Aho acquistato delle ottime pellicole fronte retro.. Ora lo sto udando senza cuatodia.. Che spettacolo.. Mi viene il panico pero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aho acquistato delle ottime pellicole fronte retro.. Ora lo sto udando senza cuatodia.. Che spettacolo.. Mi viene il panico pero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da eBay, nel riepilogo e andando sui dettagli dell'ordine della cover, c'è il numero del tracking. Traccia da qui http://webtrack.dhlglobalmail.com
Anche io ho ordinato una cover del genere magnetica. Sono buone anche quelle infatti (y)
P.s. la famosa flip cover magnetica con la scritta e960 di amazon comunque, si sta un po "distruggendo" :S
La ringke ancora non arriva, probabilmente arriva lunedì. Idem anche le cover da sunsky
Ora è da capire se quelle che spediscono dall'UK son di fattura inferiore a quelle che spediscono dagli USA o è proprio che non son in grado di farle tutte uguali e su 10 che ne spediscono 2 son di qualità scarsa.
Beh, spero che non siano veritiere queste recensioni, qui dentro mi è stata descritta come "la migliore e più bella cover per Nexus 4", spero di non ricever prodotti scadenti o fallati.Quote:
# Ho aperto la busta e mi trovo che la cover è fallata. Sul retro ci sono 2 cerchi in rilievo che non fanno essere la cover trasparente, sembra che la lavorazione della cover non sia finita. Inc...ato nero ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che siccome la spedizione non è di amazon ma di un esterno, potre non essere rimborsato, perche il valore dell'oggetto è inferiore al costo della spedizione stessa
#custodia molto avvolgente , rifiniture scarse, parte trasparente poco rifinita , protegge molto il nexus 4 , maa le rifiniture trasparenti lasciano molto a desiderare
I materiali sono discreti, tuttavia le rifiniture non sono il massimo (se vedono benissimo i segni in cui i vari pezzi di plastica della cornice sono assemblati). Oltretutto sul retro spesso si crea una sorta di effetto bagnato (come delle bolle create dall'aderenza della plastica trasparente col vetro del cell).
#..mi spiego meglio la cover che mi è arrivata nn è stata fabbricata bn e quando si inserisce il tel sulla parte dei tasti scricchiola in continuazione...insomma tenendo lo smartphone in mano nn da una buona sensazione...magari è sl la mia
CIAWA
Sono le stesse, vedi che sono originali.
raga che cover mi consigliate ? ho già la fusion ma ne sto cercando una più bella e magari meno spessa che potregga bene.
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Ragazzi una valida alternativa al bumper originale?
Tutte le altre rotfl
Guarda, nella discussione le più "parlate" sono la Ringke Fusion e la Slim.
Tutte quelle in TPU di buona qualità come questa di cui ne esiste anche una versione per Nexus 4 Nexus 5 Drop Test with CruzerLite Case!.
Ti direi anche la Ringke Slim ma protegge meno della Fusion.
Beh, anche chi l'ha acquistata dall'Amazon ufficiale non è che è stata coperta da eventuali e spiacevoli sorprese.
Comunque anche su eBay c'è chi l'ha aspettata per più di un mese.. ma, secondo me, semplicemente si "perdono" alla dogana.
Speriamo che si sbrighi ad arrivare, già la scimmia freme per la Ballistic Shell. :o
CIAWA
Ti hanno fatto pagare 10€ in più la spedizione?!? :o
Io con Amazon ho pagato 16,99€ comprese la spedizione con DHL Global Mail.
Pagamento effettuato il 6 gennaio ed ha lasciato gli USA il 10.
Dai muoviti dannata Fusion, altrimenti finisce che la scimmia mi fa comprare la Ballistic Shell a 24€ Allegato 98891
CIAWA
Io 19,78€ con DHL global mail... Ma quando l'avevo ordinata, su amazon non era disponibile XD altrimenti la prendevo da li.. Fa nulla dai, 3 euro in più..
A me invece, ordinata il 30 dicembre e partita il 6 gennaio
Ma cos'è questa Ballistic Shell? È buona?
Siano lodate le membrane!
è uscito un graffio dal nulla sulla pellicola posteriore.. è molto profondo, spero non si sia graffiato anche il vetro
È normale che le membrane (ordinate la settimana precedente) mi devono arrivare intorno al 29/01?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi la mia proviene dagli usa. attendo mi arrivi... eccola: Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
I miei accessori per il nexus 4:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. L'ho messo solo per farvelo sapere così, ma faccio conto di non averle comprate proprio...
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12, spedita il 06/01 con DHL Global Mail e arrivata il 03/02/14. Spesa 20,25€
Feedback: Non è ancora arrivata, ma ho aperto una contestazione tramite PayPal e messo il feedback negativo al loro negozio di eBay!!! Non è accettabile
Ho rimosso il feedback negativo, ma l'ho messo neutro. Con DHL non può metterci più di 1 mese dall'USA. Comunque è arrivata oggi :)
Senza dubbio la miglior cover che abbia mai preso! mamma mia è fantastica! ci vorrebbe una skin di dbrand *_*
http://i58.tinypic.com/w9gwhu.jpghttp://i61.tinypic.com/s2sjgy.jpghttp://i58.tinypic.com/258ceux.jpg
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania (ma made in china)- ordinata il 28/12, spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile e arrivata il 07/01. Spesa 7,30€
Feedback: 2 settimane e 2 giorni di vita = KAPUTT
All'inizio sembrava ottima, ma invece... si è praticamente aperta, tolta la verniciatura.. insomma, uno schifo. inutilizzabile, si era squartata anche ai bordi. Sconsigliata, 7,30€ buttati.
Allegato 99449
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile e arrivate il 10/01. Spesa 4,94€
Feedback: Altro che quelle schifezze prese da eBay! Sono perfette, 0 bolle sia dietro e sia davanti. Consigliatissime
Allegato 99450Allegato 99452Allegato 99453Allegato 99455
Accessori da Sunsky (sito cinese molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12,spedite il 04/01 con China Post e arrivate il 29/01/14. Spesa 6,84€
Feedback: come al solito Sunsky non smentisce, affidabilità top e sempre spedizioni curate. Peccato che la flip cover scricchiola un po, ma per 1,02€ non si può avere di meglio. le 2 cover in tpu sono fantastiche. Le pellicole non le ho ancora provate perché ho già le membrane applicate :)
Totale spese per il super nexus: 42,29€
Ce ne sono alcuni su ebay a poco prezzo ma la parte a contatto coi bordi è in plastica rigida e può graffiare la cromatura. Ho avuto questa esperienza negativa col mio galaxy note.
Quindi io prendere in considerazione solo quello originale o copie di esso ben fatte.
Hum, speravo che almeno quello originale fosse di buona qualità... Una volta messe pellicole davanti e dietro speravo di non inficiare troppo l'estetica con una cover, donandogli comunque un po' di protezione aggiuntiva...
ciao a tutti,
ho scoperto su indiegogo un progetto che per me è fantastico, una dock da utilizzare in auto che ricarica con l'induzione magnetica il cellulare e lo mantiene in posizione attraverso i magneti che il nostro nexus ingloba nella parte posteriore, deve essere comodissimo ed era da tempo che cercavo qualcosa di simile. La campagna ha già raccolto il minimo richiesto dunque verranno prodotti sicuramente e se raggiungono i 100.000 $ mettono in produzione anche la versione nera, dal mio punto di vista molto più carina, ma ovviamente è soggettivo.
ecco il link alla campagna raccolta fondi
The Air Dock | Indiegogo
PS: mi scuso se per caso qualcuno aveva già parlato del prodotto, perché ammetto di non aver letto le 559 pagine del forum per controllare
qualcuno conosce delle pellicole che non faccia vedere i graffi sullo schermo,quelle opache intendo,perchè oggi mi è scivolato il telefono di tasca e si è graffiato tutto lo schermo
ciao a tutti dite che questo va bene?
h*ttp://www.amazon.it/Universale-Supporto-Wireless-Caricabatterie-BC250/dp/B00FEAGUL4/ref=pd_luc_sbs_02_04_t_lh?ie=UTF8&psc=1
conoscete altri dispositivi simili?
E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection. :D
Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita. :'(
Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere. :)
CIAWA
le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Quasi tutto corretto.
Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo -> link
Per me la loro utilità è enorme, ma son certo che non tutti la pensino allo stesso modo.
La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display (non stiamo parlando di cose campate in aria), qui è essenzialmente da verificare invece la qualità di questo trattamento.
Per capire meglio qui una video recensione in italiano -> link
Come già detto avrete le mie considerazioni finali prossimamente Fusion permettendo. ;)
CIAWA
leggendo velocemente ho pensato che con la La Crystalusion Liquid Glass Protection intendersi la pellicola fatta in vetro per lo schermo invece è un altra cosa che,a prima vista, mi sembra molto interessante. lasciaci un feedback dopo che l avrai provato! ;)
ma il link su youtube , non sembra una pellicola in vetro... scusate l'ignoranza rotfl
nada purtroppo... il tracking è fermo qui da 1 settimana :( Allegato 99456 mentre quello di sunsky è fermo dal 12-14... Allegato 99457
A breve dovrebbe arrivarmi il nexus4 e vorrei fare un ordine su sunsky che ho letto essere affidabile con spedizione TNT.
Da ignorante di android (provengo da un n97 symbian) secondo voi al di la delle cover cosa potrebbe essermi utile che potrei ordinare?
Ripeto non conoscendo molto l'ambiente android non so quali siano le sue potenzialità con un nexus4.
Grazie mille :)
per il nostro nexus 4 hanno prodotto i tutto.. inizialmente ti consiglio di prendere cover+pellicola e poi in base alla utilizzo che potrebbe esseri utile il supporto da auto, il cavo otg, la base da ricarica wireless o i tag NFC.. sono tutti oggetti che rendono il cellulare più utile e gestibile ;)
quoto :) io ci ho preso queste cose da sunsky.. I miei accessori per Nexus 4
spero che il pacco arriva almeno la prossima settimana..
raga quale mi consigliate tra questi due bumper
Primo
BUMPER COVER CUSTODIA TPU GOMMA PROTEZIONE PER LG GOOGLE NEXUS 4 E960 PELLICOLA | eBay
Secondo
Nero Bumper + protettore gommato protettivi Case per Google Nexus 4 E960 | eBay
oppure se avete bumper da consigliarmi sottili e buoni a meno di 10 euro
quali sono i siti orientali da cui prendete gli accessori e vi trovate meglio? io ho provato fin ora miniinthebox e priceangels. sunsky sembra molto economico ma la spedizione non è inclusa..