Il bumper originale, è fantastico a feeling tasti...
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora capito bene come funziona la cosa del host USB, esiste un cavo che permette l'host e che si alimenti da solo senza dover collegare altri oggetti?
No serve sempre quello alimentato esternamente
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Spero per te che non ti cadi mai. Anche io pellicola avanti e dietro e alla prima caduta da 1 mt, telefono fuori uso... Dopo 10gg dall'acquisto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non mi è mai caduto fin'ora.. (mi sto toccando intanto) :) .. Comunque se dovesse succedere, passerò al nexus 5.. :)
ragazzi ieri mi è arrivato il nexus 4, purtroppo con la presa uk ed adattatore il mio caricabatteria è lungo 15cm, oggi a casa ho trovato questo.
input 100-240v - 50/60hz 0.15A
output 5V 1A
secondo voi, posso utilizzarlo per ricaricare il n4?
Allegato 87526
Si è perfetto..
un'ultima domanda, dovrei comprare anche una protezione per n4, per una buona protezione è migliore la rinkge fusion bumper oppure una cover in gel/silicone????
Scusate vorrei prendere il caricabatterie wireless in prima pagina, ma come spedizione la da gratuita ma con pacco ordinario..ho letto che il pacco ordinario non è tracciabile e non è affidabile..è possibile cambiare tipo di spedizione? o posso andare tranquillo e prenderlo con pacco ordinario? grazie..
Quote:
Originariamente inviato da muik45
Si decisamente
Sapete se esiste una cover simile anche per l'N4? Mio cugino ne aveva una simile per l's4, era così fina che sembrava di non averla, molto utile soprattutto quando eri al mare essendo incorporata di pellicola la parte frontale)
http://m.ebay.it/itm/261232187706?nav=SEARCH&sbk=1
Ok grazie..il fatto è che ho un buono di 10€ da spendere su eBay...che palle mi sembrava l'occasione giusta per prendere un caricatore wireless a basso prezzo! Quanta probabilità c'è che non mi arrivi? E anche pagando con PayPal, non essendo tracciabile non avrei comunque nessuna garanzia giusto??
Quote:
Originariamente inviato da dell
Quoto: anche a me la Ringke sta facendo un lavoro egregio. Ma se vuoi la massima protezione, vai sulla Armourdrillo: spessa come poche, ma....
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
Quote:
Originariamente inviato da Ork89
Ringke Fusion ottima (per me che ho le mani di burro è una manna), ma la Armourdrillo è un autentico carroarmato ;)
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
Ho letto di qualcuno che si è trovato malissimo col bumper originale... Io l'ho preso un paio di settimane fa su Mobilefun, lo trovo veramente ben fatto in quanto a materiali e lo trovo utile per appoggiare il telefono sapendo di non graffiare o sbeccare il vetro posteriore ogni volta che lo si fa con meno delicatezza del dovuto.
Esteticamente non rovina il bellissimo N4, solo lo allarga un pochettino e per chi non ha le mani giganti (cioè io) torna un po' scomodo, ma vabbè...
salve ragazzi,
ho da poco preso per pochi euro su ebay una cover in gel con il classico design ad "S".
Volevo chiedere, qualcuno di voi le usa? come le trovate in termini di ingombro,aderenza e protezione?
prima di buttarmi su di una cover più costosa volevo fare questo tentativo ;)
grazie
Attivata oggi la ringke fusion. Veramente bella e comoda. Consigliata assolutamente
Ma non ingrossa troppo ? Io ho una s-line e già mi sembra enorme
Arrivata oggi la ringke
Molto bella sin dalla confezione che è una spanna sopra tutte le altre
Mi sembra protegga molto bene
Un ottimo compromesso tra leggerezza e protezione
Consigliata senz'altro
Nella confezione mi è arrivata anche una skin posteriore che al momento non ho messo
Ma nel caso dovrei metterla sulla plastica esterna i sul vetro interno ?
Sarebbe da vetro, però in effetti non avevo considerato di usarla per la parte trasparente del cover :-)
ho preso il bumper su ebay... non è quello originale ma un fake... tuttavia non mi piace molto il fatto che i bordi superiori e inferiori cromati del telefono restino in vista e non siano completamente coperti dal bumper.... secondo voi il poetic è meglio?
la ring fusion mi piace ma non volevo coprire il posteriore... inoltre mi dà l'idea che la plastica della cover possa rigarsi facilmente cmq
In effetti la plastica è molto morbida seppur trasparente
È per questo che pensavo di metterci una screen sopra che tra l altro è uscita in bundle....
Un saluto a tutti arrivato il mio nexus 4 , bellissimo sono veramente contento!!
Adesso voglio proteggerlo al meglio e chiedo consigli su cover e pellicola protettiva, la mia paura logicamente è al caduta quindi una cover protettiva per la caduta che non sia troppo ingonbrante
Ho visto queste cosa mi consigliate vanno bene o si trova di meglio?
CUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 4 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
2 cover quale la migliore e pellicola protettiva
Grazie
Ciao a tutti ragazzi.. Scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce un rivenditore affidabile per comprare un adattatore miracast ( per fare il mirroring dello schermo sul televisore senza cavi slimport, ma in modalità wifi appunto).. Ne ho trovato alcuni ma non dicono se sono compatibili o no.. Qualcuno ne possiede uno? Grazie :D
Non sono un esperto ma ... se usi l'app SKIFTA sul tuo device android potrai remotare sulla TV DLNA wifi ciò che hai in esecuzione (foto, video e musica) sul tuo android o addirittura su qualunque altro device DLNA connesso anche esso alla stessa wifi (PC, tablet, etc)
Praticamente il device che ha SKIFTA si comporterà come server : sceglierai la sorgente e la destinazione ed entrambe possono essere diverse dal device che ha SKIFTA
Si skifta la conosco e è la migliore hai ragione.. Ma io non mo riferisco alla trasmissione dei contenuti.. Ma al mirroring vero e proprio ( vedere lo schermo dello smartphone sul televisore senza l ausilio di cavi.. Anche perche nelle impostazioni c e la voce wireless display)
Ho capito quello che facciamo insomma con app tipo spalahtop tra Device Android e pc
qualcuno ha provato le marshall minor e può dirmi se funzionano i comandi dei pulsanti?
Scusate, mi consigliate un modo per aumenta la durata della batteria? È meglio cambiarla o usare una cover con carica interna?
Anche smontando il Nexus non troverai in giro nessuna batteria maggiorata da montare internamente..o usi batterie esterne o le cover con batteria integrata..per avere informazioni su queste ultime 2 basta usare il cerca in questa discussione.
Se invece vuoi consigli e accorgimenti per la durata leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674
[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/e6e8yvap.jpg Ho acquistato questa specie di cover che altro non e' che una pellicola da applicare sul retro che replica il legno mogano ed e' fantastica ha un grande impatto visivo e un ottimo feedback in mano la consiglio a tutti e' della dbrand!! Ci sono molti altri modelli veramente belli sul sito
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk