Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha preso la custodia ringke da amazon.com..ho visto che la cover viene spedita con usps..ma una volta arrivata in italia si trasforma in raccomandata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha preso la custodia ringke da amazon.com..ho visto che la cover viene spedita con usps..ma una volta arrivata in italia si trasforma in raccomandata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh si l'importante è questo :D
Oggi mi sono arrivate le pellicole della puro..veramente ottime..aderiscono molto bene allo schermo e ovviamente non coprono il sensore di prossimità..non alterano il feeling del touch..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ho appena notato che dopo l'aggiornamento al 4.2.2 il caricatore wireless della nokia mi funziona!(lo ho perche ho avuto il nokia lumia 920 e mi sono tentuto il caricatore wireless)
Dio**** le brando non si incollano ai bordi... Che delusione...
Bumper poetic ottimo!
Qualcuno ha provato le pellicole della 3m?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ho applicato ieri sera le etremeguard...il davanti copre perfettamente lo schermo e non altrera il felling con il touch quella dietro idem perfetta! lasciate tutte la notte pressate sul telefono da due libri. la mattina non c'èra piu una bolla d'acqua o di aria ed era perfetta!
se puo essere di aiuto!
mentre per il caricatore nokia era solo una illusione...rimane in carica (non va ad intermittenza) ma non carica a quanto pare! lo lascio qui un po e vi faccio sapere!
Mi è appena arrivato il bumper originale.
Devo dire che è veramente ben fatto e, anche questo come il cellulare, ben curato nei particolari. Mi piace particolarmente quella specie di zigrinatura che ha sulla parte gommata.
Ho acquistato il bumper dall'utente BullSlevin88 e se siete interessati non posso che consigliarvi di contattarlo in quanto mi è sambrata una persona molto disponibile.