Visto che le xtremeguard sono ancora disperse in giro negli usa dopo 10 giorni dall'ordine,ho appena comprato le wrapsol. Pagate una follia,non ho letto nessuna recensione qui,ho voluto provare.. Quando mi arriveranno vi dirò il mio parere.
Visualizzazione stampabile
Visto che le xtremeguard sono ancora disperse in giro negli usa dopo 10 giorni dall'ordine,ho appena comprato le wrapsol. Pagate una follia,non ho letto nessuna recensione qui,ho voluto provare.. Quando mi arriveranno vi dirò il mio parere.
Si vede molto poco, e solo "spostando" il telefono, come a vedere il gioco dei colori.
La verità è che è leggermente opaca (il plexiglas si sa, non è totalmente trasparente) e questo provoca la difficoltà nel vedere l'effetto sul retro. aggiungici che è caratterizzato da tanti micro strisci...e il gioco è fatto. ora provo a fare qualche foto!
Ho provato a far qualche foto ma è abbastanza fuorviante. Senza flash la foto esce sfuocata (da vicino non riesce a mettere a fuoco e da distante non si riesce a far notare i dettagli).
Con il flash l'effetto della cover viene accentuato in quanto con una luce l'effetto gatteggiamento viene alterato positivamente.
Comunque ripeto...la mia è parecchio strisciata. Magari a qualcun'altro arriverà non strisciata e sarà felicissimo della cover. Ve lo auguro...!
ragazzi che ne pensate di queste? mi sembrano originali....voi che ne pensate per il prezzo?
LG Google Nexus 4 FULL BODY SHIELD Invisible Screen Protector Front + Back | eBay
Che ne dite di questa:
NILLKIN Protective PU Flip-Open Case w/ Screen Film + Dust Sticker + Cleaning Cloth for LG E960 - Worldwide Free Shipping - DX
Qualcuno l'ha acquistata?