CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 600 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darde
    Originariamente inviato da NekisTM
    Io sto ancora aspettando le xtremeguard comprate il 12...Si saranno perse in dogana xD

    In caso facciano schifo penso opterò per le mediadevil visto le recensioni positive.
    L'email della spedizione diceva 18-29 giorni, temo che ci sarà da aspettare!

    Le mie sono arrivate in 6 giorni....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Boom Shakkalakka

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    questo è quello che vi arriva.... ordinate il 15 e arrivate oggi....eccezionale... ora vediamo di metterle su....se sono in grado :v
    Allegato 47926

    come ti trovi? sono l'unico che si trovo alquanto bene?

  4. #1493
    Androidiano L'avatar di FazzaIta


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    Le mie sono arrivate in 6 giorni....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ordinate anche io il 15 e risultano ancora "giamaica,ny".. va beh aspettiamo..anche perchè ci sono pareri davvero discordanti su queste pellicole...

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di adri0206


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PELLICOLE
    allora, dico la mia sulle pellicole.
    le ho provate tutte, brando, spigen, zagg, e chi più ne ha più ne metta.
    ci ho speso un bel po' di euro purtroppo

    le pellicole applicabili "a secco" come le brando e le spigen a mio avviso non vanno bene. il motivo è dato dai bordi stondati, ed in prossimità di essi la pellicola si solleva, lasciando un brutto effetto.

    le migliori sono quelle applicabili con la soluzione acquosa, tipo le zagg. il fatto è che le zagg sono solo nella versione standard e una volta applicate conferiscono al display una sensazione di gommosità, oltre a non far scivolare bene il dito e l'effetto a buccia di arancia.

    CONCLUSIONI:
    - le migliori in assoluto sono le zagg invisible shield HD. orbene, per il nostro N4 non ci sono. come ho risolto? ho ordinato le zagg HD per il samsung s3, sono perfette in larghezza, mentre ho dovuto tagliarle leggermente nella parte superiore (poca cosa). una volta applicate sono veramente sensazionali, non sono gommose e non hanno l'effetto buccia d'arancia, aderiscono perfettamente ai bordi stondati.
    per il retro invece ho applicato le normali invisible shield.

    sono in attesa delle skinomi, che più avanti applicherò e magari posterò le mie impressioni.

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di FazzaIta


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adri0206 Visualizza il messaggio
    PELLICOLE
    allora, dico la mia sulle pellicole.
    le ho provate tutte, brando, spigen, zagg, e chi più ne ha più ne metta.
    ci ho speso un bel po' di euro purtroppo

    le pellicole applicabili "a secco" come le brando e le spigen a mio avviso non vanno bene. il motivo è dato dai bordi stondati, ed in prossimità di essi la pellicola si solleva, lasciando un brutto effetto.

    le migliori sono quelle applicabili con la soluzione acquosa, tipo le zagg. il fatto è che le zagg sono solo nella versione standard e una volta applicate conferiscono al display una sensazione di gommosità, oltre a non far scivolare bene il dito e l'effetto a buccia di arancia.

    CONCLUSIONI:
    - le migliori in assoluto sono le zagg invisible shield HD. orbene, per il nostro N4 non ci sono. come ho risolto? ho ordinato le zagg HD per il samsung s3, sono perfette in larghezza, mentre ho dovuto tagliarle leggermente nella parte superiore (poca cosa). una volta applicate sono veramente sensazionali, non sono gommose e non hanno l'effetto buccia d'arancia, aderiscono perfettamente ai bordi stondati.
    per il retro invece ho applicato le normali invisible shield.

    sono in attesa delle skinomi, che più avanti applicherò e magari posterò le mie impressioni.
    e per i fori in prossimità dei sensori come hai fatto? non dirmi che combaciano...

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    come ti trovi? sono l'unico che si trovo alquanto bene?
    guarda le ho messe su ieri sera ... le ho lasciate aderire x bene e ho ripreso in mano il cell un oretta fa... diciamo che non sono uscite al 100% bene, ho un paio di imperfezioni di bolle....xò non incidono minimamente... sono sicuramente belle spesse e quell effetto buccia d arancia piace e non piace... io mi trovo bene perchè mi da una certa sicurezza nel tenere in mano il device... avrei voluto provare pure le Skinomi, ma con 2 euri e 50 mi sono accontentato delle Extreme..
    Boom Shakkalakka

  8. #1497
    Androidiano L'avatar di roschetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    guarda le ho messe su ieri sera ... le ho lasciate aderire x bene e ho ripreso in mano il cell un oretta fa... diciamo che non sono uscite al 100% bene, ho un paio di imperfezioni di bolle....xò non incidono minimamente... sono sicuramente belle spesse e quell effetto buccia d arancia piace e non piace... io mi trovo bene perchè mi da una certa sicurezza nel tenere in mano il device... avrei voluto provare pure le Skinomi, ma con 2 euri e 50 mi sono accontentato delle Extreme..
    Ciao, ma quando hai applicato le pellicole, le goggioline d'acqua che fuoriescono, non possono danneggiare il telefono?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero di non essere troppo ot...ho intenzione di acquistare degli auricolari bt che supportano V2.1 EDR, sono compatibili con la nostra v.4? grazie

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roschetto Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quando hai applicato le pellicole, le goggioline d'acqua che fuoriescono, non possono danneggiare il telefono?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il telefono chiaramente va spento prima di iniziare la procedura....poi ti dirò....anch'io me la sono fatta un attimo nelle braghe vedendo l'acqua fuoriuscire... ma basta metterci un pò di attenzione, facendo fuoriuscire l acqua dalle parti laterali evitando cosi il microfono... non si corre nessun rischio.... poi dovresti appunto lasciare il cell spento finchè la pellicola non aderisce del tutto... nelle istruzioni indicano un tempo minimo di 8 ore..
    Boom Shakkalakka

  11. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve li hai ancora disponibili...
    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga eccovi un paio di foto dei bumber più pellicola protettiva in regalo a disposizione, per chiunque fosse interessato o vuole solo ricevere informazioni, non esitate a contattarmi:

    http://i45.tinypic.com/2udx7io.jpg

    http://i47.tinypic.com/o9e00k.jpg

Pagina 150 di 600 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy