunque il meglio che si possa trovare?
In particolare ero indeciso tra questo:
http://m.aliexpress.com/item/766256435.html
E questo:
http://m.aliexpress.com/item/877823429.html
Il primo è sicuramente più carino, ma il secondo è uguale a quello che uso sul note 2 e mi ci trovo benissimo.
Per il note ho preso cover da mezzo mondo salvo poi usare sempre e solo il bumper identico a quello del secondo link, trovato per caso dal cinese sotto casa.
Vorrei evitare di fare lo stesso anche con il nexus!
Sono molto indeciso. La sola cosa di cui won sicuro è che non comprerò mai più book cover!
-
Secondo me decisamente meglio il primo =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Sempre la Miglior Scelta in Assoluto!
-
Quote:
melo93
Nillkin Fresh Series Leather Polycarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Blue | eBay Se interessa vendo questa 16 euro ordinata messa ma non mi piace il colore dal vivo
-
Quote:
alchimista83
no grazie neanche a me piace il colore, voglio restare sempre sul nero!
-
Ma a parte il colore orrendo.... Come è?:D:D:D
-
Ciao a tutti, sono prossimo a comprare il Nexus 4, dove mi consigliate di prendere/trovare una bella custodia rigida? no bumper e no in gomma..
-
Quote:
melo93
no grazie neanche a me piace il colore, voglio restare sempre sul nero!
ecco a te :) che ne pensi?
http://www.amazon.co.uk/Nillkin-Fash...U/ref=pd_ybh_9
-
Quote:
continua.mente
Il primo lo possiedo da diverso tempo, mi ci trovo davvero molto bene.
Il secondo però è bellissimo!
-
[QUOTE=Marostyle;3933432]ecco a te :) che ne pensi?
http://www.amazon.co.uk/Nillkin-Fash...U/ref=pd_ybh_9[/QUOTE
questa è carina! ne avevo viste alcune, dove c'erano pure gli slot per le tessere , stile portafoglio ma sempre della stessa grandezza
-
Quote:
MajinJoko
Il primo lo possiedo da diverso tempo, mi ci trovo davvero molto bene.
Il secondo però è bellissimo!
Il primo, ovvero questo:
http://m.aliexpress.com/item/766256435.html
Non è altro che il bumper della poetic o è un'altra cosa?
-
a me sinceramente sembrano tutti gli stessi solo che su questo sito costano pochissimo!
-
Quote:
alchimista83
una domanda, ha la chiusura magnetica?
-
Quote:
melo93
a me sinceramente sembrano tutti gli stessi solo che su questo sito costano pochissimo!
Per forza costano poco, tramite aliexpress compri le cose direttamente dal produttore.
È da lì che si riforniscono gli squali di ebay che spacciano per originali cineserie di ogni tipo!
Come le cover sline che vengono proposte su Amazon scontate a 9.90 euro da un prezzo di partenza di 30 euro quando in realtà costano non più di 90 centesimi.
L'unico aspetto negativo è legato ai tempi lunghi di attesa che si attestano sui 30 giorni.
Mi indispone che il cinese sotto casa mia ha tutta queste belle cover e bumper per tutti i modelli Apple e samsung a 2-3 euro massimo mentre per il nexus non hanno nulla.