Ma a chi sono arrivate le extreme guard dall'america, voi avete percaso pagato dazi vari?? E chi vi ha consegnato la lettera con dentro le pellicole? Postino o corriere? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ma a chi sono arrivate le extreme guard dall'america, voi avete percaso pagato dazi vari?? E chi vi ha consegnato la lettera con dentro le pellicole? Postino o corriere? Grazie.
Ma quando si bagnano le pellicole Xtreme guard, le goccioline d'acqua non possono danneggiare il telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qlcuno potrebbe indicarmi degli auricolari con microfono?
Grazie
Arrivano in una busta postale normale incartate in un A4 bianco :D
Leggendo le opinioni qui sul forum (e su xda) non ho nemmeno provato ad applicarle avendo già una MediaDevil. Le ho prese perché costavano pochissimo e in quel periodo sembrava fossero buone...
Credo vadano bene sul retro (non ho provato), però a quanto pare non sono molto consigliate...
Potreste dirmi che differenze ci sono tra le Xtreme guard e le mediadevil? E perché le mediadevil sono migliori?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se ci sono altre custodie col retro trasparente oltre la ringke fusion?
questo è quello che vi arriva.... ordinate il 15 e arrivate oggi....eccezionale... ora vediamo di metterle su....se sono in grado :v
Allegato 47926