R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
A loro.. Pure il mio è così... Ti diranno che è normale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Quote:
Originariamente inviato da
turbio
Recensione: ringke fusion for nexus 4.
Dopo un giorno di utilizzo si possono tirare le prime somme.
All'arrivo la confezione è abbastanza "scarna". Un pacchettino con al suo interno una scatolina e la ringke fusion.
A prima vista sembrerà graffiata e/o rovinata. In realtà ci sono le pellicole, sia internamente che esternamente.
Io avevo tolto solamente quella esternamente e mi risultava apparentemente graffiata appunto perchè al suo interno c'era un'altra pellicola non di facilissima individuazione.
La trasparenza è più che buona. L'effetto gatteggiamento è abbastanza visibile e l'unico piccolo difetto che ho riscontrato nella mia è il contatto tra il retro e lo strato in plexiglas in un punto, che crea quindiun effetto di contatto brutto da vedere.
Basterà probabilmente "piegare" un po' la cover, in modo che non faccia più contatto.
Tasti: Il tasto di accensione non è facilissimo da premere. Non si sente l'effettiva pressione ed è abbastanza duro, anche se comunque efficace (essendo l'unica cover non so le altre come si comportino!)
Suono: in questo caso secondo me è stata fatta una gran bella cosa. I 4 piedini presenti rialzano il telefono permettendo quindi al suono di sentirsi molto bene se il telefono è appoggiato su una superficie piana. Il suono migliora sensibilmente.
Materiali: a livello di materiali sembra un buon prodotto. Ripara il telefono e non intacca il suo design particolarmente. Inoltre il grip è buono.
Tempi di spedizione: A me è stato spedito il 21 febbraio e il 26 febbraio è giunto a casa (considerate che c'era anche sabato e domenica di mezzo!). Insomma, dei tempi di spedizione più che ottimi per un prodotto proveniente dall'estero.
Grazie per la recensione sei stato molto esauriente..la aspetto anch'io ma avendola presa da amazon.com se ne parla per la metà di marzo..peccato per la questione dei tasti..infatti quando già la vedevo in foto mi lasciava perplesso appunto la zona dei tasti..credo che siano di gomma se non sbaglio..speriamo che alla fine la pigiabilità sia la stessa del mio bumper poetic..essendo infatti di gomma soprattutto il tasto power è un po ostico ma niente di compromettente..discorso inverso per il bumper originale dove i tasti essendo simili a quelli del telefono si premono che è una meraviglia..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2