Visto che il nexus 4 scalda parecchio e anche con undervolt ecc raggiunge facilmente alte temperature, secondo voi applicando una cover, il telefono scalda ancora di più o magari evitando il contatto diretto con le mani il calore si dissipa meglio?
Visualizzazione stampabile
Visto che il nexus 4 scalda parecchio e anche con undervolt ecc raggiunge facilmente alte temperature, secondo voi applicando una cover, il telefono scalda ancora di più o magari evitando il contatto diretto con le mani il calore si dissipa meglio?
Ciao a tutti, ma i bumper originali dove posso trovarli oltre al negozio google?Mi piacerebbe il colore rosso
Ragazzi, sono davvero confuso. Vorrei prendere la Ringke Fusion ma costa troppo così cercando online ho trovato la Orzly che è (almeno in foto) identica e costa quasi la metà. Qualcuno ce l'ha? Consigli in merito? Anche io volevo passare al bumper + doppia pellicola però forse la cover è sempre meglio.
Salve ragazzi ho deciso di passare dalla cover al bumper, avevo pensato di creare una pellicola adesiva con immagine a scelta da applicare al vetro posteriore, esistono programmi che creano tali pellicole?Grazie
salve, qualcuno conosce una cover in silicone slim? ho visto la ringke ma esteticamente non mi garba, preferirei una colorata :)
@Niel
Io la possiedo da circa 3 mesi! pagata poco piu di € 7,00 compresa spedizione!
era un offerta su ebay! se trovo il link del venditore, te lo invio via PM.
buona qualità, rigida e stretta da infilare sul nexus 4!
la gomma nei bordi, pur essendo liscia! ha una presa sicura.
copre perfettamente il gingillo, proteggendolo sicuramente dai graffi!
queste cover, proteggono parzialmente l'aggeggio da eventuali danni!
dando maggior sicurezza, nel proteggere il dispositivo!
ma il piu delle volte che cade lo smartphone, inevitabilmente il display, si rompe.
abbinata ad una pellicola anteriore sul display, il nexus 4, è ben protetto dai graffi e piccole botte!
Ecco una galleria di immagini della cover orzly
imgur: the simple image sharer
Ho la Orzly da qualche mese, discreta protezione e ottima aderenza non ingrossa quindi il telefono. unica nota negativa per i pulsanti power e volume, non è per nulla immediato individuarli al tatto e sono difficoltosi da premere in quanto più rigidi e meno sagomati rispetto a quelli della più costosa ringke. nonostante questo problemino sono piuttosto soddisfatto, avendo pagato la cover circa 7 euro.
Ciao a tutti uso il mio n4 senza cover ho messo pellicola fronte +retro e dopo circa un anno hanno qualche graffio e vorrei sostituirle.vorrei però acquistarne un kit di quelle piu resistenti (non quelle economiche per intenderci) ma soprattutto x il frontale che coprano il piu possibile i lati dello schermo..chi puo aiutarmi e consigliarmi?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi entrambe lati front\back allora assolutamente o la Zagg o la Skinomi... io ho la Zagg Invisible Shild da un anno e non ha un segno, al tatto ha un sensazione strana quasi come se fosse gomma... e non ho neppure perso qualità nel display!!! te la consiglio vivamente!!!
Chi mi da un consiglio a me???
Ho la Ringke Fusion... Soddisfatissimo per carità!!! Ma un po mi ha stufato, vorrei acquistarne un altra per cambiare un po... Cosa mi consigliate???
Possibilmente qualcosa che avvolga tutto il dispositivo e non che lasci scoperta la parte superiore e inferiore...!!!
Credo che di differente ma altrettanto ben fatta ci sia poco... Io mi trovo bene con la Slim, che alterno alla Fusion quando non voglio ingombri...
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BSQQ...&pi=SY200_QL40
prendi queste e vai trq... ottime, leggi anche le recensioni di chi come me le ha già comprate/usate
;)
Salve a tutti ,sfortunatamente ho rotto il caricabatterie del mio Nexus 4 , e ho bisogno ,di conseguenza , di prenderne uno nuovo.
Ne ho trovato uno su amazon, vorrei sapere se va bene o meno , e se può anche danneggiare il mio telefono.
Queste sono le sue caratteristiche:
2000mAh - Alta tensione di uscita per il caricamento più veloce, compatibile con 1000mAh e 1500mAhAdattatore UE: ingresso: 100 ~ 240V / 0.5 A; produzione: 5V / 2A; Lunghezza del cavo: 1.6 mCE & GS testato - design e qualità dei materiali sicuro, assicurarsi che il caricabatterie funziona durante la ricarica a basse temperature - per la ricarica sicura è preso cura diEMI core: Incassato EMI Cores - il dispositivo può ancora essere utilizzato durante il carico senza limitazioni.Porta micro USB per la maggior parte degli smartphone e tablet PC con una porta micro USB di ricarica.
E in caso non andasse bene , quale mi consiglereste? Grazie in anticipo :)
Che ne pensate di una Cover com la kommandant? Sembra molto bella, ne trovi alcune coppie su ali express a 20$
Primo trovato cercando su Google :p
http://m.aliexpress.com/item/1894861879.html
molto bella ma su Amazon non si trova?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, volevo comprare una batteria originale per Nexus 4 in quanto la mia mi pare abbastanza usurata. Voi dove consigliate di prenderla, al minor prezzo possibile? Ebay?
ciao a tutti, sto cercando delle pellicole temperate per il mio nexus 4 voi le avete mai provate? quali sono le migliori? Grazie!
Buon pomeriggio a tutti, il bumper ufficiale originale dove posso trovarlo? Grazie :)
Ciao a tutti ho un Nexus4 e lo uso senza cover,ho messo un anno e mezzo fa pellicola fronte retro x proteggere il vetro.ora sono un po rovinate e vorrei cambiarle potreste aiutarmi consigliandomi le migliori pellicole?mi piacerebbe qualcosa di molto resistente,anche poco più spesso del normale e soprattutto che davanti copra anche la parte curva dei bordi del display..grazie!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BSQQ..._SY115&simLd=1
queste sono le migliori, lo leggerai anche nelle tantissime recensioni positive di chi le ha acquistate
Salve a tutti...volevo chiedere come poter sfruttare il nostro N4 con l'app Torque...Potreste darmi qualche suggerimento? Quale cavetto devo utilizzare? E' universale?!
eh guarda il link non ce l ho,l ho acquistato un bel po di tempo fa,ma basta cercare su amazon obd 2 torque,e lo trovi...è come una chiavetta usb ma piu ingombrante.
per la compatibilità,mi sembra ci sia la lista delle auto sul sito di torque.comunque dipende se è diesel o benzina (1.1 presumo sia benzina...)
allora a grandi linee,su amazon o ebay,devi cercare una cosa del genere,nelle foto:
Présentation de l'interface OBD-II ELM320 + Torque Pro - Citroen Saxo Furio 1.1i | SaxoBeat .(puo cambiare i colori comunque la forma è questa.in teoria,se come me,hai problemi di spazio(io c ho una grande punto e ho dovuto modificare la plastica che copre la presa diagnostica),c'è una versione piu compatta.
per la compatibilità,mi viene da suggerirti,di provare a vedere sui forum dedicati alla c3(in particolar modo quelli dedicati al tuning)
Ragazzi qualcuno ha un link per acquistare la Ringke Slim (Nera o Grigia) per N4??? Non la trovo piu da nessuna parte... Sul sito Rearth, cioe il produttore della cover originale, non e chiaro se c'è l hanno ancora, perche dal titolo e riferto per N5 ma in tutte le foto c'è N4!!! Grazie anticipatamente!!!
Sarei alla ricerca di una pellicola resistente che protegga il touchscreen leggermente incrinato del mio Nexus 4. Ricordo che una volta vendevano le "Crystal Shield" o qualcosa di simile, che erano delle pellicole resistenti ad urti e cadute.
Qualcosa di questo tipo da consigliare? Grazie :)
CIAWA
Salve ragazzi mi serve un vostro consiglio spassionato. Mi si è rotto il caricabatteria in pratica il nexus quando è sotto corrente rileva che la carica avviene tramite usb e ci mette una vita a completarla,che ne pensate di questo caricabatteria?può andar bene?in generale che mi consigliate?
ps converebbe passare al wireless charger?
grazie mille :))
LG CARICABATTERIE ORIGINALE CASA USB MCS-04E CAVO DATI OPTIMUS CHIC E720 G2 D802 | eBay
Invece parlando di batteria, sapete dove prenderne una originale o comunque buona a un prezzo umano ?
ne ho presa una su amazon, venditore alti feed francese e spedita da amazon, ma è quasi sicuramente una contrafatta, la sto testando da oggi ma dura come la batteria del 2013 mi pare.
Avevo trovato un sito portoghese di assistenza LG ricambi originali , ma il corriere da 14 euro sballava i costi non poco.
Qualcuno ha acquista questa cover?
RINGKE FUSION® Google Nexus 4 case cover custodia bumper [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 4: Amazon.it: Elettro
Me la consigliate?
Io ho la ringke slim che lo protegge abbastanza bene e non lo ingrossa troppa. Peccato che su amazon italia non si trova più.