CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 600 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma alla fine che pellicole a secco stanno dando i migliori risultati?

Ho capito che le Skinomi vanno bene ma mi preoccupa quel liquido.

Io ho sempre usato le Brando sui telefoni touch che ho avuto fino ad ora ma sembra non vadano bene per questo

2.  
    Stronger
    Guest
    Predefinito

Il mio shenit preso da amazon è mezzo scollato, a chi devo segnalare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

A loro.. Pure il mio è così... Ti diranno che è normale

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    A loro.. Pure il mio è così... Ti diranno che è normale

Ma il mio balla anche un pò, magari ottengo un rimborso

Androidiano L'avatar di roschetto

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Piccolo video di comparazione tra le Xtremeguard e le ZAGG Invisible Shield. Giudicate voi. (video realizzato dalla Xtremeguard)
    Invisible Shield by Zagg Vs XtremeGuard Screen Protector - YouTube

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche a me oggi è arrivata la Ringke tramite Deutsche Post.. che dire, bella è bella ma il dietro me lo aspettavo leggermente più trasparente anche se certamente il plexiglass ha la sua opacità quindi era da aspettarselo..
    Pensavo anche io fosse rigata ma poi mi sono semplicemente accorto che non avevo tolto bene, nella fretta di provarla, le pellicole di protezione...
    Unica cosa mi è sembrato un minimo duretto al tatto il tasto di accensione e spegnimento ma forse sarà che sono abituato al bumper e la sensazione è diversa..
    nel complesso mi sembra un ottimo compromesso tra estetica, praticità d'uso e sicurezza

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato la ringke slim blu.

Da quando l ho vista me ne sono innamorato :Q___

Se/quando arriva vi posto le impressioni e alcune foto.

Chi ha ordinato da mobilefun con spedizione ordinaria, quanto ci ha messo ad arrivare?

Il tracking non c è vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Recensione: ringke fusion for nexus 4.

Dopo un giorno di utilizzo si possono tirare le prime somme.

All'arrivo la confezione è abbastanza "scarna". Un pacchettino con al suo interno una scatolina e la ringke fusion.
    A prima vista sembrerà graffiata e/o rovinata. In realtà ci sono le pellicole, sia internamente che esternamente.
    Io avevo tolto solamente quella esternamente e mi risultava apparentemente graffiata appunto perchè al suo interno c'era un'altra pellicola non di facilissima individuazione.
    La trasparenza è più che buona. L'effetto gatteggiamento è abbastanza visibile e l'unico piccolo difetto che ho riscontrato nella mia è il contatto tra il retro e lo strato in plexiglas in un punto, che crea quindiun effetto di contatto brutto da vedere.
    Basterà probabilmente "piegare" un po' la cover, in modo che non faccia più contatto.

Tasti: Il tasto di accensione non è facilissimo da premere. Non si sente l'effettiva pressione ed è abbastanza duro, anche se comunque efficace (essendo l'unica cover non so le altre come si comportino!)

Suono: in questo caso secondo me è stata fatta una gran bella cosa. I 4 piedini presenti rialzano il telefono permettendo quindi al suono di sentirsi molto bene se il telefono è appoggiato su una superficie piana. Il suono migliora sensibilmente.

Materiali: a livello di materiali sembra un buon prodotto. Ripara il telefono e non intacca il suo design particolarmente. Inoltre il grip è buono.

Tempi di spedizione: A me è stato spedito il 21 febbraio e il 26 febbraio è giunto a casa (considerate che c'era anche sabato e domenica di mezzo!). Insomma, dei tempi di spedizione più che ottimi per un prodotto proveniente dall'estero.

10. Il seguente Utente ha ringraziato turbio per il post:

frank87 (27-02-13)

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Recensione: ringke fusion for nexus 4.

Dopo un giorno di utilizzo si possono tirare le prime somme.

All'arrivo la confezione è abbastanza "scarna". Un pacchettino con al suo interno una scatolina e la ringke fusion.
    A prima vista sembrerà graffiata e/o rovinata. In realtà ci sono le pellicole, sia internamente che esternamente.
    Io avevo tolto solamente quella esternamente e mi risultava apparentemente graffiata appunto perchè al suo interno c'era un'altra pellicola non di facilissima individuazione.
    La trasparenza è più che buona. L'effetto gatteggiamento è abbastanza visibile e l'unico piccolo difetto che ho riscontrato nella mia è il contatto tra il retro e lo strato in plexiglas in un punto, che crea quindiun effetto di contatto brutto da vedere.
    Basterà probabilmente "piegare" un po' la cover, in modo che non faccia più contatto.

Tasti: Il tasto di accensione non è facilissimo da premere. Non si sente l'effettiva pressione ed è abbastanza duro, anche se comunque efficace (essendo l'unica cover non so le altre come si comportino!)

Suono: in questo caso secondo me è stata fatta una gran bella cosa. I 4 piedini presenti rialzano il telefono permettendo quindi al suono di sentirsi molto bene se il telefono è appoggiato su una superficie piana. Il suono migliora sensibilmente.

Materiali: a livello di materiali sembra un buon prodotto. Ripara il telefono e non intacca il suo design particolarmente. Inoltre il grip è buono.

Tempi di spedizione: A me è stato spedito il 21 febbraio e il 26 febbraio è giunto a casa (considerate che c'era anche sabato e domenica di mezzo!). Insomma, dei tempi di spedizione più che ottimi per un prodotto proveniente dall'estero.
    Grazie per la recensione sei stato molto esauriente..la aspetto anch'io ma avendola presa da amazon.com se ne parla per la metà di marzo..peccato per la questione dei tasti..infatti quando già la vedevo in foto mi lasciava perplesso appunto la zona dei tasti..credo che siano di gomma se non sbaglio..speriamo che alla fine la pigiabilità sia la stessa del mio bumper poetic..essendo infatti di gomma soprattutto il tasto power è un po ostico ma niente di compromettente..discorso inverso per il bumper originale dove i tasti essendo simili a quelli del telefono si premono che è una meraviglia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vendo fantastico adesivo per la protezione del vetro posteriore del nexus 4. Il colore è argento titanium! Perfetto se abbinato a bumper o back cover trasperenti! Perfetto per linee e combacia perfettamente con tutti i buchi posteriori. Quando si decide di rimuoverlo non lascia residui! Il prezzo è 20 € compresa la spedizione o consegna a mano Zona Napoli.
    Contatti in pvt

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 160 di 600 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio