Visualizzazione stampabile
-
O raga ma le avete messe? io neanche so metterle :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
O raga ma le avete messe? io neanche so metterle :S
Se vai sul sito delle xstreme ci sono le istruzioni... :D
-
vi sono arrivate con il corriere?
-
-
Quote:
M1RK0
Anche io ho appena acqquistate 2 al prezzo complessivo compresa di spedizione di 5,50. Ma voi avete fatto la spedizione da 1$? Speriamo siano celeri anche con me..
Ma intendi queste?
LG Google Nexus 4 Screen Protector
Non sono più in promozione vero? :(
Quote:
Stronger
Allora magari arrivano pure a me :) sapete dove vendono il bumper poetic a meno prezzo?
Io l'ho preso da Amazon.co.uk, 24€ tra cambio, spedizione e tutto... Mi dovrebbe arrivare domani
-
Quote:
Jean85
Ma intendi queste?
Io l'ho preso da Amazon.co.uk, 24€ tra cambio, spedizione e tutto... Mi dovrebbe arrivare domani
mm viene a costare tanto, già che ci sono prendo questo allora Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
-
Quote:
Jean85
Ma intendi queste?
Io l'ho prese mezz'ora fa. Comunque sono ancora in promozione, basta applicare il codice del banner in alto. E tra l'alto mi è appena arrivata una mail che hanno spedito le pellicole.. Che celerità gli americani...
-
Arrivata poco fa la Muzzano Le X. Niente male. Poi proverò anche le pellicole in allegato.;)
-
Quote:
Vectorized
Sono arrivate anche a me le Xtreme Guard, una consegna velocissima... le ordinate venerdì 15 e stamattina sono arrivate a casa mia. Sono stati davvero dei fulmini.
Appena le metto vi do le mie impressioni.
Allora ragazzi sta extreme guard com'è?
-
Mi sono arrivate le extreme guard bisogna utilizzare l' acqua ? Come fare ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App