Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
Ragazzi scusate, cercavo un porta cellulare per auto che si attacchi alle bocchette dell aria.... Voi quale usate? Ho sentito dire che c'è uno su amazon ma non entra il cell con bumper o cover...quindi quale mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto usando quello della cellular line, e ci entra(a fatica ma ci entra) la ringke fusion. Magari provalo in negozio.
Io l ho preso alla mediaworld.
-
Ragazzi mi consigliate delle pellicole per il nexus ?
-
Quote:
alexru84
Ragazzi mi consigliate delle pellicole per il nexus ?
Ti interessano pellicole "privacy"? Delle pellicole opache che riducono l'angolo di visuale del nostro Nexus 4. Davvero molto utili e resistenti. ;)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Ti interessano pellicole "privacy"? Delle pellicole opache che riducono l'angolo di visuale del nostro Nexus 4. Davvero molto utili e resistenti. ;)
CIAWA
Interesserebbero a me. Hai qualche link?
-
Quote:
dell
Mi aggiungo alla richiesta.
-
Le pellicole "privacy" confermo essere buone,hanno solo il "difetto" che se usate il telefono come navigatore in auto,devi averlo posizionato bene dritto alla visuale,altrimenti fai fatica.... ;)
-
Quote:
dell
Quote:
-Miciox-
Mi aggiungo alla richiesta.
Privacy Screen Protector for Google Nexus 4
Ne ho acquistate 2, una il 30 dicembre ed un'altra qualche settimana dopo per un mio amico.
Quella presa da me è di ottima qualità, ben tagliata e resistente. La seconda, acquistata sempre dallo stesso venditore, era sempre per N4 ma un po' più stretta e questo mi ha fatto pensare che abbiano cambiato modello di pellicola venduta.
In ogni caso oggi pomeriggio rilascerò una rece con un paio di foto (se riesco) sulla pellicola che ho acquistato io per farvi vedere com'è. Io l'ho trovata fantastica e la consiglierei a chiunque!! :)
CIAWA
-
Qualche foto sarebbe l'ideale, non sono comunque di quei tipi che vanno anche sulla parte di vetro curvo vero (come le xtremeguard per esempio) ? Perché sono inguardabili
-
Per il mio Nexus 4 che caricabatterie portatile mi consigliate? Meglio Anker o RAVPower?
Sono indeciso tra due modelli.
http://www.amazon.it/Caricabatterie-...uctDescription
http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-...productDetails
-
Quote:
rossiuser
io ho il modello che haio linkato della raw power e ne sono felicissimo, non ho provato l'anker ma comunque mi sento di consigliarlo (il RP)
-
Ho la fusion ed è stupenda
-
Quote:
dell
io ho il modello che haio linkato della raw power e ne sono felicissimo, non ho provato l'anker ma comunque mi sento di consigliarlo (il RP)
Interessante....ma se ho bisogno di ricaricare il tel in giro,l'aggeggio funziona wireless(appoggiandolo sopra) o con il cavo usb??
-
Quote:
kronos666
Interessante....ma se o bisogno di ricaricare il tel in giro,l'aggeggio funziona wireless(appoggiandolo sopra) o con il cavo usb??
usa il cavo, ci sono alcuni modelli anche wireless però, anche se il rapporto capacità/costo è notevolmente maggiore
-
Quote:
dell
Quante ricariche ci fai al Nexus 4? È ingombrante?
-
Quote:
rossiuser
Quante ricariche ci fai al Nexus 4? È ingombrante?
Non ho mai fatto ricariche complete da scarico in fila con la batteria, ma comunque lo uso circa tutti i giorni per un caricare un buon 50/60% e mi dura una settimana/dieci giorni, ed è quasi un'anno che lo ho.
Non è molto ingombrante, è abbastanza compatto, ad occhio sarà circa 10x6x2/3 cm
-
Ciao, ho il caricatore wireless della Nokia, sapete se é compatibile col Nexus 4?
-
2 allegato(i)
Quote:
dell
Qualche foto sarebbe l'ideale, non sono comunque di quei tipi che vanno anche sulla parte di vetro curvo vero (come le xtremeguard per esempio) ? Perché sono inguardabili
Avrei voluto fare scatti migliori e recensione più approfondita.. ma in questi giorni non ho davvero tempo.
I risultati a 45° sono già ottimi e tendono a migliorare sensibilmente anche in un ambiente ben illuminato o aumentando l'angolo di visuale.
Io la trovo davvero, davvero, ottima come "privacy screen" e la consiglio a tutti coloro che son interessati all'articolo.
Allegato 105131Allegato 105132
CIAWA
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi una buona pellicola contro i segni delle ditate?
-
Ieri ho bruciato l'adattatore del mio caricabatterie, e quindi non posso più caricarlo tramite corrente. Mi consigliate un buon sito dove possa acquistare solo l'adattatore? Il cavetto USB funziona tranquillamente. Mi è stato consigliato Spares LG, ma com'è? Costi e tempi di consegna? Spediscono dalla Spagna?
-
Qualcuno ha per caso ordinato il caricabatterie per Nexus messo in vendita sul Play Store di recente? Sarei interessato a qualche opinione.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o
-
Quote:
iko14iron
Qualcuno ha per caso ordinato il caricabatterie per Nexus messo in vendita sul Play Store di recente? Sarei interessato a qualche opinione.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o
la seconda senza dubbio ;)
IO sapevo che la batteria si stressava in queste condiizoni ma in un altro 3D un altro utente mi ha smentitio dicendo che non era vero ...
Non so + a questo punto o_O
-
ragazzi esiste la cover che fa da caricabatterie ?
-
Quote:
iko14iron
Da quel che so non si rovina nulla, il nexus dovrebbe assorbire soltanto quanto gli serve, quindi non ci sono restringimenti dei tempi di ricarica... Mentre con un amperaggio minore ci vuole solo più tempo per caricare. Qualcuno mi corregga se non è così.
-
FERMI TUTTI NON ALIMENTATE DISINFORMAZIONE.
1 - Prima di passar per la batteria lo smartphone ha dei filtri che ne regolano la tensione quindi, collegarlo ad un caricabatterie maggiorato, non lo danneggia perchè è lo smartphone a "richiedere" il quantitativo di energia.
Discorso diverso per le cinesate che, data la scarsa qualità, erogano tensioni anche con picchi e sbalzi che vanno a danneggiare lo smartphone.
2 - Più che probabile che la scelta del caricabatterie in dotazione sia stata determinata dal fatto che è più economico rispetto ad uno che eroga maggior energia e non perchè uno più performante sia dannoso per l'N4
3 - Sono 3 anni che utilizzo con grande soddisfazione il caricabatterie del Nokia N900 (non badavano a spese loro) con tutti gli smartphone (compreso N4) e ne ho tratto solo benefici rispetto a quello "stock" che è collegato al comodino ed uso solo quando vado a dormire.
CIAWA
-
esiste una cover che funziona da caricabatterie?
-
Mi consigliate degli auricolari bluetooth abbastanza economici?
-
Quote:
Menec
Mi consigliate degli auricolari bluetooth abbastanza economici?
Io t consiglierei quelli della Nokia. Il modello è luna mi sembra. Sei sui 80euro
-
Quote:
furious84
Io t consiglierei quelli della Nokia. Il modello è luna mi sembra. Sei sui 80euro
E quanto costano quelli costosi invece?
CIAWA
-
Cavolo...speravo di cavarmela con massimo 15 euro..
-
Quote:
Menec
Cavolo...speravo di cavarmela con massimo 15 euro..
Guarda, dalle mie parti spesso e volentieri trovo nei vari mediaw, tron ecc gli "scatoloni" con in vendita auricolari bt tra i 15 e 19euro.
Non saranno Nokia ma se non hai tante pretese dovrebbero andarti anche bene quelli.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
E quanto costano quelli costosi invece?
CIAWA
No ma infatti, mancava del testo al mio post...ad ogni modo forse ho esagerato 80euro ,di certo sei sopra i 20euro, ma c hai la base per la ricarica NFC risposta automatica.
-
Dovrei comprare la pellicola al mio n4, però mi è sorto un dubbio, qual è meglio tra l'xtremeguard o le membrane? Ci capisco poco e niente , ma considerate che uso il bumper dellla rinkage fusion (Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica questo) e tengo il telefono pulitissimo, però lo schermo si sta iniziando a graffiare e non vorrei spiacevoli sorprese...
-
Salve a tutti, oggi il caricabatterie da muro del mio Nexus 4 ha deciso di rompersi, in particolare si è spezzata una parte della presa dopo neanche un'anno di utilizzo ma vabbè
ho cercato un po su Amazon ricordando che una volta avevano dei loro caricabatterie scrausi a poco ma non ho trovato nulla, sul mio riporta come valori 5.0V e 1.2A.
Potete consigliarmi un caricabatterie da muro affidabile da comprare?Grazie mille :)
-
Quote:
Sparda87
Salve a tutti, oggi il caricabatterie da muro del mio Nexus 4 ha deciso di rompersi, in particolare si è spezzata una parte della presa dopo neanche un'anno di utilizzo ma vabbè
ho cercato un po su Amazon ricordando che una volta avevano dei loro caricabatterie scrausi a poco ma non ho trovato nulla, sul mio riporta come valori 5.0V e 1.2A.
Potete consigliarmi un caricabatterie da muro affidabile da comprare?Grazie mille :)
https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it
-
Quote:
dell
Grazie mille, procedo subito, piccolo dubbio, leggo che è da 1,8A anche se è ufficiale il precedente caricabatterie era da 1,2A...questo non dovrebbe avere ricadute negative sulla durata della mia batteria vero?Mi fido di Google comunque...
- - merge - -
Quote:
dell
Grazie mille, procedo subito, piccolo dubbio, leggo che è da 1,8A anche se è ufficiale il precedente caricabatterie era da 1,2A...questo non dovrebbe avere ricadute negative sulla durata della mia batteria vero?Mi fido di Google comunque...
-
Quote:
Sparda87
no, anche perchè i telefoni hanno un circuito di autoregolazione, quindi anche se ci fosse una sovracorrente questo la limiterebbe fino a valori accettabili. vai tranquillo che non succede niente alla batteria, se non una leggera diminuzione dei tempi di carica ;)
-
Quote:
dell
no, anche perchè i telefoni hanno un circuito di autoregolazione, quindi anche se ci fosse una sovracorrente questo la limiterebbe fino a valori accettabili. vai tranquillo che non succede niente alla batteria, se non una leggera diminuzione dei tempi di carica ;)
Questa cosa dell autoregolazione, vale anche per i tablet? Per la precisione il nexus 7 del 2012 m interesserebbe.
-
Quote:
furious84
Questa cosa dell autoregolazione, vale anche per i tablet? Per la precisione il nexus 7 del 2012 m interesserebbe.
dovrebbero averlo tutti i dispositivi elettronici con batterie agli ioni di litio progettati seriamente, per cui direi proprio di si ;)
-
Grazie mille ancora per la risposta :D
-
purtroppo mi si è rotto il caricatore da muro ne ho preso uno da 5w/1A che dite va bene? in alternativa c'era il 2A
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App