R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Quote:
Originariamente inviato da
alegas
ragazzi mi sono arrivate le xtreme guard..maaa il back non ha i fori per fotocamera e speaker!!! ho scritto a loro chiedendo informazioni..non è normale vero?!
Mi sono appena arrivate anche a me e hanno tutti i fori..l'unica cosa e che sembrano tutte puntellate..bho..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
turbio
arrivata la ringke fusion...!
Condizioni PESSIME!!! 2-3 strisci sulla parte posteriore in plexiglas (in foto purtroppo non riesco a cogliere i "dettagli") e tutta graffiata intorno alla fotocamera...!
Il grip migliora e i tasti si premono discretamente bene, anche se non si sente l'effettiva pressione su di essi.
Il suono in chiamata con telefono appoggiato su superficie piana migliora notevolmente, grazie ai 4 piedini che lo rialzano leggermente.
L'effetto della cover posteriore del nexus non si vede più. E' chiara la scritta nexus ma l'effetto sparisce completamente (io l'avevo comprato principalmente per quello!).
Ciao, l'hai presa da mobilefun o da amazon.com?
Quote:
alegas
ragazzi mi sono arrivate le xtreme guard..maaa il back non ha i fori per fotocamera e speaker!!! ho scritto a loro chiedendo informazioni..non è normale vero?!
Controlla bene controluce, anche sulle mie sembra 1 pezzo unico ma si intravedono i tagli...mi sa che anche i fori sono pellicola ti ma va poi rimosso il pezzo di pellicola!
Quote:
Bl4ze87
Controlla bene controluce, anche sulle mie sembra 1 pezzo unico ma si intravedono i tagli...mi sa che anche i fori sono pellicola ti ma va poi rimosso il pezzo di pellicola!
Ciao, queste pellicole con l'acqua mi mettono un po di paura..a te si sono applicate facilmente? Hai atteso davvero 8 ore prima di riaccendere il telefono?