Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo Google Now in macchina per comandare il telefono (in inglese, con tutte le funzionalità), ma mi trovo costretto a "urlare" per fargli capire le cose.
Che voi sappiate, esiste un microfono esterno, ma senza cuffie, dato che uso le casse della macchina?
-
Una flip cover buona, la migliore, senza spendere i milioni? Cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi unisco, in parte, alla richiesta.... Dopo aver letto pagine di thread, mi consigliereste una cover buona ( dopo l ottimo bumper ringke, anzi.. Insieme) da CINTURA??
Per lavoro, soprattutto in estate dovrò trovargli quella inevitabile collocazione... Consigli??
Grazie a tutti
Ale
-
ciao ragazzi, sono alla ricerca di una custodia a fondina che si adatti bene al N4 senza dover togliere la ringke fusion, magari pensata per un altro smartphone più grande. Ho già provato la slim essential XL di puro ma è troppo piccola, mentre la XXL è troppo grande. Avete qualche idea?
-
Sapete dirmi se la ringke slim è fatta di plastica o tpu?
-
-
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un caricabatterie portatile che mi carichi più di una volta il nexus 4. Ho visto alcune recensioni su internet, ma vorrei avere un consiglio da qualcuno che ha il mio stesso telefono.
Ho cercato nel thread, ma i caricatori trovati caricano il telefono una volta o quasi.
Stavo pensando di prendere questo..voi che ne pensate? http://www.amazon.it/dp/B0063AAIRG/r..._iZHvtb0Y4HC8X
-
ciao a tutti volevo avere qualche informazione in piu' su questi due tipi di batterie esterne e se sono compatibili con nexus 4
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
inoltre volevo sapere che differenza esiste fra queste due batterie, qualche esperienza personale se c'è e quale mi consigliate, grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalpop
ciao a tutti volevo avere qualche informazione in piu' su questi due tipi di batterie esterne e se sono compatibili con nexus 4
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
inoltre volevo sapere che differenza esiste fra queste due batterie, qualche esperienza personale se c'è e quale mi consigliate, grazie
Prendi Il primo.. ha più capacità e 2 uscite ,una a 1A e una a 2, quindi con quest'ultima puoi caricare più velocemente
-
Quote:
xehon91
Prendi Il primo.. ha più capacità e 2 uscite ,una a 1A e una a 2, quindi con quest'ultima puoi caricare più velocemente
ma come comodità quale è la migliore? perchè quella da 10000 mi sembra un po' grossina
-
ti consiglio anche io il primo!
lo ha un mio caro amico nonchè compagno di università, grosso circa come il nexus 4 stesso, spesso il doppio diciamo... ottimo perchè ha le due uscite quindi anche da "condividere" (tra vicini di posto nel nostro caso :D) e tiene un po' di cariche, 5 tranquille tranquille
-
Che ne pensate della ringke fusion?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Che ne pensate della ringke fusion?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Senza dubbio la miglior cover a guscio per il nexus 4.
-
Provato sia Fusion che Slim, entrambe ottime, straconsigliate!
-
Quote:
kronos666
Provato sia Fusion che Slim, entrambe ottime, straconsigliate!
Ma la Slim garantisce un po di protezione? Perché se dovesse cadere, essendo fatto di plastica, non so quanto possa proteggere
-
Quote:
CristianBrett
ti consiglio anche io il primo!
lo ha un mio caro amico nonchè compagno di università, grosso circa come il nexus 4 stesso, spesso il doppio diciamo... ottimo perchè ha le due uscite quindi anche da "condividere" (tra vicini di posto nel nostro caso :D) e tiene un po' di cariche, 5 tranquille tranquille
alla fine ho preso quella che mi avete consigliato, mi avete convinto ahah, l'ho ordinata su amazon aspettiamo solo la consegna :)
-
Quote:
NooBs7yle
Ma la Slim garantisce un po di protezione? Perché se dovesse cadere, essendo fatto di plastica, non so quanto possa proteggere
Ovvio che tra le due é più resistente la Fusion... Se cade di lato o sul retro anche la Slim penso che protegga (almeno quanto la Fusion). Mentre se dovesse cadere piatto sul lato vetro, la Slim ha protezione nulla... La Fusion, per esperienza, ha resistito sul vetro...
-
A breve cederò il mio nexus 4 alla mia ragazza, siccome il suo telefono è caduto un paio di volte, non che sia maldestra ma succede, vorrei mettere una cover che dia un buon grip e una ottima protezione ma che non sia eccessivamente ingombrante come le classiche tpu. Anche una bella flip cover che per le ragazze non è mai un problema.
-
Ragazzi secondo voi posso caricare il mio nexus 4 con il caricabatterie del galaxy s i9000,rischio di far danni?
-
se l'attacco del caricabatterie del nexus è uguale a quello del tuo galaxy non ci sono problemi, io uso caricabatterie di diversi cellulari ma non ho avuto problemi
-
Quote:
taratuff
Ragazzi secondo voi posso caricare il mio nexus 4 con il caricabatterie del galaxy s i9000,rischio di far danni?
100-240V 50-60 HZ 0.15 A
Output 5.0 V 0.7 A
Questo é quello che sto usando...quello del nexus non so come sia
-
Quote:
taratuff
100-240V 50-60 HZ 0.15 A
Output 5.0 V 0.7 A
Nexus: 100-240V 50-60Hz 0.2A
Output: 5.0V 1.2A
-
Quote:
taratuff
100-240V 50-60 HZ 0.15 A
Output 5.0 V 0.7 A
Vai tranquillo allora, l'amperaggio n4 è più alto... Carichi più lenti ma nessun problema ;)
-
Quote:
-Miciox-
Vai tranquillo allora, l'amperaggio n4 è più alto... Carichi più lenti ma nessun problema ;)
Ah ok,purtroppo non ho il caricabatterie originale ma immaginavo fosse inferiore data la differenza di telefono.
L'unica cosa che ho notato é che si scalda il caricabatterie ma il telefono no.
Altra cosa che volevo chiedere é se ci sono problemi di carica (come col caricabatterie) con un cavo USB non originale
-
Quote:
taratuff
Ah ok,purtroppo non ho il caricabatterie originale ma immaginavo fosse inferiore data la differenza di telefono.
L'unica cosa che ho notato é che si scalda il caricabatterie ma il telefono no.
Altra cosa che volevo chiedere é se ci sono problemi di carica (come col caricabatterie) con un cavo USB non originale
I cavi USB sono universali, il caricabatterie è normale che si scaldi in quanto deve riempire una batteria maggiore a quella riempita di solito (per dirla con termini poco consoni rotfl)
-
Ciao ragazzi, finalmente sono un possessore di Nexus 4 anche io!! (Meglio tardi che mai :D )
Sul mio vecchio smartphone avevo pellicola e cover in TPU che me lo proteggevano egregiamente e vorrei cercare di proteggere allo stesso modo anche questo, che pellicole mi consigliate? Ne conoscete che si adattino un po' alla stondatura del vetro? Non vorrei che siano troppo piccole..
Come cover, mi hanno regalato una ringke slim e una flip, ma la flip non mi piace. Secondo voi, passare dalla ringke slim alla fusion o magari a una in TPU aumenta la protezione dello schermo dalle cadute?
-
Passa alla fusion non te ne pentirai la migliore in assoluto
-
E come pellicole? Quali consigliate?
-
Appena ti posto quella,che ho comprato io su ebay mi sono trovato benissimo
-
Sapete dove trovare il Bumper originale del Nexus 4? Il link sulla prima pagina porta a un inserzione scaduta...
-
Quote:
paolocorpo
Appena ti posto quella,che ho comprato io su ebay mi sono trovato benissimo
Ho preso questa
3XHD Clear LCD Screen Protectors Guard Films for LG E960
Fa questo venditore
sososo888 su eBay
-
Quote:
marco777
Sapete dove trovare il Bumper originale del Nexus 4? Il link sulla prima pagina porta a un inserzione scaduta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno? Ho trovato questa su ebay, secondo voi è originale?
-
Quote:
marco777
Nessuno? Ho trovato
questa su ebay, secondo voi è originale?
Secondo me no..
Di solito negli annunci dei bumper originali mostrano anche la confezione in cui si vede il l'adesivo olografico che certifica l'originalità.
In questo annuncio non c'è.. Poi non mi sembra un grande affare spendere in spese di spedizione tre volte il prezzo dell'oggetto in sé!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="marco777" post=5606904]Nessuno? Ho trovato
questa su ebay, secondo voi è originale?
Secondo me no..
Di solito negli annunci dei bumper originali mostrano anche la confezione in cui si vede il l'adesivo olografico che certifica l'originalità.
In questo annuncio non c'è.. Poi non mi sembra un grande affare spendere in spese di spedizione tre volte il prezzo dell'oggetto in sé![/QUOTE]
Quello è un trucco usato su eBay perché sul prezzo dell'oggetto eBay trattiene una parte, mentre sulla spedizione no, quindi mettono il prezzo dell'oggetto sulla spedizione... In ogni cado sai dove trovarlo?
-
ciao a tutti,
dopo una caduta che mi ha rotto il vetro anteriore mi sono deciso a cercare un bumper, possibilmente supersicuro!!!
questo va bene? ringke fusion
dovrei comunque mettere una pellicola davanti, giusto?
altre proposte? diciamo che a questo punto dopo quello che sto per spendere di riparazione non mi pongo problemi di budget :(
-
Quote:
pjfry
ciao a tutti,
dopo una caduta che mi ha rotto il vetro anteriore mi sono deciso a cercare un bumper, possibilmente supersicuro!!!
questo va bene?
ringke fusion
altre proposte? diciamo che a questo punto dopo quello che sto per spendere di riparazione non mi pongo problemi di budget :(
Se ciò che conta per te è la sicurezza anche a scapito dell'ergonomia, valuta l'acquisto di una Cover a libro, son le più protettive, magari con l'apertura verticale anziché laterale.
-
Quote:
pjfry
ciao a tutti,
questo va bene?
ringke fusion
Prova a cercare Rhino Shield su internet, sono delle pellicole che dovrebbero rendere indistruttibile il vetro, e ci sono anche per Nexus 4..
-
Quote:
marco777
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Up. Nessuno sa dove trovarlo?
-
Quote:
continua.mente
Se ciò che conta per te è la sicurezza anche a scapito dell'ergonomia, valuta l'acquisto di una Cover a libro, son le più protettive, magari con l'apertura verticale anziché laterale.
grazie, quindi credi che la ringke fusion non protegga abbastanza incaso di cadute? in effetti dalle recensioni non capisco se è utile anche per il vetro davanti o solo per quello dietro!
qualche consiglio di cover a libro? ne ho viste un po' su amazon ma non mi sembrano un granchè sia come estetica sia come qualità costruttiva :'(